Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 355 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

  1. #2701
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    472

    Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Io sono entrato con la app su E6 con il codice 0413, funziona senza problemi.
    Grazie stasera provo

  2. #2702
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Thiene (VI)
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    già avevo provato una cosa del genere... sky su 1 e 2.... poi tv sat su 1680 (infatti da 0/0 qualità/potenza segnale andava a 100/58)
    ma quando cambio canale si blocca dopo pochi secondio sia su sky su tv sat.... il tutto con lo splitter a 3 uscite

    ok... domani arriva lo splitter a 2 canali... magari riprovo... chi la dura la vince...
    Verifica che abbia la banda Frequency Range 5 ÷ 2400 MHz perchè ho visto in rete anche degli splitter con bande ha 15000 non so se funzionano.
    Hai messo su tv sat slot 2 oltre 1680 ?
    Ultima modifica di baffobaffone; 12-12-2016 alle 12:17
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

  3. #2703
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    11
    Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un utente ha avuto il mio stesso problema ma non ha ricevuto risposte. Per risolvere questo problema ho deciso di ripristinare le impostazioni di fabbrica (dato che alcuni utenti hanno scritto che lg raccomanda di farlo do ogni aggiornamento). Peggio che peggio, ora netflix non mi fa più partire contenuti ne in dolby vision ne in hdr10 (l'ho dedotto dal fatto che prima quando facevo partire un contenuto dolby vision o hdr in alto a destra mi usciva e dal fatto che le impostazioni dell'immagine tra cui posso scegliere sono quelle normali mentre prima c'erano le 3 impostazioni dedicate a hdr e dolby vision).
    P.S
    mi sono appena iscritto ma non so perché non riesco a trovare la sezione di presentazione. Se qualcuno mi posta il link corro subito.

  4. #2704
    Data registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato questo tv in versione 55 pollici da circa 2 settimane in sostituzione al mio vecchio Loewe xelos a 32 che aveva ormai 14 anni. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi perché dopo aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa netflix non mi mostra più la risoluzione dei contenuti. Ho visto nelle pagine precedenti che un u..........[CUT]
    Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio e dei sottotitoli .
    Sarebbe necessario far verificare ad altri utenti se sia accaduta la stessa cosa . Ovviamente da verificarsi dopo l'aggiornamento ultimo di Netflix .ATTENZIONE pero' questo non e' apparso dopo l'aggiornamento del LG , che invece avevo gia' fatto un mese fa , ma dopo l'aggiornamento richiesto da Netflix . Solo allora e' comparso
    Ultima modifica di SINCLER; 13-12-2016 alle 08:30
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

  5. #2705
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    660
    Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ti ringrazio, chiedevo comunque se fosse possibile OLTRE a sky e tv pilotare anche ad esempio il mio lettore br o dvd o la ps4
    cioè ad ogni ingresso pilotare la sorgente di riferimento
    si, apri il menu connessioni, configura le periferiche che hai .. ed al termine ti chiede di configurare anche il telecomando.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

  6. #2706
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    3.269
    Citazione Originariamente scritto da SINCLER Visualizza messaggio
    Ciao Andrea1398 e' successo la stessa cosa anche a me confermo , prima con Netflix appariva la risoluzione del programma e potevo verificarla o dal tasto info del telecomando a con il puntatore in alto a sx . Adesso dopo l'aggiornamento fatto su Netflix la risoluzine non appare piu' ed appare un mini menu di Netflix con la sola selezione dell'audio..........[CUT]
    successo anche su un LCD samsung. Cambiata la "grafica" dell'app, e ho perso tasto info. Io mi chiedo, ma perche un aggiornamento deve quasi sempre essere peggiorativo?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

  7. #2707
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    13
    Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.

    Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
    TV: LG Oled 55E6V-Z

  8. #2708
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente scritto da cimapione Visualizza messaggio
    Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.

    Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
    Sono entrato nelle impostazioni di Netflix del mio 65E6V ma non ho trovato questa voce da disattivare…

  9. #2709
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Sono entrato nelle impostazioni di Netflix del mio 65E6V ma non ho trovato questa voce da disattivare…
    Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  10. #2710
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Devi entrare nel tuo Account Netflix da PC.
    Si l’ho visto dopo ma, pur disattivando la partecipazione ai test, il tasto info non sembra funzionare
    Ultima modifica di DeepBlue; 13-12-2016 alle 13:43

  11. #2711
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da cimapione Visualizza messaggio
    Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.

    Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
    Ho provato maniente

    L'altro problema è che non partono più i contenuti hdr e dolby vision e questo da quando ho ripristinato il TV ineguito all aggiornamento

  12. #2712
    Data registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente scritto da cimapione Visualizza messaggio
    Per chi ha il problema del tasto info su NETFLIX che non funziona più.

    Ho risolto mettendo su OFF la partecipazione ai test sul menù delle impostazioni dell'account di NETFLIX.
    Ho provato cambiando le mie impostazioni di Account dal PC sul sito Netflix disattivando la partecipazione ai test , ma non e' cambiato nulla al TV LG il tasto info non porta piu' la risoluzione , ma appare in piccolo menu a tendina dove si possono scegliere solo le impostazioni audio ed i sottotitoli . Tutto questo e' successo solo dopo l'aggiornamento dell'applicazione Netflix dal televisore
    Ultima modifica di SINCLER; 13-12-2016 alle 18:10
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

  13. #2713
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    11
    Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra essere sviluppata da loro. Hanno detto che entro 48 ore sarò contattato dal loro laboratorio di milano e mi daranno delle istruzioni per risolvere sia il problema del tasto info sia del fatto che non partono i contenuti hdr e dolby vision sull' app netflix.
    Appena mi indicano come risolvere il problema vi aggiorno.

  14. #2714
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
    Grande, tienici aggiornati!
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

  15. #2715
    Data registrazione
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101

    Citazione Originariamente scritto da Andrea1398 Visualizza messaggio
    Oggi ho contattato netflix e dopo varie prove e 42 minuti al telefono mi hanno consigliato di sentire lg e nel caso Lg avesse appurato che non era un problema loro di richiamarli che avrebbero contattato i loro colleghi in America. Appena sentito Lg mi hanno detto che il problema è loro perché l'app netflix (non chiedetemi come mai o perché) sembra..........[CUT]
    Grandissimo , grazie ancora , e facci sapere !!
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .


Pagina 181 di 355 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •