Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 208 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da alexr1 Visualizza messaggio
    So che non sono paragonabili per tanti aspetti,ma propio perchè non riesco a vedere il 65m7000 non riesco a capire quanta differenza di visione c'è. Ormai gli oled lg li monta pure il citofono di casa mia dell'hisense 7000 non ne vedo traccia. Se trovo qualcosa su prato si va a vedere insieme.
    ok
    ti ringrazio

E che pannelli sarebbero?

@tomgior:

la risposta è no, le calibrazioni che ho visto su forum inglesi cambiano questo o quello ma la verità è che in bt709 il rosso è arancio e in naturale il rosso è scarlatto... ho hordinato un paio di occhialetti di quelli blu thx e poi con pazienza provero i vari setting con i dischi demo thx ma senza una sonda... per come sono fatto non passa giorno che non tocchi questo o quello... sotto questo punto di vista anche spendendo un pò di più meglio samsung che out of the box sono ottimi
    Ultima modifica di orsobalosso; 18-12-2016 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    @tomgior:

la risposta è no, le calibrazioni che ho visto su forum inglesi cambiano questo o quello ma la verità è che in bt709 il rosso è arancio e in naturale il rosso è scarlatto... ho hordinato un paio di occhialetti di quelli blu thx e poi con pazienza provero i vari setting con i dischi demo thx ma senza una sonda... per come sono fatto non..........[CUT]
    Il mio Samsung 46" precedente da 1.450€ ho dovuto configurarlo parecchio, anche se era cmq migliore out-of-box di questo. Questo è un 65" e l'ho pagato 1.120€ però!

Cmq ho già postato un link con un setting ottimo pochi post più su che non provoca minimamente quello che dici tu, anzi, è spettacolare!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Sono appena tornato dall'ipercoop di Montecatini dove all'interno c'è un eurxxxics. C'erano una miriade di TV con la demo. E altrettanti con segnale TV normale tra cui gli hisense serie 5500 55 pollici e l'xt910 65 pollici. Non so se avevano problemi loro o erano settati male, ma si vedevano tutti (lg,Samsung,Sony,hisense,ecc) da schifo. Mi hanno fatto passare la voglia del TV nuovo. Mi tengo il mio panasonic al plasma che a febbraio farà 10 anni. Considerato che non ho consolle,Sky e simili,penso seriamente di tenermi il mio.

Sono appena tornato dall'ipercoop di Montecatini dove all'interno c'è un eurxxxics. C'erano una miriade di TV con la demo. E altrettanti con segnale TV normale tra cui gli hisense serie 5500 55 pollici e l'xt910 65 pollici. Non so se avevano problemi loro o erano settati male, ma si vedevano tutti (lg,Samsung,Sony,hisense,ecc) da schifo. Mi hanno f..........[CUT]
    Per il mio modesto aprere se arrivi da un plasma non potrai che finire su di un oled.
    Ma è una modesta impressione.

Per quanto mi riguarda - a livello di led - quello che mi ha impressionato più positivamente è il sony 9305, ma, in questo momento, mi sembra decisamente fuori prezzo anche in virtù del prezzo del b6 (in offerta quando c'era)

Ecco perchè valutavo - provvisoriamente un hisense.
    Ma non c'è verso di vederlo, ed a scatola chiusa, non ho intenzione di comprare niente.

Sono appena tornato dall'ipercoop di Montecatini dove all'interno c'è un eurxxxics. C'erano una miriade di TV con la demo. E altrettanti con segnale TV normale tra cui gli hisense serie 5500 55 pollici e l'xt910 65 pollici. Non so se avevano problemi loro o erano settati male, ma si vedevano tutti (lg,Samsung,Sony,hisense,ecc) da schifo. Mi hanno f..........[CUT]
    questo è vero, ma infatti queste nuove TV sono destinate ad essere usate con sorgenti da 1080i in su. I canali tradizionali (che sono destinati a scomparire già dal prossimo anno) sono inguardabili con queste bestie da 50 pollici in su

Ciao grazie
    Scusa ma non ho capito...non sei soddisfatto??? Cosa vuol dire??

Citazione Originariamente scritto da livornese Visualizza messaggio
    Ciao grazie
    Scusa ma non ho capito...non sei soddisfatto??? Cosa vuol dire??
    Sì sì, sono soddisfattissimo. Dico solo che tutte le TV FullHD e 4k non sono proprio il massimo con le sorgenti a 576p che trasmettono le TV italiane.
    Per quanto si possano upscalare, è come farcire 2 toast con una sola sottiletta a disposizione.....

Se il canale ha una buona qualità nel flusso, si vede da dio invece

Ho guardato(tanto per farmi del male) poco tempo fa la partita dell'Inter in Europa League. Credo che TV8 trasmetta a 0.1Mb, nemmeno il peggior sito Pakistano di streaming fa più schifo.

Quindi come detto giustamente conta la qualità della sorgente, nessun upscaling può fare miracoli. Anche con TV da 10.000€
    Poi più è grande il pannello e più si notano i difetti, anche questo è chiaro.

@alexr1 sicuramente saranno state tarate male, nessuna TV di 10 anni fa può essere paragonata ad una di fascia medio/alta attuale. Il plasma era una buona tecnologia e anche economica, ma come vedi è morta. Il futuro è OLED, ma quando avrà prezzi più umani e la tecnologia sarà matura. Ancora oggi non è perfetta(ci sono dei difetti intrinseci), e con lo standard HDR in continua evoluzione tra codec ecc non esiste una TV future proof anche per soli 5 anni. E' questo il motivo per cui ho investito su Hisense
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ringrazio tutti per le risposte, sono ancora alla ricerca dell'hisense perduto....e non mollo. Buona serata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    Sì sì, sono soddisfattissimo. Dico solo che tutte le TV FullHD e 4k non sono proprio il massimo con le sorgenti a 576p che trasmettono le TV italiane.
    Per quanto si possano upscalare, è come farcire 2 toast con una sola sottiletta a disposizione.....

Se il canale ha una buona qualità nel flusso, si vede da dio invece
    Ok anche io sono soddisfatto ma andrebbero trovati dei setting per ogni preset giusti perché obbiettivamente nel bilanciamento del bianco se si mette nativo il rosso e' scarlatto mentre in bt709 il rosso e arancio.
    Penso che con un settaggio fatto a dovere per ogni preset sarebbe perfetto,anche se penso che hisense magari farà un aggiornamento dove sistema la cosa

intanto da MW c'è il 75M7900 in offerta e non ci si può non fare un pensierino ...peccato per il 3D attivo
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

preso ieri l'H65M7000 in sostituzione del plasma panasonic ( http://www.avmagazine.it/forum/130-c...-con-uno-nuovo )... arriva tra 2 gg.
    Vediamo come va... mi spiace solo di aver perso per sole poche ore la promozione per il telefono... avevo provato l'acquisto il 24 ma non era andato a buon fine così l'ho preso il 25...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    preso ieri l'H65M7000 in sostituzione del plasma panasonic ( http://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-prodotti-4k-e-8k/285388-paura-sostituzione-panasonic-tx-p50g20e-con-uno-nuovo[/URL..........[CUT]
    ciao dove l hai acquistato? sono molto interessato anch'io!

Pagina 36 di 208 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •