Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 317

Discussione: LG pf1500

Grazie mille, temevo questa risposta sarebbe stato troppo facile, il fascino del led é giustamente altissimo ma o abbasso le dimensioni o penso ad altro, atroci dilemmi...

Se può tornar utile io da 3,8 metri ho una base di 2,4 metri circa.
    Purtroppo non ho ancora il braccio per cui le misure che ti do sono abbastanza "volanti".
    Ciao

Ma per quale motivo non lo trovo sul sito di Lg Italia?
    Volevo leggere un pò di info ma non c'è niente.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Non è commercializzato in Italia.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Finalmente ho ultimato l'installazione!
    Arrivato il braccio, proietto da 2,25m di altezza e ad una distanza di 3,82.
    Ho una diagonale di 108" e debbo dire: MI PIACE!
    Resta da risolvere il problema del rumore (a mio parere evidente!) ma per questo ho interessato anche altri lidi!

Un saluto a tutti!

Ottimo lavoro e buone visioni

scusate per la domanda stupida,ma sono appena entrato in questo mondo, e sono intenzionato a prendere questo vpr... ma se lo metto su una mensola in alto, lo devo mettere capovolto??

se lo metti in alto si.

Ciao a tutti...sono un nuovo utente ed ho appena acquistato il vpr in oggetto.
    Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una staffa a soffitto oppure a parete.
    Al limite potrei posizionarlo anche su una mensola sopra al divano ?
    Sul manuale ho visto che andrebbe posizionato a metà dell'altezza dello schermo, io credevo invece che andasse montato in corrispondenza del top dello stesso.
    Dimenticavo...la distanza max dalla parete/schermo é di 4.20 m mentre a soffitto potrei tranquillamente avvicinarlo a piacimento.
    La stanza é completamente oscurata con soffitto nero e pareti laterali grige la parete sui cui andrei a proiettare e di colore bianco che dipingerò di un grigio idoneo con dimensioni di 3.20 di base per 2.50 di altezza.
    Grazie
    Saluti
    Gianluca

ciao a tutti, volevo porvi una domanda su questo lg,io ora ho un benq w1070 e mi trovo molto bene,però mi ispira questo laser,secondo voi,a una distanza dal telo di 3.70-3.80 e dovendo coprire una diagonale di 129 pollici 16:9,questo LG ce la farebbe o avrei poca luminosità rispetto al mio benq?grazie mille

Ciao da quello che ho letto si...soprattutto con una camera con poca luce.
    Io l'ho appena ordinato e devo montarlo ad una distanza simile alla tua..appena arriva ti informo.
    Ho solo uh dubbio sulla staffa da utilizzare...tu ne conosci qualcuna?
    Al limite su una mensola alta andrebbe bene lo stesso?
    Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da jlpzeta Visualizza messaggio
    Ciao da quello che ho letto si...soprattutto con una camera con poca luce.
    Io l'ho appena ordinato e devo montarlo ad una distanza simile alla tua..appena arriva ti informo.
    Ho solo uh dubbio sulla staffa da utilizzare...tu ne conosci qualcuna?
    Al limite su una mensola alta andrebbe bene lo stesso?
    Ciao e grazie
    io lo andrei a collocare al soffitto, la staffa io l avevo presa ancora anni fa e non ricordo manco di che marca sia però avevo speso poco e fa il suo dovere..

Se può interessare a qualcuno è in vendita tra qualche ora su Amazon (Prime) a 702,45 Euro

Ciao

Arrivato e montato....non saprei...c'è qualcosa che mi sfugge...l'ho montato ad una distanza di 3.65 m e ad una h di 2.20 ;
    La dimensione dello schermo mi soddisfa però noto che le lettere del menù sono un po sfuocate.
    Ho provato a vedere alla veloce un film con chiavetta USB, il player integrato funziona a dovere e le immagini si vedono abbastanza bene.
    Proietto su un muro bianco pitturato con semplice vernice lavabile .
    L'audio integrato é più che soddisfacente.
    Purtroppo non ci sono istruzioni in italiano e su internet le ho trovate solo in inglese e per la versione Largo.
    Non ho esperienza con i vpr quindi é probabile che la colpa sia di un mancato settaggio delle impostazioni...vedremo.
    Sto trovando anche delle difficoltà con il Wi-Fi.
    In questi giorni cercherò di venirne a capo.
    Buone feste a tutti.
    Ciao
    Gianluca

Non ha un'ottica di gran qualità, quindi è normale che le scritte non le vedi a lama di rasoio, come ad esempio sui qumi della vivitek. Io l'ho appena ordinato sfruttando l'offerta lampo grazie alla dritta di webnet. Vi farò sapere.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •