Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: dubbi hisense 55m7000

dubbi hisense 55m7000

chi ha questo tv può chiarirmi alcuni dubbi:
    ha il bluethoo?
    l'audio ha un minimo di bassi,e in generale come va?
    ci sono le app ,infinity,premium play,timvision,raireplay e in generale le app italiane
    la visione al buio è buona?si notano zone più illuminate in certe parti del pannello(credo si chiami cloud)
    grazie a tutti

il bluetooth non lo vedo da nessuna parte
    l'audio ha il dbx tv sound, non è malaccio, accettabile per essere un tv
    infinity c'è, premium play e timvision non ho visto, raiplay no e la cosa mi dispiace molto, sperano lo aggiungano presto
    la visione al buio è ottima, un pò di clouding è fisiologico per qualsiasi pannello, sopratutto edge led ma nulla che comprometta la visione, anche al buio
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

confermo le risposte date da Gabriyzf.
    Aggiungo che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. Ieri ho scaricato un demo HDR della SAMSUNG e la qualità era strepitosa! .

Citazione Originariamente scritto da RandallFlagg Visualizza messaggio
    confermo le risposte date da Gabriyzf.
    Aggiungo che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. Ieri ho scaricato un demo HDR della SAMSUNG e la qualità era strepitosa! .
    Con quali setting lo usi il tuo 55M7000? Che sono curioso perchè vorrei configurare al meglio il mio...

grazie a tutti,quindi in generale la tv va bene,a me interessa che abbia un buon nero,e audio ottimo,per la parte smart pensavo di comprare un mini pc windows 10 che si trova anche a meno di 100 euro cosa ne pensate?

a dire il vero non ho ancora trovato settaggi ottimali.....

nero per me è più che buono. Audio...bhe...sinceramente non lo definirei TOP.
    La parte smart nonostante venga criticata per l'utilizzo che ne faccio io è più che sufficiente.
    Le app infatti le uso da tablet e pc, sul TV mi basta Netfix, Youtube e poco altro

confermo tutto

aggiungo che il nero è uno dei punti forti di questo TV (tenendo presente che è un led)

e anche l'audio mi piace parecchio

Questo tv a 750€ dove lo si va a comprare???

Citazione Originariamente scritto da Sonny32 Visualizza messaggio
    Questo tv a 750€ dove lo si va a comprare???
    Fatto un giro su trovaprezzi.it e cercalo li...

La promo Mediaworld per prenderlo a 714 è finita il 4 di Gennaio...

al mediaword di mn lo trovavi a 649

Addirittura?
    Magari era il prezzo del modello esposto...

Ma hisense in usa si chiama vizio o non c'entrano?
    Perché all'estero consigliano queste vizio ma in Italia non le ho mai viste ne sentite.
    Grazie

no penso che sn due marche distinte, vizio è una marca di basso livello che in Italia non è tanto commercializzata

ho trovato per caso il test del 55m7000 di altroconsumo dove ne esce descritto come un prodotto mediocre molto sotto la media..come mai questo risultato visto che un pò ovunque trovo invece pareri molto positivi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •