Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 326 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Se ti può esser utile c'è un modo per salvare la lista canali e poi ripristinarla:
    Trasmissione->Impostazioni canale->Trasferimento elenco canali
    Se con il reset noti qualche miglioramento facci sapere, anch'io ho gli stessi "problemi".
    Grazie.

Ti ringrazio.
    Appena ho un po' di tempo proverò.

Qualcuno che usa Netflix mi può dire se l'app funziona ancora?
    Sul mio 55F8000 non va più

Si, funziona.

Citazione Originariamente scritto da olong Visualizza messaggio
    Se ti può esser utile c'è un modo per salvare la lista canali e poi ripristinarla:
    Trasmissione->Impostazioni canale->Trasferimento elenco canali
    Se con il reset noti qualche miglioramento facci sapere, anch'io ho gli stessi "problemi".
    Grazie.
    Ieri ho aggiornato al nuovo firmware 1135. Sono rimasti gli stessi difetti, tali e quali.
    Poco fa ho provveduto quindi a fare un bel RESET e finalmente ho risolto, cambio canale e menu "guide e info" finalmente tornati normali.

Visto che samsung non si degna mai di scrivere le migliorie apportate con i nuovi firmware, ormai li faccio a occhi chiusi solo per la speranza di vedere novità con gli H265, ma anche stavolta nisba.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

credo sia impossibile sperare nella decodifica h.265 senza il modulo hardware dedicato, di fatto è stata una bella presa per i ciapet da parte di samsung su questo modello (poi non so come si comportino in genere, magari è prassi comune prendere in giro i clienti)

aggiorno pure io ad ogni modo

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    credo sia impossibile sperare nella decodifica h.265 senza il modulo hardware dedicato, di fatto è stata una bella presa per i ciapet da parte di samsung su questo modello (poi non so come si comportino in genere, magari è prassi comune prendere in giro i clienti)

aggiorno pure io ad ogni modo
    Veramente la decodifica software la faceva già con gli firmware precedenti, io continuo ad aggiornare solo perché mi illudo che si decidano ad attivare nel player le funzioni pausa-avanti-indietro. Il problema è che ad oggi funziona solo il tasto play, quindi se guardi un mkv h265 e ti scappa... te la tieniiii .
    Che poi non ho capito che problema c'è a implementare queste semplici funzioni nel player, magari un programmatore mi potrebbe spiegare se ci sono limitazioni tecniche o è samsung che è incapace?
    Ultima modifica di seadoo; 28-01-2017 alle 10:38
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

ah sì? pensa che non me ne ero neanche accorto nel mentre, ormai non ho neanche più tempo per accenderla la tv
    grazie devo provare allora

le impressioni post aggiornamento

PRO
    finalmente il cambio canale si è sistemato (nella mia tv), problema che trascinavo avanti dal 1129

CONTRO
    a volte il telecomando non prende più (pile ok)
    spegnendo la tv lo schermo si oscura ma si sente l'audio per circa altri 2 secondi e poi ci vogliono altri 2-3 secondi prima che la tv faccia il "tick" per andare in standby

insomma nella mia tv una si aggiusta e altre 2 si "rompono" ad ogni aggiornamento LOL

mannaggia, finora la migliore release per me era la 1128 se non ricordo male

Ti conviene fare un RESET come ho fatto io. Se leggi sopra l'aggiornamento al nuovo firmware non mi era servito a nulla.

Scusatemi,
    Posseggo questa TV da alcuni anni e solo ora scrivo perché spostando la TV dalla sala tv alla camera da letto( dove vi era una Panasonic 40 pollici acquistata da 1 anno) ho riprogrammato i canali e me ne sono spartiti tanti tra cui tutti i Mediaset, la 7, la 8, alcuni dei cartoni....praticamente non inutilizzabile.
    Se rimetto la Panasonic li vedo tutti!
    Devo dire che in sala TV era usata al 98% con sky ma Mediaset e cartonito li vedevo!
    Perché? Qualcuno lo sa?
    Ho provato a leggere i post passati ma non ho trovato spiegazioni, a parte un discorso di codifica T1 o T2 che non ho capito.
    Grazie in anticipo
    Yari

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ti conviene fare un RESET come ho fatto io. Se leggi sopra l'aggiornamento al nuovo firmware non mi era servito a nulla.
    provato un paio di volte a distanza di giorni, nulla cambia

Citazione Originariamente scritto da yarisindaco Visualizza messaggio
    Scusatemi,
    Posseggo questa TV da alcuni anni e solo ora scrivo perché spostando la TV dalla sala tv alla camera da letto( dove vi era una Panasonic 40 pollici acquistata da 1 anno) ho riprogrammato i canali e me ne sono spartiti tanti tra cui tutti i Mediaset, la 7, la 8, alcuni dei cartoni....praticamente non inutilizzabile.
    Se rimetto la Panas..........[CUT]
    se torni a collegare la samsung in sala magicamente i canali riappaiono?

penso di sì e se è così più che la tv è il tuo impianto domestico da rivedere

se torni a collegare la samsung in sala magicamente i canali riappaiono?

Purtroppo no. Sui primi 15 canali solo i primi 3 rivedo. Mentre prima li vedeva tutti.

Se compro una cam tvsat posso risolvere? Visto che anche in camera ho la presa satellite?
    Ultima modifica di yarisindaco; 01-02-2017 alle 12:24

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    provato un paio di volte a distanza di giorni, nulla cambia

Beh almeno il cambio canale (che a mio avviso era la cosa più fastidiosa) ti è ritornato normale.
    Per quanto riguarda il "tick" a me lo ha fatto sempre dopo 4-5 secondi dallo spegnimento a prescindere dal firmware, in pratica da quando ho comprato la tv a giugno 2013, pensavo che fosse normale.

Mi sembra di avere capito, leggendo i vari commenti, che ognuno ha avuto esperienze diverse, chi risolve con l'aggiornamento software, chi non risolve nulla, chi resetta e risolve, chi resetta e non risolve. Boh

PS: Scusa se te lo chiedo ma il reset lo hai effettuato tramite questo percorso: "Supporto - autodiagnosi - reset" ??

o hai fatto: Sistema - Impostazioni (in pratica dove appare la "scatola")

Il vero Reset è il primo!
    Ultima modifica di rickiconte; 01-02-2017 alle 18:09

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Mi sembra di avere capito, leggendo i vari commenti, che ognuno ha avuto esperienze diverse, chi risolve con l'aggiornamento software, chi non risolve nulla, chi resetta e risolve, chi resetta e non risolve. Boh
    Riporto la mia esperienza: resettando ho risolto tutti i problemi di rallentamento

Pagina 318 di 326 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •