Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Preampli per NAD S200

ah, dimenticavo, non hai suggerito nulla per massimo 1200 pre + finale (200w su 8ohm)

le liste della buona spesa o di proscrizione, a seconda dei punti di vista, in hi fi servono a poco.....io ti potrei fare una lista infinita dei confronti ma non avresti alcun riscontro visto che io da sempre li faccio in un ambiente ipercontrollato e dove i prodotti arruffianati e privi di dinamica e articolazione fanno una brutta fine,comunque.....tu confrontalo, se puoi, con un nad 208thx poi dimmi te se è più fessa la volpe o chi l'acchiappa.....poi se ti serve la lista ci sarebbe anche quella ma di sicuro non cambierebbe la tua idea di avere tra le mani un ottimo finale per quello che costava.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il discorso del 208thx e trito e ritrito, a me non importa se suona suona.
    sarà quello che dici sulla tua stanza che ovviamente è ipersuperaveniristica ma se si confrontano dei prodotti nello stesso momento anche all'aperto la differenza si sente non è che abbiamo bisogno della anecoica

non ti preoccupare non ti avwevo chiesto una lista ma solo per 1200 euro un pre + finale da 200w su 8

no....un prodotto lo si giudica anche per quello che purtroppo lo si faceva pagare....poi la pecca principale, al di là del costo resta il basso livello prestazionale aggravato da quanto dicevo sul prezzo, ripeto, senza polemizzare oltremodo, se a te piace tienilo e goditi la musica senza pensare ad altro

guarda che l'ho ascoltato in confronto anche ad altri amlpi da te citati e mi è piaciuto di più.
    ora cortesemente, te lo chiedo per la terza volta, per 1200 consigliami pre + finale da 200w 8ohm, non credo sia un problema per te

forse non hai capito, il problema sei tu che vuoi pre e finale da 200 watts io con 1200 euro oggi compro un integrato che suona meglio di quella ciofeca di pre che diedero in abbinamento e non ci vuole tanto a fare meglio già con uno nuovo, se poi 1200,00 euro usato la scelta si ampia e con prodotti ben più recenti...Naim xs, Rega elex/elicit.....accuphase e 212/213 se vogliamo stare sulla stessa epoca...pre e finale rotel rc 1570/1582 Xindak xa8800 col pre 8250...tutte soluzioni che hanno maggiore pulizia, trasparenza, dinamica, articolazione di quei NAD
    per il resto ti sei risposto da solo....ti è piaciuto di più...perchè cerchi conferme negli altri?

ahhh ho capito ti piacciono i trapani e non mi riferisco a tutti quelli che hai citato ovviamente.
    non cerco conferma in nessuno ma solo confronto costruttivo con persone che non hanno interessi interessi commerciali come te.
    e comunque il fatto che tu da "venditore" critichi un prodotto come ciofeca, qualunque esso sia, ti squalifica.
    sembra come se nad ti avesse fatto qualcosa, perchè caro mio va bene dire che per te c'è di meglio, ma da qui ad infangare un marchio, per quanto possa interessare a nad, ce ne passa.
    continuo a non capire come mai qui in italia certi marchi riconosciuti all'estero, siano denigrati...e forse un perchè ci sarà se questo settore è ormai al tracollo.
    Ultima modifica di allanon69; 21-02-2017 alle 22:46

io sinceramente non capisco questa tua crociata. dici che ti piace e ok, ma se te lo "toccano" parti a spada tratta a difenderlo. se ti piace cosi tanto, che bisogno hai di partire alla carica per difenderlo? fregatene e basta. piace a te, tanto deve bastare.

io me ne frego altamente se mi dicono che un mio componente suona male, se a me piace.

esempio proprio il venditore sopra mi disse che le mie sonus faber non valevano quel che costavano. ma avendole trovate a un determinato prezzo, dopo numerosi ascolti non ho trovato NULLA che mi piacesse in egual modo. tutta roba inferiore. ergo di quella dichiarazione me ne sono fregato
    si può essere d'accordo o no, ma se una cosa piace nessuno può farci cambiare idea.
    Ultima modifica di sysopt; 21-02-2017 alle 22:47

certo hai ragione, ma è innegabile che da un venditore non ci si aspetta che dica ciofeca di un apparecchio X
    non stò difendendo nulla a spada primo perchè neanche lo ho, secondo mi sembra quanto meno spropositato l'odio, che sembra nascondere qualcosa di più, verso una macchina non di gradimento di un marchio che di cose buone ne ha fatte secondo me, come anche rotel...
    poi se uno ha qualcosa contro a prescindere allora è un altro paio di maniche.
    si stava solo discutendo poi spunta un venditore che odia un prodotto X e a me da un pò fastidio la modalità...rileggete quello che scritto anche nei post precedenti...poi ditemi voi.
    ripeto non mi sembra giusto screditare in modo così assolutista una macchina X, solo perchè non piace.
    Ultima modifica di allanon69; 21-02-2017 alle 22:27

perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta. l'esempio delle sonus faber che ho aggiunto con edit sopra sottolinea il fatto che il forum è un prezioso luogo di scambio di idee, ma bisogna seguirlo fino a un certo punto. è comunque un luogo prezioso perchè può indirizzare verso prodotti più adeguati.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    tu confrontalo, se puoi, con un nad 208thx poi dimmi te se è più fessa la volpe o chi l'acchiappa.....
    hai sbagliato modello, forse...sicuro che intendevi il 208thx ?

Citazione Originariamente scritto da sysopt Visualizza messaggio
    si può essere d'accordo o no, ma se una cosa piace nessuno può farci cambiare idea.
    cambiare idea no, assolutamente, ci mancherebbe, ma dare giudizi un pò meno rabbiosi si, dai si tratta di serietà alla fine

Citazione Originariamente scritto da sysopt Visualizza messaggio
    perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta. l'esempio delle sonus faber che ho aggiunto con edit sopra sottolinea il fatto che il forum è un prezioso luogo di scambio di idee, ma bisogna seguirlo fino a un certo punto. è comunque un luogo prezioso perchè può indirizzare verso prodotti più adeguati.
    questo non lo metto in dubbio

Citazione Originariamente scritto da allanon69 Visualizza messaggio
    cambiare idea no,assolutamente, ci mancherebbe, ma dare giudizi un pò meno rabbiosi si, dai si tratta di serietà alla fine
    guarda che io non ho alcuna rabbia....

si intendevo il 208thx

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •