Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 280

muto bambino

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    tornare indietro? non più
    Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    manco sotto tortura

Tutti d'accordo
    Se c'è un pentito si faccia avanti ahahah

Solo gli schermi vibrano con le giostre ?!

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Solo gli schermi vibrano con le giostre ?!
    vibbbbbbra anche dell'altro ma non si può scrivere

Gran bella passione, quella dei giostrai.
    Ma da quanto mi risulta ce n'è uno più giostraio di tutti, fra noi!
    Il famoso Mastro Giostraio, il Master Commander dei giostrai, colui che upgrada e mentre sta upgradando pensa già al successivo upgrade e così via, senza soluzione di continuità! Una vera giostra nella giostra, un turbinio di trombe, colle speciali, cabinet, gru elevatrici e ventole silenziate...
    Ma quando ci si siede su quei dannati seggiolini cambia tutto...
    Ecco, per caso ho trovato un'immagine che rende un pallida idea di "dove" si venga proiettati. Alcuni, forse, già la conoscono...

Ultima modifica di adslinkato; 05-03-2017 alle 16:24
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

per la prossima volta preparati le cinte per legarti alle poltrone

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    L'importante però è che l'effetto non sia invece questo:

come può avvenire con certi impianti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dai le giostre sono sempre le giostre,dall'espressione delle due bambine sembra che si stiano divertendo sulla giostrina,poi certo cresciamo e vogliamo di più
    Ultima modifica di Rain; 05-03-2017 alle 21:06

Il vino buono sta nella botte piccola
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Il vino buono sta nella botte piccola
    Peccato che qui non si parla di vino ahahah e poi detto per di più da un astemio che sarei io vedo
    Comunque non si torna indietro per una cosa molto semplice, i veri giocatori ma costosi sono ben altro che i nostri diffusori dà giostra ��
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Presente , sono un vecchio giostraio

bene bene.... se siete tutti d'accordo direi di cominciare a parlare un po delle nostre scelte altrimenti rischiamo di mandare a rotoli questa simpatica discussione.

Comincio io

Ultimamente ho comprato dei finali nuovi per pilotare i miei sub che sono configurati in questo modo:

Dietro lo schermo ho 4 trombe per le basse frequenze e ognuna ha un cono da 18", alle spalle invece ho due sub ognuno dei quali e' configurato con 4 woofer da 15"

Precedentemente pilotavo i 2+2 sub con 4 finali da 220x2 watt rms e devo dire che il punch c'era ed era anche abbastanza significativo ma quando volevo andare su (tanto )con il volume, la potenza risultava insufficiente in quanto i finali andavano in clipping.

Ho fatto un po di ricerche, ricevuto consigli di amici e alla fine la mia scelta e' caduta su 4 finali della tamp, in particolare ho preso i the t.amp TA 2400 MK-X.

Sono dei finali dall'ottimo rapporto q/p ed erogano 650w per canale.
    Le ventole fanno un baccano inaudito ma basta montare una resistenza da 220 ohm da 5watt su ognuna delle due ventole e diventano praticamente inudibili senza compromettere il funzionamento dei finali stessi.

Alla fine ho ottenuto quello che volevo, una potenza e controllo sulle basse frequenze davvero di mio gradimento.

Ora toccherà ai finali delle LCR

Ciauz

2600WRMS solo sulle basse?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Finalmente si inizia a parlare di Kilowatt

Dietro lo schermo ho 4 trombe per le basse frequenze e ognuna ha un cono da 18".[CUT]
    Ma quindi questi non sono sub dedicati alla traccia LFE,sono dei rinforzi per i front ? Lasci tutto in full range o ti avvali del bass management come i comuni mortali ?

Le ventole fanno un baccano inaudito ma basta montare una resistenza da 220 ohm da 5watt su ognuna delle due ventole e diventano praticamente inudibili senza compromettere il funzionamento dei finali stessi.[CUT]
    Interessante,ho lo stesso problema con un behringer ep2000 e stavo pensando di cambiare la ventola che fa un rumore infernale;la stessa resistenza può andare bene anche sul mio o ogni ventola abbisogna di una resistenza diversa ? é sempre un finale pro tipo i tuoi e la ventola funziona a 24V.

Grazie
    Ultima modifica di Rain; 06-03-2017 alle 18:26

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •