Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Rispetto al multisala che c'è qui da me si

Ah ci credo, sarebbe la stessa più o meno la stessa cosa qui da me se avessi una sala decente

ho capito il motivo per cui mi dà l'errore durante la riproduzione del trailer. è colpa di ADGuard.
    una volta disabilitato il collegamento funziona.

Riccardo, scusa per la segnalazione.

Figurati Stazza , avevo l'impressione che potesse essere un problema di impostazioni del tuo computer (se non altro perché sei stato l'unico a segnalare problemi...)

Se per SW VII sono stati spesi fiumi e fiumi di parole, creato un Hype "stellare", per Rogue One si è parlato veramente poco.

Le prime impressioni di chi l'ha visto durante la notte sono molto buone. E' un film diverso da quanto finora abbiamo potuto con la Saga, più vicino ad un film di guerra con ambientazione spaziale piuttosto che ad una rappresentazione cavalleresca, un film anche per chi non è necessariamente fan. Come ben si conosce la collocazione temporale è quella tra gli episodi 3 e 4.

Io sono molto curioso ed andrò a vederlo stasera con mio figlio...spada laser al seguito, naturalmente

Spero lo guarderai in una sala con un bel proiettore digitale, da quello che si vede "in giro", la qualità video sembra essere "da sturbo" ..... se poi la storia è decente, ben venga.

Anzi, probabilmente, proprio perché questi spin-off sono in pratica paralleli e non così sotto l'occhio della critica, vuoi vedere che saranno anche più godibili della "nuova trilogia" ? Non mi stupirebbe affatto .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho avuto anch'io lo stessa impressione.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Non ho idea del comparto tecnico della sala in cui andrò, sicuramente non l'eccellenza, ma per trovarla dovrei fare molti chilometri.
    preferisco poi la seconda visione nello StazzaCinema che mi appaga sicuramente di più.
    Poi devo dire che la "prima volta" mi assorbe totalmente nella trama, per cui ogni giudizio tecnico è rimandato alla visione successiva.

Proprio per i motivi che hai elencato sono MOLTO curioso di vederlo...sto già cercando di abituarmi al fatto che nonostante si chiami SW non troverò il Millennium Falcon e le altre caratterizzazioni

Io aspetto la versione casalinga, sperando che esca anche una versione 3D del film;
    comunque sono molto curioso per questa nuova serie di spin-off.

EDIT: mi rispondo da solo... Appena ordinata la Steelbook 2D+3D da Amazon .
    Ultima modifica di grendizer73; 15-12-2016 alle 09:25
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

anch'io credo aspetterò l'edizione home ma sono molto fiducioso, mi aspetto sarà un ottimo film perchè di certo gli sceneggiatori avranno avuto meno paletti da rispettare rispetto al VII
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Io credo che vederlo in un buon cinema magari in 4K sia imprescindibile.
    È girato con le Alexa65 quindi la resa da sturbo dovrebbe essere assicurata.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Io penso lo vedrò in Cinema Parrocchiale con Sony R515P e schermo bianco, ossia la miglior configurazione esistente

Rogue one (a Star Wars story)

Visto stasera. Che dire... bello bello bello bello. Non si può neanche fare un confronto con con quel pastrocchio di ep. VII, qui siamo su altri livelli. Atmosfere più cupe e ben pochi sorrisi. In sala le immagini erano piuttosto scurette, soprattutto ovviamente gli interni, segno che le lampade forse erano da sostituire o forse è proprio così il film. Avrò un'idea più precisa dopo la visione del Blu-Ray. Tutto perfetto? Quasi, a parte due errori. Uno è più veniale, una buccia di banana, l'altro è un po più grave e crea un'incongruenza con ep. IV. Evito spoiler, andate a vederlo, a mio avviso ne vale davvero la pena. Il doppiaggio è buono ma avrei tradotto tutto senza lasciare nessun termine in inglese (un paio in tutto), ovvero "file" (dati) e "destroyer" (incrociatore). Va beh un piccolo spoilerino ma sul doppiaggio lo metto.
    Spoiler:
    Strano, strano davvero che per Tarkin non abbiano richiamato Glauco Mauri, peccato
    Ultima modifica di nano70; 16-12-2016 alle 00:33

Visto ieri sera, anche da me immagini molto scure, quasi impastate. Quali sono i due errori che dici? Magari metti la risposta in spoiler
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Visto stasera. Che dire... bello bello bello bello. Non si può neanche fare un confronto con con quel pastrocchio di ep. VII, qui siamo su altri livelli.
    Che piacere leggere questa cosa...!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •