Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 124

Del 3D non fanno parola nemmeno nel w7 di lg.. chissà che davvero non stiano man mano togliendolo visto che tutto il filone che parte dal cinema non ne parla praticamente più..

Riguardo all estetica se si può togliere lo zoccolo centrale e appenderlo a parete per me viene molto bello, linea nera sottilissima molto pulita minimale ed elegante!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Trovo questo Panasonic veramente valido (per lo meno sulla carta) e ci stavo facendo seriamente un pensierino, ma ora che ho visto l'LG W7 ho messo da parte tutte le riserve che ho sempre avuto sui marchi coreani!!

Il punto é che in soggiorno ho già un 65 ed il passaggio all'OLED meriterebbe anche un aumento dei pollici, ma...... 25/30K per W 77" sono veramente tanti per un televisore......

Comunque a questo punto sono proprio curioso di vedere cosa presenterà Sony e poi, magari, nei prossimi mesi, un bello shootout Panasonic EZ1000 vs LG G7 vs LG W7 vs Sony OLED...... che scontro ragazzi!!

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Ecco che Panasonic ritorna alla qualità di 3 anni fa (perlomeno in certi ambiti...), i prezzi però temo non torneranno quelli... Bah, personalmente lascio che siano gli altri (chi se lo può permettere...) a correre dietro ai giochetti di queste aziende qua... Da 3 (quasi 4) anni a questa parte per me esiste solo il mercato dell'usato (dove oltre a ..........[CUT]
    Concordo al 100%
    Plasma Panasonic TX P50VT60 & OLED Philips 804
    PS4 Denon AVR X4100
    DIFFUSORI MISTI (frontali B&W 685 S2, B&W HTM62 S2, sub Yamaha SW45, surround Sony vecchie)

Niente 3D e flat, ottime notizie.

ma io più di un 46 pollici non lo comprerò mai.

per adesso copertina di pile sul plasma
    Ultima modifica di red5goahead; 04-01-2017 alle 22:04
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    P.S. Trovo grave la mancanza del 3D che non è supportato sugli Oled LG solo sulla gamma più economica, per quel che costerà l'EZ1000 mi sembra inaccettabile.
    Non e'supportato nemmeno da lg nella gamma 2017 quindi nn vedo di cosa stupirsi.
    Il 3d e' uscito di scena gia' da un po' rassegnatevi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pare che desse grandi risultati negli oled lg 4K quindi in tanti saranno dispiaciuti, a me sinceramente la cosa lascia indifferente...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Finché non ci sarà un 3D senza occhialini per me possono eliminarlo anche al cinema!!

In pratica hanno preso un E6 tolto il vetro e "dopato" l'elettronica
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    I prezzi ipotizzati da qualche testata sono intorno ai 5000 Euro. Io ci metterei già la firma. Qualcuno ricorda d'altronde quanto costava il Pioneer kuro KRP600? ....[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    In pratica hanno preso un E6 tolto il vetro e "dopato" l'elettronica
    premesso che non spenderei mai 5000 euro per una tv che magari dopo un anno ha già perso il 50% del suo valore iniziale (ma questi sono fatti miei, e vale in generale per qualsiasi cosa anche le automobili), non mi sembrano troppi 5000 euro per il top di gamma oled Panasonic a 65 pollici. vi devo ricordare quanto costavano fino a ieri i 65 pollici oled LG? impossibile trovarli a meno di 5k euro. Ed ora forse si risparmia prendendo il B6, ma l'E6 senza offerte lo trovi ancora a negozio a 5k euro esatti. Quindi il prezzo del Pana mi sembra anche ragionevole e pure concorrenziale...

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    I prezzi ipotizzati da qualche testata sono intorno ai 5000 Euro. Io ci metterei già la firma. Qualcuno ricorda d'altronde quanto costava il Pioneer kuro KRP600?
    Paragone plausibile ma non completo, in quanto pioneer offriva anche il 6090, a prezzo più abbordabile con prestazioni vicine e solito pannello.
    Ma la cosa più importante era l'esclusività di quest'ultimo.
    Qua continuiamo a scordarci che i pannelli sono GLI STESSI di LG, costare il doppio, in questo momento di crisi (non siamo nel 2008 quando ancora si spendeva alla grande) è l'ennesimo esercizio di stile.
    Delta 0...importa veramente a qualcuno?
    Vogliamo fare un confronto in doppio cieco tra un tv calibrato con dE 1.5 con uno a dE 0?
    Io dico avremmo molte sorprese.

Peccato, grossa delusione.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Peccato, grossa delusione.
    Perché? Io penso che sia Panasonic che Sony abbiano mostrato, per ora a parole poi da verificare con test, di aver applicato quelle elettroniche migliori che in tanti stavamo aspettando a questi pannelli oled che bene o male oggi sono l'unica opzione per chi vuole qualità, quindi non capisco la grossa delusione..

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Perché? Io penso che sia Panasonic che Sony abbiano mostrato, per ora a parole poi da verificare con test, di aver applicato quelle elettroniche migliori che in tanti stavamo aspettando a questi pannelli oled che bene o male oggi sono l'unica opzione per chi vuole qualità, quindi non capisco la grossa delusione..
    Boh, che ti devo dire....
    Io da vecchietto cresciuto negli '80, continuo a vedere sony e pana come brand consumer, che devono garantirmi qualità, pluralità di scelta e se avanza qualcosa in termini di esclusività.
    Secondo me così si stanno trasformando in Loewe e B&O....
    Tanta scena, pochi numeri...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    pure io continuo a non capire questa tua delusione.
    l'E6 guardando sul sito di Mediaworld (il primo che mi viene in mente) sta a 4999 euro, se questo top di Pana costasse davvero 5000 dov'è la delusione? sulla carta ha un'elettronica pure migliore (solo perchè pana invece di LG) e costa uguale alla concorrenza. se mai bisogna chiedersi davvero cos'abbiano i più i vari Metz, Loewe, per costare a listino 7/8000 euro

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    se mai bisogna chiedersi davvero cos'abbiano i più i vari Metz, Loewe, per costare a listino 7/8000 euro
    In più come possibilità di vendita a quei prezzi solo una cosa in realtà...
    Il nome.
    Che poi questo sia giustificato o meno, è l'ennesima diatriba di quanto siamo disposti a sborsare in più per un po' di qualità condita di esclusività...

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    pure io continuo a non capire questa tua delusione.
    l'E6 guardando sul sito di Mediaworld (il primo che mi viene in mente) sta a 4999 euro, se questo top di Pana costasse davvero 5000 dov'è la delusione? sulla carta ha un'elettronica pure migliore (solo perchè pana invece di LG) e costa uguale alla concorrenza. se mai bisogna chiedersi davvero cos'..........[CUT]
    Boh, forse non mi esprimo bene....
    Voi la guardate da appassionati.
    Siete interessati al 65", avete già la carta di credito pronta e volete il meglio attuale, no problem.

La delusione deriva che io da pana e sony mi aspetto un progetto con almeno 3 linee, in almeno 3 polliciaggi ciascuna...

UN solo misero modello E' a mio esclusivo parere l'ennesimo esercizio di stile, pochi numeri.
    Il 2017 sarà l'anno del primo OLED 65 a 2.000 €, uscire con un solo modello a 5/6.000 € è inconcludente, pensando a vendite vere, in larga scala, che rimangono (come tra l'altro era abbastanza ovvio) monopolio di LG.
    Ultima modifica di BARXO; 05-01-2017 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    ...uscire con un solo modello a 5/6.000 € è inconcludente, pensando a vendite vere, in larga scala, che rimangono (come tra l'altro era abbastanza ovvio) monopolio di LG
    Probabilmente sono in un certo senso costretti ad utilizzare tale strategia proprio per differenziarsi da LG, che resta l'unico produttore di pannelli (la cui produzione inoltre è ancora abbastanza bassa rispetto alla domanda).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •