Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 615 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 9217

mah, scommetto quello che vuoi che verra' rimesso disponibile. Magari adesso lo riordinano a prezzo inferiore. In USA il 55E6 viene venduto a 2499 (dollari!!) da inizio novembre. Si lo so in USA il 55 pollici è considerato piccolo e devono un po' "svenderlo"...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Segnalo che ho sottomano il nuovo Volantino Comet che va dal 4 al 17 Febbraio. Sono pubblicizzati il 55e6v e il 65b6v. A rigor di logica se rifanno un eventuale sconto del 20 per cento, il 55b6v non è sul volantino quindi si potrà acquistare.
    A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se così fosse spendo meno a rate prendendolo online

Citazione Originariamente scritto da andyva Visualizza messaggio
    Segnalo "offerta" sul 55E6V su il rinnovato a 2249 e 55c6V a 1999

http://www.ilrinnovato.it/product.ph...ema+3D+_+ZERO+..........[CUT]
    Contattato prima di comprare da Yeppon il mio 55E6V.............pessima impressione.......non comprerei da loro neanche a 500 euro in meno di quel prezzo.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece così con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    beh ma se sono a volantino a prezzo pieno dici che impediscono lo stesso di essere oggetto di offerta?
    sarebbe una bella fregatura per me se mettessero adesso il 20% e non potessi applicarlo su E6. Tra l'altro al comet vicino casa si ostinano a non averlo in casa...
    Se sono in volantino non lo mettono in sconto, che siano a prezzo pieno che (ovviamente) già scontati. E solo per merce che hanno disponibile a negozio.

Fonte: più di una Comet da cui sono stato o ho telefonato...

Citazione Originariamente scritto da sandrow Visualizza messaggio
    A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se così fosse spendo meno a rate prendendolo online
    Se non sbaglio si...

Citazione Originariamente scritto da Samuitahd Visualizza messaggio
    Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece così con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.
    Speriamo!!! Tu come lo sai? sei un insider?

anche io non posso credere che andremo avanti per 8 mesi con le sole scorte... se anche quest'anno da noi arriveranno dopo l'estate s'intende
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Io invece credo che ormai restano solo le scorte,questo anno arriveranno prima..
    Non dimenticate che a differenza degli anni scorsi la produzione nel 2017 verrà raddoppiata,non penserete che li mandino tutti oltre oceano,invaderanno prima altri mercati
    Ultima modifica di lambretta; 01-02-2017 alle 23:09

Mi rimane difficile pensare che non ci siano linee di produzione attive; accantonare così tante scorte a livello mondiale per durare altri 6 mesi minimo sembrerebbe un suicidio economico per un'azienda, se per qualsiasi motivo rimanessero invendute.

Io sono d'accordo con te... non posso credere che ad esempio in Italia la produzione "corrente" duri solo 4 mesi e te ne devi fare 8 con le scorte... ma per carita potrebbe anche essere dato che l'italia e' un mercato piccolo... Non sono esperto di lifecycle di prodotti tecnologici, ma mi sembra troppo forzata questa situazione per gli oled.

Vero è che al momento 2 grossi negozi online hanno terminato il 55E6: monclick e Yeppon. Il primo sembra proprio averlo tolto dal catalogo, ma potrebbe essere una prassi del sito (non lo conosco bene) di non tenere a catalogo prodotti da riordinare. Yeppon invece lo ha a catalogo, a "soli" 2699 euro... se nei prossimi 15 giorni non riassortiscono, sara' un brutto segno (per me)

Mi sta venendo in mente un'altra cosa, non vorrei che LGD abbia detto ma sai che c'è, ma che me ne frega di vendere i miei oled adesso mi concentro sulla nuova serie e intanto vendo i pannelli a loewe philips etc. tanto ho un guadagno sicuro... ecco questo potrebbe essere motivo di scarsita' e mancata diminuzione dei prezzi

Ciao a tutti, sono ancora indeciso tra 55C e 55E, ma considerando che il curvo non mi dispiace (bello anche come arredo...cosí è contenta anche la donna...) e che al contrario la soundbar non mi piace e tutto sommato non mi serve mi sto orientando al C che al momento si trova a circa 2080 euro ma con garanzia europea...ecco...cerco cerco ma non ho ancora trovato quali sono i minus rispetto all'italiana, avete suggerimenti?
    Thanks!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Non hai abilitati i servizi tivùon! (vedi per dettaglio il sito di LG), ma puoi abilitarli te entrando nel menù di servizio. Se cerchi un po'/chiedi nei forum tecnici trovi come fare. Comunque al peggio devi comprare un telecomando universale (pochi euro) per poterlo fare. Se ha uno smart phone che ha gli infrared, non serve neanche quello.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono ancora indeciso tra 55C e 55E, ma considerando che il curvo non mi dispiace (bello anche come arredo...cosí è contenta anche la donna...) e che al contrario la soundbar non mi piace e tutto sommato non mi serve mi sto orientando al C che al momento si trova a circa 2080 euro ma con garanzia europea...ecco...cerco cerco ma non ho ..........[CUT]
    A livello di garanzia nessuna differenza per LG
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Sconto di 400 euro da unieuro per l'E6 arrivando a un prezzo di 2600 euro, meglio di niente. Comet sconta di "ben" 19 euro, arrivando a 2980. Chiaramente una tecnica per mettere fuori gioco un eventuale -20%. Se lo sconto di unieuro fosse un vero taglio di listino (purtroppo non credo) allora sarebbe molto ma molto interessante. Vedremo nei prossimi 15 giorni cosa accadra'

Io credo che fino a maggio non vedremo forti sconti, poi con l'avvicinarsi di nuovi pannelli lg e di altre marche sarà più facile. Finchè la mia tv non smette di funzionare, e speriamo resista qualche altro mese, posso restare in attesa.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non hai abilitati i servizi tivùon! (vedi per dettaglio il sito di LG), ma puoi abilitarli te entrando nel menù di servizio. Se cerchi un po'/chiedi nei forum tecnici trovi come fare. Comunque al peggio devi comprare un telecomando universale (pochi euro) per poterlo fare. Se ha uno smart phone che ha gli infrared, non serve neanche quello.
    Grazie! Niente di tragico dunque! A questo punto, ci sono 500 euro giusti di differenza ma se l'E sembra fermo se non addirittura in crescita, il C sembra in leggero calo...continua la fase di meditazione...
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Pagina 355 di 615 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •