Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 636 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

buongiorno a tutti,
    c'è qualche impostazione per l'audio (sky e netflix) per eliminare la fastidiosa differenza da volume del parlato e degli affetti sonori/musica?

Inoltre qual è il problema del hdr sui giochi?

grazie.
    Ultima modifica di Deep One; 13-02-2017 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da Deep One Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,

grazie.
    I giochi in hdr hanno un input lag altino, al limite dell'accettabilità, ma proprio al limite. In usa è uscito un aggiornamento che abbassa i valori in hdr, ma da noi ancora no.

Ragazzi sapete dirmi se l'opzione "cambiamento schermo" la tenete attiva ?fino ad oggi l'ho tenuta spenta e oggi ho pensato che sarebbe meglio tenerla accesa....ho notato che mentre gioco il riquadro si sposta di qualche millimetro verso destra,in pratica il bordo nero di sinistra aumenta con il passare del tempo....sempre di qualche millimetro....diversamente con i film il bordo sembra spostarsi meno....probabilmente riconosce gli elementi statici nello schermo....quindi la tenete attiva?aumenta l'input lag o interferisce con la qualità dell'immagine?grazie mille

In Europa ancora non é uno spettacolo!!!
    Attualmente 44ms in [Game] mode; 55ms-71ms in HDR mode

Input Lag oltre oltre i 40ms con attuale firmware europeo (in game mode)
    Troppo alto per Games sparatutto in prima persona,
    Input Lag ca 27ms con firmware nuovo USA (Game mode + HDR game mode)

la patch non e solo per HDR mode !

per me che avevo il Sony W905 (miglior Full HD)con Input Lag 20ms, giocare ad Destiny PS 4 pro si nota la differrenza ....credimi!
    con attuale B6 ingiocabile se abbituato con TV a 20ms.

Speriamo al piu presto per il nuovo firmware B6 qui in EU ......poi SI che sarà uno spettacolo

Sorry for my Italian !
    Ultima modifica di ermejo; 13-02-2017 alle 18:00
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Citazione Originariamente scritto da gabrimazzo Visualizza messaggio
    Quali problemi? Si gioca benissimo, la patch è solo per i giochi che supportano HDR, ma Fifa non è fra questi, e comunque questo TV è uno spettacolo per il gaming..se non credi a me http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...eo-gaming/best
    In Europa ancora non é uno spettacolo!!!
    Troppo alto per Games sparatutto in prima persona,
    Attualmente 44ms in [Game] mode; 55ms-71ms in HDR mode

Input Lag oltre oltre i 44ms con attuale firmware europeo (in game mode)
    Input Lag ca 27ms con firmware nuovo USA (Game mode + HDR game mode)

la patch non e solo per HDR mode !

per me che avevo il Sony W905 (miglior Full HD)con Input Lag 20ms, giocare ad Destiny PS 4 pro si nota la differrenza ....credimi!
    con attuale B6 ingiocabile se abbituato con TV a 20ms.

Speriamo al piu presto per il nuovo firmware B6 qui in EU ......poi SI che sarà uno spettacolo

Sorry for my Italian !
    Ultima modifica di ermejo; 13-02-2017 alle 18:00
    LG OLED55B6 , Vu+Uno 4K sat-IPTV , PS4 Pro, X Box One S, logitech HARMONY Elite, IpTV,Swisscom TV 4K ,Synology 112+ 1TB, Timecapsule 1TB, Apple TV , Sonos Playbar ,SUB ,2x Play1
    Surface Book i7
    MacBook Air

Citazione Originariamente scritto da gabrimazzo Visualizza messaggio
    Quali problemi? Si gioca benissimo, la patch è solo per i giochi che supportano HDR, ma Fifa non è fra questi, e comunque questo TV è uno spettacolo per il gaming..se non credi a me http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...eo-gaming/best
    Ciao , purtroppo avevo provato con ps4 pro e fifa17 il 55" b6 , notavo blur con fifa come notavo sui Samsung ks.

Quindi non era il massimo per gli occhi , dava fastiddio.

Poi magari per altri giochi va bene , esempio battlefield 1 non avevo problemi di blur ...

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao , purtroppo avevo provato con ps4 pro e fifa17 il 55" b6 , notavo blur con fifa come notavo sui Samsung ks.

Poi magari per altri giochi va bene , esempio battlefield 1 non avevo problemi di blur ...
    Giocavi con interpolazione di movimento..?
    Io non noto nessuna forma di blur con PS4 Pro che tra l'altro fa girare FIFA in 4K nativi.
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 14-02-2017 alle 01:41

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

blur? mai visto nulla di simile sul b6,sicuramente hai il truemotion attivato

Fifa non gioco io, ma mio figlio e non ho visto Blur, io ho personalmente finito Doom su PC, sto giocando Metal Gear V in 4K, ho finito Uncarted 4 su PS4 e Disonhored su Xbox senza problemi, probabilmente sono abituato.

Citazione Originariamente scritto da Deep One Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,
    c'è qualche impostazione per l'audio (sky e netflix) per eliminare la fastidiosa differenza da volume del parlato e degli affetti sonori/musica?

grazie.
    Interessa anche a me la risposta alla PRIMA domanda...

Qualcuno ha provato a disabilitare le funzioni di smart audio per vedere se si risolve questo problema?
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

ma su AMAZON primevideo non riesco a capire come si abilita l'ultraHD per i contenuti che ne sono provvisti ! e come faccio a capire se è attivo l'HDR ?!

Da quanto ho visto su altri tipi di device, solo Grand tour è in 4k, e lo trovi 2 volte nel catalogo uno HD e uno 4k. Però in quello 4k c'è solo audio inglese e sottotitoli inglese, assurdo.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

purtroppo ho provato la versione ultraHD ma esce sempre in 1080p ! ed ho fastweb a 100!
    non c'è da fare qualche settaggio ?!

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    purtroppo ho provato la versione ultraHD ma esce sempre in 1080p ! ed ho fastweb a 100!
    non c'è da fare qualche settaggio ?!
    Ma, non so che dire, io ho solo una 20 mega (16 effettivi) e lo vedo in ultra HD senza avere fatto nessun settaggio.
    P.S. Però ci mette un po' prima di arrivare a 4k
    TV LG Oled 55B6V calibrato - TV Panasonic Plasma TH-37PX60EH - Lettore Multimediale Tvix DVICO 6600 - MySkyHD - Telecom FIBRA - Cuffie Bose Soundlink Around Ear II Wireless

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    P.S. Però ci mette un po' prima di arrivare a 4k
    quanto tempo? per ora sto provando dal pc di casa. tu ?

Pagina 362 di 636 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •