Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 137

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    ....Nicoluccio...
    Nicoluccio... C'è del tenero.in Danimarca!

Il test è MOLTO interessante. Purtroppo le misure (senza cenno alla strumentazione usata) sono poche e non ci sono né quelle sul bilanciamento del bianco e sui colori. Peccato.

Il flusso luminoso massimo è di 1.300 lumen ANSI, il che è davvero tanto in relazione al fatto che dovrebbe essere identico al CLO.

Il rapporto di contrasto indicato pare un po' troppo elevato rispetto al DMD usato ed è probabile che ci sia di mezzo una modulazione del flusso luminoso in base al contenuto. Ci sarebbero delle contromisure da effettuare per verificare questa eventualità ma sembra che i cinesi non ci abbiano pensato.

Grazie Nicola.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    secondo me è una "cantonata" cinese
    Anche secondo me, nel sito ufficiale in inglese l'opzione 3D non è elencata...

http://m.benq.com/product/projector/x12000/

Un vero peccato...
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Non capisco per quale motivo nessun altro lo abbia testato. Paiono anche a me eccessivi i dati di luminosità massima e i dati ANSI dichiarati dalla rivista cinese.
    Confermo che non è supportato il 3D. Io ho una predilizione per il DLP e mi piace molto più degli LCD. Anche la colorimetria fornita dai DLP mi è sempre parsa più naturale di quanto riprodotto dai vari Epson e JVC. Questa è una mia preferenza molto personale e nulla a che vedere con l'acuratezza di riproduzione dei toni più scuri offerto da prodotti quali il JVC, che però a me non piace.
    Spero vivamente che questo DLP sia veramente in grado di offrire ottime performance e che possa diventare il mio prossimo proiettore.

non capisco davvero questa inversione di tendenza. e chi ha BD 3D che se ne fa? Oltretutto non è che ci voglia tanto per aggiungerlo alle features.

Boh, davvero non so che dire.

Si vede che è passato il periodo del 3d.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ho capito, ma in genere si aggiunge qualcosa e non si toglie. adesso la moda del momento si chiama HDR, poi fra qualche anno toglieranno quello e ripresenteranno il 3D.
    Basterebbe lasciare l'opzione per chi volesse una macchina 3D, magari anche con un ricevitore esterno aggiuntivo

.. è come con i pantaloni... allarga e stringi la gamba... alza e abbassa la vita... insomma cercano di farci cambiare in continuazione il guarda_roba
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

e presumo che dietro a Benq andranno anche Optoma ed altri...ho idea che il mio piccolo giocattolino rimarrà appeso ancora per diverso tempo finché magari non me ne farò una ragione.

A me il 3d non manca,
    Non mi ha mai fatto impazzine.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Idem

Fabio

Io senzail 3d un vpr non lo prendo. Che dovrei fare poi con la mia collezione di blu ray 3d? Alcuni film come gravity o vita di pi sono magnifici in 3d su schermo grande, non potrei mai rinunciarci.
    Ultima modifica di josephdan; 21-03-2017 alle 12:11
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Basta tenersi il tuo e aggiungerne un altro a fianco... io non vedo l'ora di vedermi un vero 4k con DI reale in HFR e Vp che permetta veramente tale risoluzione e troverò la pace dei sensi.

Fabio

Si, ottima soluzione, dovrei solo cambiare l'ampli con uno a tripla uscìta HDMI ammesso esistano o comprare uno switch/splitter a parte, cablare un altro cavo hdmi 15 m in una canalina che non ho, aggiungere supporto per un altro vpr a soffitto, calibrare il tutto a schermo, ammesso di avere shift orizzontale sufficiente, il tutto nel mio living, proprio uno scherzo...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •