Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 540

Discussione: TV LG OLED 55C6V 4K

Grazie, speravo qualcosa di meno.
    Comunque mi scuso, mi sono accorto che c'è già una discussione su prezzi e dove acquistare.
    TV OLED LG 65C6V Sintoampli Onkyo TX-NR656 Diffusori JBL Northridge: Center EC35, Front E60, Surround E30, Surround back E10, Sub E150P cavi g&bl SKY Q PS3 XBOX360 Wii

ciao
    preso ieri il 65c6v che dire...... mi aspettavio molto piu comunque é un gran belvedere.
    avete consigli per il rodaggio o setting per tirarne fuori il massimo?

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    preso ieri il 65c6v che dire...... mi aspettavio molto piu comunque é un gran belvedere.
    avete consigli per il rodaggio o setting per tirarne fuori il massimo?
    Anche io ho il 65C6V,ho aperto anche un topic solo per il 65".Innanzitutto tieni presente che migliorerà col passare delle ore.Ogni 4 ore di visione, il tv esegue dei cicli automatici di pulizia del pannello,che miglioreranno la resa dello stesso,soprattutto durante il rodaggio.Per i setting puoi usare quelli descritti in prima pagina nel topic dei consigli sugli OLED.Poi parametri come luce OLED E CONTRASTO,puoi regolari anche un pò a piacimento se li trovi troppo"bassi".

Cmq QUESTI TV DANNO IL MEGLIO con i BD,e con le fonti 4k native.Lì cè da rimanere a bocca aperta.CMQ anche SKY HD si vede più che discretamente!
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Scusate, ho effettuato l'aggiornamento al suddetto firmware ma non compare la voce HDR gioco, dove la trovo?

Scusate, vi risulta che le 3 hdmi del nostro tv abbiano impostazioni diverse? hdmi 2 rileva in automatico il 3d, le altre no, in alcune scene in film e musiche in streaming, l' hdmi 2 ha difetti tipo macchie d' inchiostro spruzzate lievi su tutto lo schermo nei cambi d' inquadratura veloci, le altre no.
    Bo, fino ad ora troppi problemini secondari ma fastidiosi che non si possono sorvolare, visto che sul tv precedente non c' erano.
    in teoria sintoampli verificato a casa da assistenza senza difetti, ma il segnale video stacca e riattacca sulla tv, in modo diverso da una porta hdmi all' altra. Bo, Lg giustamente mi dice che se il difetto senza sintoampli non c'è, il problema è quello,non capisco più nulla. ni viene da dire, quanto mai.....
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

A me questo firmware sta dando parecchi problemi:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...n-contenuti-3d

Oltre quanto scritto nell'articolo è anche scomparsa la voce "smart picture" e ci sono grossi problemi di input con il comando magico.
    Ma voi altri avete problemi o vi funziona bene questo firmware?

Nuovo firmware disponibile: 04.30.95

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55C6V

3. Release History
    [04.30.65]
    1) Freeview Play Support in UK
    2) Apply the DVB-T2 system in Czech
    3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory"
    phrases during watching Live TV in Spain
    4) To Improve automatic channel number changes(over 850 channel) problem during watching Italy Rai channel
    5) Fix MRCU Pairing Failure Issue

[04.30.90]
    1. To apply HDR Game Mode

[04.30.95]
    1. To improve color error issue at the bottom of the screen during HDMI 4K 3D On/Off.

Io ho appena aggiornato
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Nuovo firmware disponibile: 04.30.95

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...dotto/lg-55C6V

3. Release History

1) Freeview Play Support in UK
    2) Apply the DVB-T2 system in Czech
    3) To Improve auto-reboot problem with "This app will now restart to free up more memory"
    phrases during watching..........[CUT]
    Aggiornato tramite ota? Lo trova?

No, come ho scritto in precedenza LG non aggiorna i server, dobbiamo effettuare gli aggiornamenti a mano.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Scusate, ho installato il nuovo firmware (04.30.95) e uno dei 2 problemi che avevo riscontrato è stato risolto, l'altro invece no: qualcuno sà dirmi con questo nuovo firmware attivando l'opzione "HDMI ULTRA HD Deep Color" e settando l'xbox one s in 4K e inserendo un disco in 3D se il contenuto 3D viene visualizzato in automatico? A me con il firmware che avevo inizialmente il 03.??.?? funzionava (si trattava però di un pò di mesi fà). Ora invece sono costretto a spengere la TV e riaccenderla altrimenti non appena il contenuto 3D parte la TV scrive "Nessun Segnale Rilevato". Insomma, vorrei capire se il problema è hardware o software...

Neanche se aspetti una decina di secondi la tv non aggancia?
    Nessun altro dei possessori ha problemi riscontrati con contenuti in 3d?
    TV:Lg oled 55c6v e Toshiba led 55sv685d Ampli:Anthem mrx 700 finale front: Atoll am 200Diffusori : Front Esb 100 ld restauro completo, Center Sonus Faber solo home, Surround Cambridege audio Aero3 e Canton Ergo 510, Sub 2 x Cambridge Audio Aero 9, Game:XBOXone, PS4 Telecomando:Logitech Harmony one+ cavi audio: Audioromance the green manalishi/ VAn den hul The Clearwater, chrod cobra plus/ VAn den hul d102 mk3, Hdmi Audioquest Coffee

Citazione Originariamente scritto da alexbg Visualizza messaggio
    Neanche se aspetti una decina di secondi la tv non aggancia?
    Praticamente no, devo spengere e riaccendere tramite il telecomando la tv e allora lo rileva in automatico: il bello è che con il firmware che avevo inizialmente (03.??.??) funzionava correttamente e comunque li alla lg alcuni operatori sono veramente di dubbia competenza: ho scritto 6 volte riguardo questi 2 problemi insistendo sul fatto che potevano essere problemi firmware e si sono limitati a dire che potevano esserci problemi di compatibilità tra l'xbox one s e la tv e che dovevo richiedere l'assistenza a domicilio se pensavo ci fossero malfunzionamenti. Alla fine uno dei 2 problemi che avevo segnalato è stato risolto con il nuovo firmware: penso che anche l'altro problema sia risolvibile tramite firmware
    Ultima modifica di robrock80; 03-01-2017 alle 20:48

Al momento io non ho materiale in 3D per fare la prova :/

Piuttosto io mi sono reso conto di un altro problema, con l'ultimo aggiornamento 04.30.95 hanno rimosso il profilo "GAME HDR" introdotto con l'aggiornamento precedente, il quale era stato chiesto addirittura tramite una petizione, suppongo abbiano commesso un errore...

Ho mandato una mail al supporto per notificare il fatto, ma non credo interverranno
    Ultima modifica di Nodial; 03-01-2017 alle 21:51

mi sa tanto che non aggiornerò al .90 terrò il firmware vecchio.
    Anche io oggi da assistenza di zona Lg ragazzo competente ma alla domanda" come mai sulla vecchia tv funzionava tutto perfettamente e non avevo problemi con il sintoampli" lui mi rispode che non è assolutamente garantita alcuna compatibilità con apparecchi di altre marche anche compatibilità hdmi. Ma di cosa stiamo parlando? le tv prima non si possono testare? o le immetono sul mercato giusto per la vendita, con la Toshiba in firma mai avuto un problema in 7 anni aggiornato una volta il firmware..... booo, resto sempre più basito.

Citazione Originariamente scritto da Nodial Visualizza messaggio
    Al momento io non ho materiale in 3D per fare la prova :/

Piuttosto io mi sono reso conto di un altro problema, con l'ultimo aggiornamento 04.30.95 hanno rimosso il profilo "GAME HDR" introdotto con l'aggiornamento precedente, il quale era stato chiesto addirittura tramite una petizione, suppongo abbiano commesso un errore...

Ho mandato..........[CUT]
    No, la modalità HDR Gioco è rimasta: si attiva solo con contenuti HDR

... Se potete testate il 3D con l'xbox one attivando il 4K, poichè il fatto di non switchare in automatico in 3D e molte volte rendendo necessario lo scollegamento e il ricollegamento del cavo HDMI, mi sembra ben più grave

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •