Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 827

È solo per sdrammatizzare ma ti posso dare un consiglio?
    Di perfetto non c'è nulla, pensa a guardare le tv dal davanti così come si vede di solito una tv senza guardare i loro profili, scegli quella che ti gusta di più e vedrai che vivrai meglio

Citazione Originariamente scritto da arrapao Visualizza messaggio
    È solo per sdrammatizzare ma ti posso dare un consiglio?
    Di perfetto non c'è nulla, pensa a guardare le tv dal davanti così come si vede di solito una tv senza guardare i loro profili, scegli quella che ti gusta di più e vedrai che vivrai meglio
    Ottimo consiglio per cui domani Davide vai da mediamondo scegli il xe9305 più dritto che vedi è con 2100 euro ti porti a casa un vero gioiellino di tv

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Ottimo consiglio per cui domani Davide vai da mediamondo scegli il xe9305 più dritto che vedi è con 2100 euro ti porti a casa un vero gioiellino di tv
    Io oggi ho visto lo ZD9 (bellissimo!) e lo XE90 ed entrambi erano diritti (65"). Poi mi sono avvicinato al 65XD93 ed in effetti era un po' storto ma niente di drammatico.
    Deformazioni a parte, il 65XE90 mi ha fatto un'ottima impressione. Mi è dispiaciuto che non ci fosse collegata l'antenna per vedere come si comporta con il ddt. Ripasserò sperando di poter provare i canali TV.
    Ad oggi ancora non ho trovato un XE93.

Mi avete incuriosito e sono stato anche io poco fa da MW, ho visto sia il 55 che il 60 della serie XE90 e XE93, vi dirò, a me è piaciuto di più XE90, immagine più profonda
    C'era anche XD93 però girava un'altra demo, mi è parso superiore XE90.. possibile?

[QUOTE=davidgrohl;4707568]Io oggi ho visto lo ZD9 (bellissimo!) e lo XE90 ed entrambi erano diritti (65").

A prima vista che differenze hai notato tra i due schermi?
    MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]

[QUOTE=phoenix;4707803]
    Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio
    Io oggi ho visto lo ZD9 (bellissimo!) e lo XE90 ed entrambi erano diritti (65").

A prima vista che differenze hai notato tra i due schermi?
    Non vorrei dire un'eresia ma onestamente non erano così distanti. Quando girava la demo 4K di un tipo che faceva snowboard sulla neve la differenza era più marcata. Con tutto il bianco della neve era maggiormente marcata la differenza di luminosità tra i due pannelli.
    Poi ho visto girare un trailer esteso di Passengers e li la differenza era molto meno marcata. Devo dire che l'XE90 si difende proprio bene: contrasto ottimo, immagini molto fluide e colori molto naturali. Certo lo ZD9 fa smascellare. La scena dell'astronave che va nello spazio era da bava alla bocca.
    .: The Colour And The Shape :.

Citazione Originariamente scritto da davidgrohl Visualizza messaggio

Non vorrei dire un'eresia ma onestamente non erano così distanti. Quando girava la demo 4K di un tipo che faceva snowboard sulla neve la differenza era più marcata. Con tutto il bianco della neve era maggiormente marcata la differenza di luminosità tra i due pannelli.
    Poi ho visto girare un trailer esteso di Passengers e li..........[CUT]

Un local dimming ad una ventina di zone contro uno ad oltre 500 zone lo vedi in sala oscurata. In centro commerciale, con le luci sparate, il nero nativo a 0.03 nits è comunque nero. In casa con le luci spente è grigio, c'è poco da fare.

Non so voi ma con certe demo Sony, vedo nei cambi di scena come un reticolato di luci sullo ZD9.
    Proprio non riesco a farmelo piacere, quindi immagino che la situazione sia ancora peggiore con un modello inferiore come l'XE93 o XE90. Con l'A1 penso che invece sarà un'altra musica.

Ciao a tutti ...ieri ho visto il 65 xe93 al mediaworld Parma , ho controllato di profilo e non è a banana ,sarà il prossimo acquisto 🤔...spero, vediamo le recensioni cosa dicono intanto ho un 55 Sony w905 che in sala al buio fa ancora il suo dovere ,4 anni di vita mai un problema

A quanto pare solo qui a roma sono a banana

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ...ieri ho visto il 65 xe93 al mediaworld Parma , ho controllato di profilo e non è a banana ,sarà il prossimo acquisto 🤔...spero, vediamo le recensioni cosa dicono intanto ho un 55 Sony w905 che in sala al buio fa ancora il suo dovere ,4 anni di vita mai un problema
    Ciao Sniper ieri alla Mediaword di Bologna il xe9305 da 55" era prezzato 2100 euro e il 65" a 2880 euro a Parma che prezzo avevano ?
    P.S. Anch'io ho un W905 mio figlio con la play 4 urla quanto gioca on line
    8ms di imput lag sono tanta roba
    Per quanto riguarda i contenuti in hd se la gioca ancora alla grande con qualsiasi tv

Purtroppoi prezzi sono tornati quelli di listino dappertutto

Ciao turro , il prezzo qui a Parma ? 65 xe93 3699€ 😂 Roba da pazzi....confermo anch'io ,il w905 si mangia un full HD del 2017 senza problemi 👍
    Ultima modifica di sniper 360; 13-03-2017 alle 21:08

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Un local dimming ad una ventina di zone contro uno ad oltre 500 zone lo vedi in sala oscurata. In centro commerciale, con le luci sparate, il nero nativo a 0.03 nits è comunque nero. In casa con le luci spente è grigio, c'è poco da fare.
    Dalle recensioni lette l'xe90 sembra comportarsi molto bene...come livelli di nero su che livello sta l'xe93?

Io sono in procinto di cambiare tv (sono fermo ancora ad un vecchio Plasma) e sono indeciso tra xd93-xe90-xe93
    Ultima modifica di sten21; 13-03-2017 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Ciao turro , il prezzo qui a Parma ? 65 xe93 3699€ 😂 Roba da pazzi....confermo anch'io ,il w905 si mangia un full HD del 2017 senza problemi 👍
    Con 4000 euro si porta a casa uno zd9
    Sinceramente questa politica di lancio dei prezzi di Sony non la capisco
    boh stiamo a vedere alla fine della fiera quando saranno usciti tutti i modelli nuovi 2017 dove si ferma l'asticella poi dopo l'estate deciderò su quale modello andare

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •