Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Questo a 170 euro secondo me può andare.....
    Excelvan 3000 Lumens HD LED Portatile Proiettore 3D Home Theater HDMI VGA / USB / AV / Digital TV Projector Nativa 720p supporto 1080p.
    Hai sempre 30gg per valutarlo dato che è spedito da Amazon.
    Con questo almeno riesci ad usare anche il PC e distinguere le lettere
    Sisi infatti conto su questo. Se mi fa talmente schifo anche solo per usarlo poco lo mando indietro. Se conoscete altri modelli che possono sembrare migliori a questo prezzo fatemi sapere grazie mille!
    Quando in futuro dovro farmi una casa state pur tranquilli che nel salone ci spendero anche 2 o 3k per un proiettore serio per aver uno schermo enorme e di qualita

Si vede nettamente la differenza. Con HD a 720p nativo almeno un minimo di qualità c'è e la vedi.
    Excelvan non è male come marca cinese e le recensioni sono spesso positive...vai su questo e facci sapere.
    Ultima modifica di Simy0607; 23-01-2017 alle 15:01
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Si vede nettamente la differenza. Con HD a 720p nativo almeno un minimo di qualità c'è e la vedi.
    Excelvan non è male come marca cinese e le recensioni sono spesso positive...vai su questo e facci sapere.
    perfetto grazie mille per i consigli. vi faro sapere appena provero grazie e buona giornata a tutti!

ultima domanda scusa per il telo ne posso fare a meno o anche con un muro perfetto è tanto peggiore l'immagine? e a che distanza devo posizionarlo il proiettore?

telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
    distanza: vedi il manuale che dice
    Ultima modifica di e.frapporti; 23-01-2017 alle 15:49
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
    distanza: vedi il manuale che dice
    Okok thanks

Citazione Originariamente scritto da iMark96 Visualizza messaggio
    Ma non è questione che non ho soldi ahah i soldi li avrei anche ora è questione che non mi va di spendere tanto per una cosa che devo mettere in un magazzino e che userei una volta a settimana se va bene.
    Non era mia intenzione offendere. Se è per un uso così sporadico allora vai di excelvan 720p, comunque io cercherei sempre un videoproiettore hd ready di marca sul mercato dell'usato.

Citazione Originariamente scritto da Lokis Visualizza messaggio
    Non era mia intenzione offendere. Se è per un uso così sporadico allora vai di excelvan 720p, comunque io cercherei sempre un videoproiettore hd ready di marca sul mercato dell'usato.
    Non mi sono offeso tranquillo mi ha solo fatto sorridere il fatto del risparmio visto che si parlava di 500 euro circa ahah comunque non mi fido molto a comprare roba usata perche non si sa mai come e quanto è stato usato ma daro comunque un'occhiata seguendo anche il tuo consiglio d'altronde son io quello inesperto qua

Ciao ancora un dubbio ho trovato questi altri proiettori qual è meglio fra questi ed excelvan?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LZR...gea+proiettore

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M62...h5L&ref=plSrch

Son tutti e 3 1280x800 e con contrasto di 2000:1. Penso cambi niente o sbaglio? Prendo sempre excelvan che costa meno?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di iMark96; 26-01-2017 alle 22:07

Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.

Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.
    Allora grazie e vi faro sapere come andra a presto!

Oh questa è davvero l ultima domanda ahah ho trovato ancora questo sempre della excelvan stessi parametri pero ha 3200 invece che 3000 lumen. È meglio? Stesso prezzo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MAX...KeL&ref=plSrch

Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.

Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
    Piu che altro mi preoccupa che nelle recensioni di quelli di marca excelvan ce scritto che son 3000 lumen cinesi e cioe valgono 2 volte meno di quelli europei. Quindi sarebbero molto meno. Che dici? Comunque lo userei principalmente di notte spegnendo tutte le luci percio secondi me va bene. Al max faccio reso

Ehii non mi son dimenticato di voi eh a breve il magazzino sara pronto e ordino il proiettore. Vi faccio sapere come mi trovo cosi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •