Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 223 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3335

Quindi stai dicendo che nei settaggi della PS3 per zone 2 metto l'ingresso ottico a cui ho collegato la PS3 e per ingresso audio ripeto lo stesso ingresso?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Sono due cose separate. Puoi lasciare tranquillamente l'ingresso audio a quello che avevi (immagino HDMx).
    Quando accendi la zone 2 puoi selezionare gli input relativi ed ascoltare in zone 2 una cosa differente da quella del main.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa....da quando ho installato il nuovo front mi è successo quanto segue...
    Quando mi capita di passare da una sorgente all'altra (non ricordo se anche da una codifica all'altra o da un programma HD ad uno SD...dovrei fare delle prove ma ho paura !!!) ho sentito una specie di beeeep buzzato (non saprei come spiegarlo meglio) della durata di 1 sec circa....di cosa si può trattare ? Devo preoccuparmi? Forse i collegamenti delle nuove casse? Quali prove posso fare per circostanziare meglio il problema senza fare danni....

P.S. E' successo solo 2 volte al momento

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa....da quando ho installato il nuovo front mi è successo quanto segue...
    Quando mi capita di passare da una sorgente all'altra (non ricordo se anche da una codifica all'altra o da un programma HD ad uno SD...dovrei fare delle prove ma ho paura !!!) ho sentito una specie di beeeep buzzato (non saprei come spi..........[CUT]
    Ho notato anch'io la cosa. Dubito sia un beep che possa produrre danni in quanto non ha un volume alto. Si direbbe che salta fuori ogni volta si commuta su una sorgente ed il mode è Dolby Movie/Music (ho il sospetto che quel sw sia fornito direttamente da Dolby lab). Se invece uso DTS Cinema/Music o none non lo fa.
    Succede anche a te/altri ... Posso raccogliere/verificare le casistiche ed interpellare Anthem
    Ultima modifica di ebr9999; 11-01-2017 alle 14:07
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Si sarebbe interessante sapere...specie se alla lunga possa produrre danni...fammi sapere di quali info hai bisogno...sono disponibile.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Si sarebbe interessante sapere...specie se alla lunga possa produrre danni...fammi sapere di quali info hai bisogno...sono disponibile.
    Grazie
    Confermi la casistica che ho notato io?

Lasciami un paio di giorni per verificare tutte le possibili casistche in cui si manifesta e ti faccio sapere.
    Grazie

Volendo appronfondire sulla serie x20 e senza voler sporcare questo thread, ho pensato di aprire una discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/111-d...a-v-gamma-2016

Nel caso vogliate partecipare
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    No, l'Anthem non veicola il DSD. Io per esempio, per sentire i sacd, ho settato il lettore Sony S790 in modo che i flussi disd dei sacd li converta in PCM, così veicolano tramite hdmi e funziona, sia in stereo sia in multicanale. Quindi dovrai con L'Oppo convertire in PCM. Dimmi poi se funziona che intessa anche a me che ho diversi sacd.
    Quindi mi ..........[CUT]
    Comunque collegando l oppo 203 in analogico all anthem mrx 510 legge tranquillamente i sacd in dsd (mentre tramite hdmi non li legge)

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Se hai due connettori analogici in uscita hai due canali. L'MRX accetta solo due connettori alla volta (cioè come detto da Luiandrea non ha 7 connettori peri le uscite multicanale di un decoder). Il DAC dell'Oppo lo sfrutteresti solo nel caso tu utilizzassi le sue uscite analogiche corrispondenti ai frontali. Puoi facilmente verificare nel caso di ..........[CUT]
    A mio avviso collegandolo in analogico il suono è migliorato per quanto riguarda l ascolto di sacd, cd e musica liquida in stereo!!

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Comunque collegando l oppo 203 in analogico all anthem mrx 510 legge tranquillamente i sacd in dsd (mentre tramite hdmi non li legge)
    Come no? Sei sicuro? L oppo non ha la possibilità di convertire il flusso dsd in PCm? A me serve per sentire i sacd in multicanale. Per cortesia fai ancora una prova. Collega con hdmi e vedi se L oppio può veicolare il pcm il flusso multicanale dei sacd.
    Grazie
    Ultima modifica di franco62; 17-01-2017 alle 00:18
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Prova a leggere a pagina 57 del manuale o se vuoi in italiano leggi a pag. 62 del manuale italiano dell Oppo 103 ch dice le stesse cose
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da franco62 Visualizza messaggio
    Come no? Sei sicuro? L oppo non ha la possibilità di convertire il flusso dsd in PCm? A me serve per sentire i sacd in multicanale. Per cortesia fai ancora una prova. Collega con hdmi e vedi se L oppio può veicolare il pcm il flusso multicanale dei sacd.
    Grazie
    Tramite hdmi l anthem non mi legge il dsd mentre in analogico il dsd lo legge (il pcm lo legge sia con hdmi che analogico).
    La conversione la lascio fare all oppo se mi serve.

A mio avviso collegandolo in analogico il suono è migliorato per quanto riguarda l ascolto di sacd, cd e musica liquida in stereo!!
    Ho visto delle prove dove la ottima capacità dell'MRX di fare la doppia conversione analogica digitale e la bontà degli ingressi analogici viene evidenziata (vedi http://hometheaterhifi.com/reviews/r...ceiver-review/).
    Anch'io avevo inizialmente avuto questa impressione, almeno con il mio DAC magic, ma dopo aver compensato i livelli mi sono ricreduto.

Tramite hdmi l anthem non mi legge il dsd mentre in analogico il dsd lo legge (il pcm lo legge sia con hdmi che analogico).
    La conversione la lascio fare all oppo se mi serve.
    per cortesia, hai fatto la prova impostando l'Oppo con conversione del flusso DSD in PCM, se tramite HDMI veicola il suono in 5.1 del SACD ?
    Grazie

Pagina 206 di 223 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •