Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 368 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Riguardo lo spostare la tv non ci penso nemmeno a caricarmi 15 kg di delicatezza sul groppo.[CUT]
    Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...
    Infatti ho specificato "15 kg di delicatezza". I plasma erano dei cascioni robusti, questo se gli sputi sopra si spacca..

Ciao, sei poi riuscito a trovare una tastiera senza fili compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv che non funziona! Riproduce solo numeri, frecce e tasti volume...

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Ho scritto ad LG Italia per avere informazioni in merito alle compatibilità con Tastiere e Mouse. E se hanno qualche tastiera consigliata.

Questa la risposta:

Ciao Alessandro, grazie per averci scritto. Sugli Smart TV LG è attiva la possibilità di collegare tastiere wireless al prodotto con compatibilità estesa.
    Questo significa che una buona ..........[CUT]
    Ciao, sei poi riuscito a trovare una tastiera senza fili compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv che non funziona! Riproduce solo numeri, frecce e tasti volume...

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
    Ciao, hai trovato una tastiera compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv ma con l'applicazione Youtube funzionano solo numeri frecce e volume.. .

Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo console o lettori bluray collegati in hdmi. Altre TV invece veicolano in 5.1 anche le suddette sorgenti esterne. Dato che vorrei comprare delle cuffie 5.1 da collegare via uscita ottica, sapete dirmi quale é il caso di questa TV? Ho cercato in giro ma non ho trovato informazioni

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
    L'uscita ottica dovrebbe funzionare come per le sorgenti interne. Dico dovrebbe perché in alcuni casi non funziona correttamente.
    Più in dettaglio: il 5.1 lossy passa senza problemi. I formati 7.1 (lossy) sono convertiti in 5.1 (miscelando correttamente l'audio del surround con quello del back).
    Il problema è sulle codifiche DTS-HD e quelle Dolby plus. Le codifiche DTS-HD, convertite per le sorgenti interne non funzionano (non è veicolato nessun suono). Le codifica Dolby plus non sono riconosciute neanche internamente (viene generato un fruscio in PCM 2.0). Ho provato a renderne edotto il supporto LG, ma ho avuto l'impressione che non avendo altri riscontri non abbiano creato nessun ticket di anomalia.

Scusa: il mio TV è il 55B6V. Il manuale però è lo stesso e mi aspetto che non ci siano differenze. Non posso ovviamente asserire di averlo verificato.
    Ultima modifica di ebr9999; 10-03-2017 alle 22:53 Motivo: PS
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
    C'è una tabella su cosa entra e cosa esce da ottico/hdmi.

http://kr.eguide.lgappstv.com/manual.../settings.html

Sotto "audio" - - > "uscita audio"

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    C'è una tabella su cosa entra e cosa esce da ottico/hdmi.

http://kr.eguide.lgappstv.com/manual.../settings.html

Sotto "audio" - - > "uscita audio"
    Io dico cosa dovrebbe entrare ed uscire, finché non l'ho verificato.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Grazie per le risposte, é veramente difficile capirci qualcosa di preciso. Il mio problema deriva dal fatto che vorrei prendere delle cuffie 5.1 da collegare al TV, nello specifico queste Sony mdr-ds6500 nel caso non ci fossero problemi con l uscita ottica, che si trovano sui 200€.
    In alternativa invece ci sarebbero queste mdr-hw700ds sempre Sony che sono si nettamente migliori, ma costano anche quasi 200€ in più ma, hanno anche il vantaggio che potrei collegare le fonti esterne direttamente alla loro centralina tramite hdmi e la TV per le fonti interne tramite l uscita ottica.
    Ovviamente per le mie esigenze andrebbero benissimo anche le prime, ma se poi non posso usarle per giocare con le console o per vedere film in BD sarebbero una spesa inutile.

Trovo notizie discordanti in rete, forse causa puro marketing ma il 910 è pubblicizzato con audio Harman Kardon... ma è vero?

Assolutamente no. Niente harman kardon.

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    Assolutamente no. Niente harman kardon.
    Perfetto come immaginavo. Trattasi di pubblicità ingannevole allora.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Perfetto come immaginavo. Trattasi di pubblicità ingannevole allora.
    Ma dove? Non l'ho mai visto
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Ma dove? Non l'ho mai visto
    http://www.smartworld.it/offerte/vol...arzo-2017.html

Pagina 345 di 368 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •