|
|
Risultati da 2.701 a 2.715 di 5320
Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K
-
12-12-2016, 11:47 #2701
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2005
- Messaggi
- 472
-
12-12-2016, 12:13 #2702
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Località
- Thiene (VI)
- Messaggi
- 123
Ultima modifica di baffobaffone; 12-12-2016 alle 12:17
Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.
-
12-12-2016, 18:08 #2703
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 11
Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un utente ha avuto il mio stesso problema ma non ha ricevuto risposte. Per risolvere questo problema ho deciso di ripristinare le impostazioni di fabbrica (dato che alcuni utenti hanno scritto che lg raccomanda di farlo do ogni aggiornamento). Peggio che peggio, ora netflix non mi fa più partire contenuti ne in dolby vision ne in hdr10 (l'ho dedotto dal fatto che prima quando facevo partire un contenuto dolby vision o hdr in alto a destra mi usciva e dal fatto che le impostazioni dell'immagine tra cui posso scegliere sono quelle normali mentre prima c'erano le 3 impostazioni dedicate a hdr e dolby vision).
P.S
mi sono appena iscritto ma non so perché non riesco a trovare la sezione di presentazione. Se qualcuno mi posta il link corro subito.
-
13-12-2016, 08:27 #2704
Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio e dei sottotitoli .
Sarebbe necessario far verificare ad altri utenti se sia accaduta la stessa cosa . Ovviamente da verificarsi dopo l'aggiornamento ultimo di Netflix .ATTENZIONE pero' questo non e' apparso dopo l'aggiornamento del LG , che invece avevo gia' fatto un mese fa , ma dopo l'aggiornamento richiesto da Netflix . Solo allora e' comparsoUltima modifica di SINCLER; 13-12-2016 alle 08:30
TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
13-12-2016, 08:48 #2705
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Località
- Roma
- Messaggi
- 660
Il mio impianto:
55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA
- NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini
- XBOX SERIES X
- Apple TV 4K 64Gb
-
13-12-2016, 09:15 #2706
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3.269
Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
13-12-2016, 10:50 #2707
Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.
Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.TV: LG Oled 55E6V-Z
-
13-12-2016, 13:22 #2708
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 261
-
13-12-2016, 13:30 #2709
-
13-12-2016, 13:31 #2710
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 261
-
13-12-2016, 15:06 #2711
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 11
-
13-12-2016, 18:09 #2712
Ho provato cambiando le mie impostazioni di Account dal PC sul sito Netflix disattivando la partecipazione ai test , ma non e' cambiato nulla al TV LG il tasto info non porta piu' la risoluzione , ma appare in piccolo menu a tendina dove si possono scegliere solo le impostazioni audio ed i sottotitoli . Tutto questo e' successo solo dopo l'aggiornamento dell'applicazione Netflix dal televisore
Ultima modifica di SINCLER; 13-12-2016 alle 18:10
TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .
-
13-12-2016, 18:28 #2713
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 11
Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra essere sviluppata da loro. Hanno detto che entro 48 ore sarò contattato dal loro laboratorio di milano e mi daranno delle istruzioni per risolvere sia il problema del tasto info sia del fatto che non partono i contenuti hdr e dolby vision sull' app netflix.
Appena mi indicano come risolvere il problema vi aggiorno.
-
13-12-2016, 19:30 #2714
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 286
-
13-12-2016, 20:27 #2715