Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 208 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Ho il fw H0121 e impostazioni hdr come da avforum setting.
    Comunque il valore di nits dovrebbe essere sopra i 400. A me la luminosità sembra anche eccessiva, da dare quasi fastidio
    Io ho il 55 e purtroppo il 55 è inferiore come nits rispetto al 65

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Guarda stasera appena torno a casa te li scrivo
    Grazie chiedo anche io i valori di aVforums per HDR. Se gentilmente li scrivi così li applico. Ancora grazie.

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    scusate ho natato che il prezzo del 65m7000 non scende piu sotto i 1300 mentre fino a febbrario si trovava sotto i 1200 . secondo voi come mai? e il prezzo secondo voi tornerà a scendere? quando uscira la serie 2017?
    grazie
    Semplicemente perché c è un boom di vendite e quindi non c è bisogno di promozionare un prezzo già molto conveniente

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Io ho il 55 e purtroppo il 55 è inferiore come nits rispetto al 65
    Anch'io ho il 55 e ti assicuro che di luminosità ne ha da vendere.
    Non so cosa si vorrebbe, il sole?
    Che poi in un Edge led più alzi la luminosità più schiaririsci inevitabilmente i neri

Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?

Citazione Originariamente scritto da radino76 Visualizza messaggio
    Sapete invece come attenuare il clouding presente negli angoli inferiori?
    Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Massaggi circolari con panno in microfibra..se non funziona...beh non guardare gli angoli
    Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ma questi "massaggi" vanno fatti nella parte posteriore del tv o direttamente sullo schermo?
    In ogni caso il mio tv è appeso su parete , non vorrei che sia un problema di allentare le viti sull'attacco VESA

Ma davvero funziona sta cosa dei massaggi o è solo una leggenda metropolitana?
    Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Massaggiare il pannello non serve a niente, lascia perdere. Un tempo bastava smontare la cornice della tv e allentare leggermente le viti che reggevano il pannello, quello funzionava. Ma oggi con queste nuove tv e le loro cornici sempre più sottili smontando qualcosa si rischia di far danni e basta.
    Ok tanto per me va benissimo così com'è. Mi sembra strano che certi si lamentino dell'HDR , io ho provato alcuni file hdr 4k , e sbavavo per la qualità dei colori e del nero.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Il problema è che le viti che dovrei eventualmente allentare stanno sotto il pannello di plastica.in pratica dovrei smontare tutto il televisore

Il problema è che le viti che dovrei eventualmente allentare stanno sotto il pannello di plastica.in pratica dovrei smontare tutto il televisore
    Appunto, per quello dico che è meglio lasciar perdere.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Grazie chiedo anche io i valori di aVforums per HDR. Se gentilmente li scrivi così li applico. Ancora grazie.
    ho postato i miei settings nella sezione idonea
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    ho postato i miei settings nella sezione idonea
    Grazie mille tomgior. Ho notato che a parità di setting su HDR e su dinamico, L'HDR risulta più brillante e più luminoso, questo mi fa capire che il pannello nella modalità HDR viene spremuto ancora di più rispetto al profilo dinamico. Questo fatto mi ha sorpreso positivamente. Comunque ho applicato i tuoi setting tranne per il colore che ho lasciato su standard e devo dire che si vede piuttosto bene.

TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 74 di 208 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •