Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 59 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga
    Comunque grazie mille per la comparazione,sarebbe bello se anche qualche altro utente mettesse alcune foto del suo così possiamo fare un paragone tra quelli non difettosi
    Ultima modifica di Polo88; 12-12-2016 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    ecco come si comporta sul 65 retroilluminazione 14 / 20, considera che ho disattivato la modalità ECO che abbassa la luminosita in base alla luce ambientale, quindi cosi è sparata al massimo.

https://drive.google.com/file/d/0BxD...ew?usp=sharing
    https://drive.google.com/file/d/0BxD...aEVqU1hEMUU/vi..........[CUT]
    Queste foto rafforzano l'affermazione che il pannello del tv di Polo88 è difettoso e da sostituire!

Citazione Originariamente scritto da Polo88 Visualizza messaggio
    Ma si non c' è paragone col mio... qui la retroilluminazione è abbastanza alta e si nota davvero poco quel difetto (non da fastidio così) ma nel mio con retro 10 era inguardabile e con retro a 2 il problema si notava ancora... lo beccato propio io quello difettoso,mazza che sfiga
    Meglio che ti è successo subito che poi, almeno ora lo puoi mandare indietro e te lo sostituiscono.

Si infatti. Alla fine ho effettuato il recesso e l' ho acquistato in un altro negozio... dovrebbe arrivare in settimana,speriamo non abbia nessun problema

Ciao, sapete dirmi a cosa serve il setting chiamato Modalità Film? È possibile impostare i valori off, Auto 1 e Auto 2.
    Ho fatto alcune prove ma francamente non noto diffetenze, da quanto capisco dovrebbe avere a che fare con i segnali interlacciati...
    Utilizzo decoder sky che ha in uscita 1080i.

Grazie

TV aggiornata al software 1154

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Pollici? Via USB oppure automatico?

Citazione Originariamente scritto da v-dc16 Visualizza messaggio
    Tutto liscio o hai notato degli errori ?

Anche a me oggi aggiornamento in automatico

Ho appena comprato il 49ks7000 ... FANTASTICO. Per esempio a me è arrivata già "aggiornata" alla 1154...

Sapete se è disponibile (e dove) un changelog dei vari aggiornamenti?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Anche a me oggi aggiornamento in automatico
    Aggiornato via ota senza chiavette ?
    Sai dirmi se dopo l'aggiornamento tiene tutti i settaggi o se bisogna ricalibrare il tutto ?

Io ho disattivato gli aggiornamenti perché mi va tutto perfettamente, ma se non devo ricalibrare rischio ad aggiornare anche io.

Si è aggiornato da solo mentre giocavo alla play. Tutto rimane come prima
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

ragazzi c'è modo di salvarsi le liste canali sia sat che ddt su una penna usb e di editarle su un pc?...con il mio vecchio plasma samsung potevo farlo ed era spettacolare....
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da Oro45 Visualizza messaggio
    Io sul 49ks7000 ho il 1150. Ho scaricato dal sito il 1154 (aggiornamento via usb) ma me lo scarica come file compresso e non come exe. Come mai? Ho provato a cambiare l'estensione del file in .exe ma poi non si avvia. Come si può fare?
    Mi autoquoto perché nessuno mi ha risposto; lo richiedo perché stranamente ieri mi dava possibile l'aggiornamento ma per motivi di connessione non sono riuscito a farlo. Oggi mi dice che non c'è nessun aggiornamento. Come mai?

Se hai impostato agg. automatico vedrai che si aggiorna da solo
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Pagina 26 di 59 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •