Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 762 di 800 PrimaPrima ... 262662712752758759760761762763764765766772 ... UltimaUltima
Risultati da 11.416 a 11.430 di 11991

Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
    Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come collegamento)
    Escludo sia il telecomando (che avevo in grembo io!) che Il TV Remote (c'era sul mio cell ma l'ho disinstallato)

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Grazie al suggerimento di Filippo ho risolto , ho impostato manualmente i dati di rete e si e' collegato subito , che strano che non digerisce il dhcp tra l'altro solo con Netflix

Grazie ancora per l'aiuto
    Ottimo, sono contento tu abbia risolto col suggerimento di Filippo, e come vedi il VT è perfettamente in forma...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ottimo, sono contento tu abbia risolto col suggerimento di Filippo, e come vedi il VT è perfettamente in forma...

Direi che e' in formissima
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da Jk74 Visualizza messaggio
    Ieri il mio VT mi ha fatto il seguente scherzo: stavo guardando la TV (DTT) ad un certo punto parte Youtube, così, d'emblèe. L'ha fatto altre 2 votle poi basta (per fortuna e mi tocco!)
    Il fatto è che come notava mio figlio, non è nemmeno possibile partire direttamente su youtube senza passare per App o per Home (la mia home base ha Youtube come co..........[CUT]
    Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Ho sempre usato il dhcp sul router per tutti i dispositivi , Sony , Panasonic , Samsung e non ho mai avuto problemi e anche il VT non ha mai avuto problemi , li ha solo con NETFLIX , vallo a capire
    Forse da quando hanno aggiornato il sistema per il download dei contenuti hanno modificato qualcosa, se è così io non potrei mai accorgermene in quanto uso sempre l'impostazione dell'ip fisso su tutti i device che ho connesso.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Occhio che se il tv è registrato con youtube su un dispositivo portatile (c'è una procedura specifica), parte in automatico la app sul tv nel momento in cui fai partire il video sul dispositivo stesso. E' una funzione che personalmente ho sfruttato più di una volta...
    ah giusto non l' ho specificato, no, non è accoppiato con nessun dispositivo portatile.
    Ma quello che dici cmq richiede di avere il TV Remote installato AFAIR.
    Vabbè cmq non me lo ha più fatto, speriamo bene!

Cmq la serie 60 è la più affidabile come hardware, difficilmente ci sono guasti su questa serie.

Ciao raga una domanda molto semplice e banale. Oggi mi sono accorto che il telecomando principale del mio vt 60 ha i tasti (quelli con la numerazione dei canali) inclinati... volevo capire se è' sempre stato così e non me n ero mai accorto o invece si sono danneggiati in qualche modo , grazie per le risposte

Sì, un poco sono inclinati.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Grazie della risposta pensavo di essermi seduto sopra ahaha!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    800 euro se tenuto bene e non ha aloni sul pannello puoi chiederli.
    Come sempre grazie infinite Plasm-on

Lo vuoi? ahahah
    Panasonic TX-P55ST60 / SONY BDV-E880

secondo voi amazon prime video sbarcherà mai nei nostri pana come netflix?

Amazon ha risorse finanziare infinite. fare la app per Store Panasonic non credo sia un problema (anzi c'è già a quanto pare nello store americano). L questione è anche commerciale e politica.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Soprattutto commerciale, e ora che i servizi di streaming stanno prendendo il largo anche qui, sarà sempre più una giungla con accordi che magari prevedono la determinata app solo su alcuni brand e non su altri etc...
    Se non regolamentano la cosa diventa come per i diritti tv del calcio, a Milano si dice "chi la vusa pusè la vaca l'è sua...."

Ciao, ho appena letto questa cosa in un annuncio: "questi plasma sono eccezionali e danno un incremento della grandezza dell'immagine! Praticamente un 55 come questo sviluppa un'immagine di un 58" qualcuno mi può spiegare? Non l'avevo mai sentito ed in effetti la playstation in automatico mi dà come grandezza proprio 58, che io ho corretto in 55, ho forse fatto male?

Pagina 762 di 800 PrimaPrima ... 262662712752758759760761762763764765766772 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •