Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

SONY UHP-H1 Hi Res AUDIO

Dato che scrivono :

Il lettore che riproduce tutto

L'UHP-H1 è compatibile praticamente con tutto ciò che desideri riprodurre, inclusi i formati video ad alta definizione e audio ad alta risoluzione, oltre ai tuoi servizi di streaming preferiti. Devi soltanto decidere cosa ascoltare o guardare.

mi chiedo se riproduca gli MKV h265 a 1080p ?!

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

No, ma immagino la tua sia una domanda retorica .

Aggiungo che stando alle specifiche, non riesce a riprodurre nemmeno un .mkv (con qualsivoglia codec compatibile) che contenga un flusso audio in normalissimo DTS.
    Ultima modifica di Nex77; 06-06-2016 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    No, ma immagino la tua sia una domanda retorica .
    .
    sony non si smentisce mai !

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

al momento sembra l'unico degno sostituto del favoloso 790
    mobbys 68

Ciao a tutti..io posseggo ancora un BDP-S490 ma è ora di cambiarlo perchè i file sono sempre più grandi e a volte non riesco a riprodurre dei file mkv ..alcuni invece li riproduce però non posso andare avanti di fotogramma, altrimenti comincia da capo.
    Quindi mi chiedo: posso andare al sicuro con UHP-H1?? ho letto in diverse fonti che riproduce i file mkv tranquillamente..non so i file 265..Oppure spendendo anche meno Opterei per il BDP-S6700

Ciao ,io l ho acquistato un paio di settimane ti fa e di confermo che non legge i video h.265

impressioni??
    mobbys 68

Ciao ,io l ho acquistato un paio di settimane ti fa e di confermo che non legge i video h.265

Inveci file mkv? li legge tranquillamente e li puoi mandare avanti e indietro tranquillamente??
    Ultima modifica di kratos13000; 14-12-2016 alle 12:26

volevo averre un prodotto polivalente audio/video e dopo avere letto recensioni positive l ho acquistato, la qualita' video (per me) e' ottima (fa anche un ottimo upscaling ) e anche quella audio e' buona e l ho inserito nel mio impianto .Usandolo come client x plex riproduce tutto in modo ottimo ed e' anche abbastanza reattivo ....io sono soddisfatto
    per me' e' stato un ottimo acquisto

scusate..si riproduce anche gli mkv e si va avanti e d indietro sia da hard disk chiavetta ,rete ,o da plex

Ok, grazie per le risposte..ho visto kmq che ce ne un altro della sony, anno 2014 BDP s7200.. si può trovare a meno di 200€ Però non ha l'uscita ottica e non so se riproduce i file mkv..ma penso di si, perchè è uscito dopo L' s790 ..qualcuno lo possiede?

è possibile come nel precedente s 790 avere sia l'audio che il video da entrambe le porte hdmi?grazie
    mobbys 68

Acquistato proprio ieri sera davvero un ottimo lettore tutto fare.. Ottimo comparto video, idem anche quello audio. Ovviamente non siamo ai livelli di eccellenza di Oppo & company come qualità, ma si difende bene nel suo piccolo. Un appunto/disappunto da parte del sottoscritto, assolutamente incompatibile con AVR Denon W2200. Provato svariate volte a collegarlo via HDMI con il Denon ma nulla solo picche, il Sony UHP H1 dall'uscita HDMI1 non manda il segnale al W2200 (schermata nera sul tv) mentre se lo si collega sempre al Denon dalla porta HDMI2 (quella solo audio) allora tutto funziona ma non video. Ricapitolando, per sfruttare il mio nuovo Sony UHP H1 sul mio home Theatre ho dovuto collegare lo stesso sul VPR direttamente demandando solo la parte audio dello stesso al Denon. Come dire: "questo matrimonio non sa da fare"
    Ultima modifica di Multijet; 13-01-2017 alle 22:26

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Acquistato proprio ieri sera davvero un ottimo lettore tutto fare.. Ottimo comparto video, idem anche quello audio. Ovviamente non siamo ai livelli di eccellenza di Oppo & company come qualità, ma si difende bene nel suo piccolo. Un appunto/disappunto da parte del sottoscritto, assolutamente incompatibile con AVR Denon W2200. Provato svariate v..........[CUT]
    ma sei sicuro?? se non sbaglio il tuo denon è un prodotto di nuova generazione, come è possibile che sia incompatibile con il sony.....
    mobbys 68

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    ma sei sicuro?? se non sbaglio il tuo denon è un prodotto di nuova generazione, come è possibile che sia incompatibile con il sony.....
    Guarda ci ho sbattuto "le corna" per una giornata intera, tra l'altro ho anche acquistato un paio di cavi HDMI Ricable nuovi per vedere se il problema era la "vecchia cavetteria" o la stessa porta HDMI del Sony era rotta, niente di tutto questo il Denon X2200 non accetta il segnale video, mentre quello audio si.. non chiedermi il perché un vero mistero!! Ero in procinto di fare il reso ad Amazon (procedura avviata) quando poi il Sony UHP H1 è stato collegato prima al tv e poi in un secondo momento al VPR Benq W2000, entrambi li vede tranquillamente senza problemi. Quindi per esclusione e con fatti tangibili posso dire con certezza che al 99% il Denon con questo lettore Sony (in HDMI video) è un "matrimonio che non sa da fare". Per non restituire il Sony che comunque reputo un ottimo lettore all in one, ho preferito collegare la parte video direttamente al VPR e la parte audio (visto che il UHP H1 lo consente avendo le uscite HDMI audio/video separate) al Denon X2200. Certo potrò vederlo in "Home Theatre" sul telo Sopar escludendo di fatto la TV ma alla fine ho acquistato il Sony proprio per l'home Cinema!! Dimenticavo che sfrutto questo lettore anche con i miei CD ottimamente riprodotti e collegato sempre al Denon ma con cavi di qualità RCA Oehlbach, sfruttando in questo modo il buon DAC interno del UHP H1.
    Ultima modifica di Multijet; 17-01-2017 alle 10:42

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •