Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 131

Direi che non è una cosa fattibile... lo andresti a pagare circa 1.809 euro.

Dici 600 USD solo per la spedizione? Io lo avevo interpretato come 600USD tutto compreso..al massimo da aggiungere le spese doganali...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

No 600 dollari sono solo per la spedizione...

Stica.....beh allora decisamente...cmq gli ho scritto per conferma...vediamo cosa rispondono....

Per il resto, con le nuove foto, cosa ne pensate della sala e della eventuale disposizione del sub (o del secondo sub)???

all'incrocio dei divani mi pare l'unica, ma scusa, quel VTF viene 870 dollari + 600 di spedizione + almeno 200 di dazi doganali....vedi un po tu, lo stai paragonando a due sub (pb2000-1x12) che sarebbero a casa tua con circa 800 euro di meno.............

prendi il tuo 1000 e mettilo all'incrocio, calibri e senti se può essere più soddisfacente, sarai tu che lo dirai a noi e non noi a te...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Certo ovviamente a questi costi il buon HSU può rimanere dove è...

Per quanto riguarda la prova..compatibilmente col tempo a disposizione...la farei pure....ma il cavi Sub non mi arriva di certo fino a lì...come posso fare? Saranno almeno 4mt....
    Mi chiedevo poi se esistesse un cavo sub di tipo piatto....per farlo passare meglio sotto il tappeto che a breve metterò...Esiste?

cavi da 4 metri ce ne sono, io lo presi da 3,5 mi pare e dovrei averlo ancora nel cassetto.
    cavi piatti ne ho visti ma mai da sub, ma probabilmente esisteranno
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

oki ne devo trovare uno a basso costo per fare la prova allora...

Invece rimanendo sul sub singolo e nella attuale posizione, qualora dopo le prove del caso ne riscontrassi l'esigenza, su quale sub mi consigliereste di andare ...tenendo anche conto del mercato dell'usato???

dovresti far capire che tipo di esigenze vai trovando..se cerchi la semplice pressione sonora,va' bene pure un altro pb1000..se invece vorresti il colpo secco allo sterno,il cosidetto punch,devi andare sui sub dai driver generosi..per la tua metratura ci vogliono driver da 15/18..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Considerando che non penso tu ascolti a volumi reference e vedendo la disposizione "praticamente obbligata" del sub, io sinceramente ti suggerisco di risparmiare soldi e vivere felice con il tuo PB1000, cercando di migliorare i settaggi. Non farti prendere dalla scimmia di upgrade a tutti i costi.
    Piuttosto pensa di cambiare i surruond per equilibrare il tuo impianto.

Grazie....magari un PB2000 potrebbe andare anche bene visto che tra il ricavo dell'usato e il prezzo del nuov la differenza non è enorme ce la potrei fare....

Invece quali surround mi consigliereste per equilibrare l'impianto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    dovresti far capire che tipo di esigenze vai trovando..se cerchi la semplice pressione sonora,va' bene pure un altro pb1000..se invece vorresti il colpo secco allo sterno,il cosidetto punch,devi andare sui sub dai driver generosi..per la tua metratura ci vogliono driver da 15/18..
    Si ma da 15/18 quali? Così per avere una idea...sia delle dimensioni che del costo e che per studiarne comportamenti e recensioni...
    Grazie

Come 15' dal buon rapporto q\p e facile reperibilità c'è il sundown audio sa15.....350 euro nuovo spedito. Ne ho provato uno in cassa chiusa da circa 50 cm per lato e devo dire che va molto bene

Citazione Originariamente scritto da R!ck Visualizza messaggio
    Che erano due sub differenti...ed il primo (heco) probabilmente inferiore all'altro (pb1000).

Spesso è un clichè...specialmente per chi ascolta a basso volume IMO il problema non è la spl del sub...
    A parte chi vive in appartamento o ha esigenze familiari particolari, mi chiedo cosa spinga ad acquistare migliaia di euro di impianto per ascoltarlo a basso volume.

Citazione Originariamente scritto da OverOverclockGear Visualizza messaggio
    A parte chi vive in appartamento o ha esigenze familiari particolari, mi chiedo cosa spinga ad acquistare migliaia di euro di impianto per ascoltarlo a basso volume.

quoto...come prendere un lambo e cambiare al massimo a 3500 giri...
    cooooooomunque detto ciò quello che farei io fossi in te vale sarebbe questo:
    spostare da lì il 1000, metterlo all'incrocio dei divani, ricalibrare, provare e sentire come va, se dovesse andare anche solo uguale a dove ce l'hai attualmente allora sei in una botte di ferro, prendi un 2000 o meglio ancora un 1X12 e lo lasci all'incrocio dei divani!
    addirittura essendo là dietro puoi osare con qualcosa di ancor più grande, ma si torna al discorso di prima, se non puoi alzare il volume o lo alzi una volta ogni 50 giorni non ha assolutamente senso, a quel punto investi risorse in un finale migliore\surround

la prova dello spostamento è d'obbligo, perché se tu vendi il 1000, prendi un sub più grosso e che quindi obbligatoriamente devi mettere all'incrocio dei divani e si rivela una posizione sfortunata praticamente prendi una tranvata nei denti che ti mangi le mani da qua a capodanno
    Ultima modifica di Stefano129; 24-02-2017 alle 10:55

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •