Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 792

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    Io mi fido sia dei commenti positivi sia negativi......ovvio che dò più importanza a quelli negativi.....perché posso anche leggere che la tv ha una qualitá immagine eccellente;neri profondi;input lag bassissimo!se poi però leggo:la tv soffre di leggeri microscatti......mi basta solo questo piccolo difetto a farmi decidere di non acquistare il sams..........[CUT]
    Io penso che sarebbe un po da masochisti prendere il KS8000 considerando che l'Lg 55B6 costa piu o meno uguale e, a seguito dell'aggiornamento del firmware, ha un input lag inferiore ai 30ms (quindi accettabilissimo).

I tv Samsung non hanno piu senso di esistere ormai..

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    quindi se uno dice che ha difetti è vero se uno dice che non ha difetti è falso?
    il mio ks non ha alcun problema di microscatti, assolutamente perfetto con qualsiasi sorgente, ps4pro sky e dtt nessun problema.
    gran bel televisore ad un prezzo davvero super, 1900€ per un 65''.
    Scusa, visto che hai la ps4 pro, puoi provare a testare Final Fantasy 15 (se ce l'hai) in modalità HDR ed inquadrare il cielo.
    Su quello che ho provato io (e anche su un ks8000 e un ks7000 testati da un utente del forum) il cielo appariva a bande colorate e non con sfumature uniformi.
    Però devi testarlo in HDR (potrebbero andar bene anche altri giochi ma devono essere HDR).

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Scusa, visto che hai la ps4 pro, puoi provare a testare Final Fantasy 15 (se ce l'hai) in modalità HDR ed inquadrare il cielo.
    Su quello che ho provato io (e anche su un ks8000 e un ks7000 testati da un utente del forum) il cielo appariva a bande colorate e non con sfumature uniformi.
    Però devi testarlo in HDR (potrebbero andar bene anche altri gio..........[CUT]
    ho solo uncharted
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Citazione Originariamente scritto da Matrix77 Visualizza messaggio
    Io penso che sarebbe un po da masochisti prendere il KS8000 considerando che l'Lg 55B6 costa piu o meno uguale e, a seguito dell'aggiornamento del firmware, ha un input lag inferiore ai 30ms (quindi accettabilissimo).

I tv Samsung non hanno piu senso di esistere ormai..
    tutte le tv hanno difetti, gli oled lg hanno i suoi problemi ma sono d'accordo che nel taglio da 55'' gli oled al momento sono la scelta migliore. ma nel taglio da 65'' come nel mio caso il prezzo degli oled lg non è giustificato
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

io cmq bo non riesco a farmelo andare giu l'OLED non dico che sia sbagliato èèèèè pero avuti tutti e due in casa e fatti i vari confronti....... certo si parla anche di gusti personali ma porca boia ci abbiamo riprovato anche 10 giorni fa con il mio amico a fare un confronto tra i due e l'oled per quanto te la menavi a cercare una profondità di colore perfetta e simile alla realtà era impossibile!!! questo su tutto! tutto vira sul blu anche il bianco è blu quindi non dico che sia sbagliato ma o siamo spastici noi due che non riusciamo a calibrarlo oppure il KS è nettamente superiore per resa cromatica poi sicuro l?OLED ha il nero wow!!! ma il bianco è azzurro; e il sistema di utilizzo è da 3 cioè non siamo riusciti ad attaccare un cavolo di semplice soundbar sony esterna..... cioè non ha niente!!!!
    a pero a il nero wow quando spegni le luci!!!! quello si; cmq penso sia tutta una questione di gusti anche per i giochi che a nostro avviso sono identici tra i due modelli pero ecco no siamo esperti ne professionisti ma customer user; ma sta di fatto che lui l'OLed la venduto 3 giorni fa proprio per prendere il KS

ma ripeto sono gusti dovreste davvero metterli uno fianco all'altro dal vivo e tenervi cio che vi piace!!!
    so che è impossibile e difficile pero se ci riuscite davvero riuscireste a capire chi piu fa per voi!!!
    ma nessuno dei due è perfetto!!!

tantomeno nei micromovimenti e microscatti poi..ripeto noi noi non siamo i guru esperti quindi....

Io ho pensato di acquistare il b6v ma mi preoccupa troppo il fenomeno della ritenzione

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    io cmq bo non riesco a farmelo andare giu l'OLED non dico che sia sbagliato èèèèè pero avuti tutti e due in casa e fatti i vari confronti....... certo si parla anche di gusti personali ma porca boia ci abbiamo riprovato anche 10 giorni fa con il mio amico a fare un confronto tra i due e l'oled per quanto te la menavi a cercare una profondità di col..........[CUT]
    straconcordo, io non prenderei mai un oled perchè guardando molto il calcio l'immagine che viene prodotta dalla tecnologia oled non mi piace. ma dipende dai gusti personali, se dovessi fare una spesa folle la farei solo il sony zd9

Tanto per la cronaca secondo me prendere un 55ks8000 a 1049€ resta un ottimo prezzo e forse da preferire al b6v naturalmente per una questione economica sono sempre 500/700€ di differenza

Citazione Originariamente scritto da vincy1015 Visualizza messaggio
    ho solo uncharted
    Ok, uncharted è HDR, quindi quando parte il gioco la tv dovrebbe andarti automaticamente in modalità HDR (o almeno penso, sul mio sony funziona cosi).

Comunque puoi provare a guardare il cielo e vedere se (ripeto in hdr) è perfettamente sfumato o è a bande?

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Ok, uncharted è HDR, quindi quando parte il gioco la tv dovrebbe andarti automaticamente in modalità HDR (o almeno penso, sul mio sony funziona cosi).

Comunque puoi provare a guardare il cielo e vedere se (ripeto in hdr) è perfettamente sfumato o è a bande?
    confermo che appena parte va in automatico in modalità hdr impostando la retroilluminazione a 20,appena posso verifico la questione del cielo e ti faccio sapere

Concordo sul fatto che gli oled da 65" hanno prezzi ridicoli, ma se proprio dovessi prendere un led prenderei il Panasonic DX800

Barbaro te lo confermo io :-) che ci gioco!
    fa schifo; purtroppo ne soffre tantissimo di color banding il cielo!!! ma non è solo final fantasy, steep ed altri..... lo fa molti giochi dipende dalla qualità ma non dalla tv lo fa sia su KS che OLED che su 1000miliardi di euro di TV lo fa anche in HDR su xbox con horizon 3 gear ed altri...... credo per avere una buona profondità e sfruttare la tv bisognerà aspettare HORIZON
    ora molti upscaling danneggiano la profondità
    Ultima modifica di Willands; 13-01-2017 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da Willands Visualizza messaggio
    Barbaro te lo confermo io :-) che ci gioco!
    fa schifo; purtroppo ne soffre tantissimo di color banding il cielo!!! ma non è solo final fantasy, steep ed altri..... lo fa molti giochi dipende dalla qualità ma non dalla tv lo fa sia su KS che OLED che su 1000miliardi di euro di TV lo fa anche in HDR su xbox con horizon 3 gear ed altri...... credo per..........[CUT]
    Bhe io ti posso confermare (e te lo può confermare anche l'utente Saga che aveva un ks8000 e ora un xd9305) che il mio Sony 65xd9305 non ha color banding in HDR.

Grazie per la conferma.

a be allora non so il sony mai provato! forse gestisce meglio l'upscaling? l L'HDR? non saprei :-) io online avevo guardato il modello ma avevo visto centinaia di siti e foto del grosso problema di clouding; confermate?

ho visto pero anche che su rting ha 10 come gradient rispetto al KS/E6 che ha 9.5 bo magari potrebbe essere quel mini gap?
    Ultima modifica di Willands; 13-01-2017 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Tanto per la cronaca secondo me prendere un 55ks8000 a 1049€ resta un ottimo prezzo e forse da preferire al b6v naturalmente per una questione economica sono sempre 500/700€ di differenza
    ma dove lo hai visto a 1049€?

Pagina 36 di 53 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •