Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 166

65ks7000 oppure 65M7000

Ciao a tutti i lavori nella mia nuova casa ristrutturata sono praticamente finiti e fra poco andrò a conviverci con la mia ragazza. Ho procrastinato l'acquisto del TV fino all'ultimo secondo per attendere la migliore occasione.

Distanza dal divano 2,5 m circa

Principale utilizzo Sky HD, ps4, film bluray

Sono indeciso tra il Samsung e L Hisense.

Online trovo il primo a 1699 mentre il secondo a 1199.

Ballano 500 euro di differenza, però se acquisto il Samsung ho in regalo il 40k5600 più il dream pack hdr.

Considerando il tutto cosa dite?

considerando le sorgenti disponibili (oggi e su larga scala) l'acquisto migliore è proprio il 40k5600 in regalo.
    Al di là di ciò, tra i due e considerando che la differenza di prezzo viene "smorzata" dal 40" in regalo, punterei al Samsung,
    è sì vero che HiSense sforna tv dall'ottimo rapporto Q/P ma ritengo , da ciò che ho potuto vedere, il Samsung un gradino (abbondante) sopra. è anche vero che se non hai grandissime aspettative e "l'omaggio" non ti serve, l'hiSense è comunque un buon ripiego.( e 500 euro in tasca non fanno mai male)
    dipende da ciò che ti aspetti. Considerando le Tue sorgenti potresti puntare su un top FullHD come i Sony serie w8/9 (se non ricordo male le sigle). Ovviamente,con Samsung, ti "tuteli" per qualche anno in più. qui ci sono persone che cambiano tv ogni 6/12 mesi e chi, come me, ogni 10 anni. prova ad andare in qualche CC: non è il posto ideale per valutare con precisione la qualità di un televisore ma almeno ti fai un idea.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se non ti serve un secondo TV vai di Hisense, I 500€ di differenza non sono assolutamente giustificati da una parte smart migliore è una assistenza più capillare per Samsung.

Citazione Originariamente scritto da alelamore Visualizza messaggio
    considerando le sorgenti disponibili (oggi e su larga scala) l'acquisto migliore è proprio il 40k5600 in regalo.
    Al di là di ciò, tra i due e considerando che la differenza di prezzo viene "smorzata" dal 40" in regalo, punterei al Samsung,
    è sì vero che HiSense sforna tv dall'ottimo rapporto Q/P ma ritengo , da ciò che ho potuto vede..........[CUT]
    No beh spendendo queste cifre che per me sono importanti ritengo di tenere per lungo tempo la nuova tv
    Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Se non ti serve un secondo TV vai di Hisense, I 500€ di differenza non sono assolutamente giustificati da una parte smart migliore è una assistenza più capillare per Samsung.
    In effetti un secondo tv mi farebbe comodo per la camera da letto, e un 40 pollici potrebbe essere un discreto compromesso. Se lo acquistassi a parte dovrei spendere comunque una cifra intorno ai 300/400 euro!

Redcoon ha tolto l'offerta del Samsung!

Maledetti

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    ridurre la differenze tra i 2 televisori alla sola parte smart e assistenza post vendita mi sembra un filo riduttivo.

ok che HiSense (nello specifico il modello M7000) è un buon televisore ma il ks7000, a mio modestissimo parere, è superiore.
    Vera la questione dei 500 euro di differenza,per carità, però il Samsung,parlando di mera qualità video,da qualcosa in più.

Rispetto comunque il Tuo parere.
    Ale

(leggo adesso che Mettia69 sottolinea la scadenza della promo Samsung....un vero peccato.)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ridurre la differenze tra i 2 televisori alla sola parte smart e assistenza post vendita mi sembra un filo riduttivo.

ok che HiSense (nello specifico il modello M7000) è un buon televisore ma il ks7000, a mio modestissimo parere, è superiore.
    Vera la questione dei 500 euro di differenza,per carità, però il Samsung,parlando di mera qualità video,d..........[CUT]
    Più che altro redcoon ha tolto l'offerta

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Più che altro redcoon ha tolto l'offerta
    Io anche ero interessato all'offerta ma ha tolto proprio la Tv più che l'offerta, saranno finite a quel prezzo era top

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Io anche ero interessato all'offerta ma ha tolto proprio la Tv più che l'offerta, saranno finite a quel prezzo era top
    Porca trota io me ne sono accorto stamattina e a mezzogiorno l'avevano già tolta.. io tengo monitorato

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Porca trota io me ne sono accorto stamattina e a mezzogiorno l'avevano già tolta.. io tengo monitorato
    Evidentemente ne era rimasto 1 solo ma non lo scrivono, scrivono solo disponibile e il prezzo forse era anche dovuto al fatto che era l'ultimo...

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Evidentemente ne era rimasto 1 solo ma non lo scrivono, scrivono solo disponibile e il prezzo forse era anche dovuto al fatto che era l'ultimo...
    Che razza di sfiga.. oddio ci sono altri negozi online che lo propongono ad un prezzo simile.. ci penserò

Prenditi tempo. La fretta è cattiva consigliera.

Prenditi tempo. La fretta è cattiva consigliera.
    Sicuramente..

Anzi grazie a tutti voi del forum che siete molto competenti e pazienti. C'è solo da imparare qui da voi

Anche io ero incerto tra i 2 modelli....alla fine ho preso il Samsung,perchè mi sentivo "più sicuro" e poi anche perchè l'ho pagato 1699 online da Unieuro con in regalo l'S7,più Garanzia Burn-it per 10 anni....ho rivenduto l'S7,e alla fine il TV l'ho pagato 1249

Lo rifarei? SI ALLA GRANDE

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Anche io ero incerto tra i 2 modelli....alla fine ho preso il Samsung,perchè mi sentivo "più sicuro" e poi anche perchè l'ho pagato 1699 online da Unieuro con in regalo l'S7,più Garanzia Burn-it per 10 anni....ho rivenduto l'S7,e alla fine il TV l'ho pagato 1249

Lo rifarei? SI ALLA GRANDE
    Hai approfittato di un ottima offerta, hai fatto benissimo!!!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •