Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 462

Discussione: 43 xd 8099 sony

Non so che dirti. Poco fa ho fatto una partita a pes e, francamente, non ho notato nulla di strano.
    Ogni tanto vado di Destiny e, aliasing a parte, problemi non ve ne sono.
    Posso solo ipotizzare che il tuo esemplare sia difettoso, in quanto é un difetto talmente evidente che salterebbe all'occhio di chiunque.

Non so se sono io che sono delicato... ma mi sembra strano... questo tipo di difetto lo notavo sugli lcd di 10 anni fa... non penso sia il pannello difettoso... penso di sbagliare qualcosa io...

Edit faccio una prova oggi con risoluzione a 1080.... magari è Fifa che non è ottimizzato per il 4K e genera questa specie di sfuocamento... può essere?
    Ultima modifica di lele22; 02-12-2016 alle 08:58

ora che ci penso, a dire il vero ho pure dei cali di framerate che sul mio panasonic DT30 non avevo...a volte l'immagine si blocca per una frazione di secondo, quindi non può essere un difetto del pannello... stavo pensando e se fosse la porta Hdmi che crea questo problema? più tardi dopo il lavoro provo a cambiarla, ora mi sembra di averla su quella chiamata ARC..

Hai provato ad impostare la play a 1080p per vedere se il fenomeno succede anche in semplice fullhd?
    Altra cosa che puoi provare é collegare, se puoi, un'altra sorgente al TV. Almeno inizi ad escludere una possibile causa.
    Ripeto, io tutti questi problemi non li sto avendo.

poi faccio delle prove... e vedo... però non può essere il pannello difettoso secondo me...

alloea, fatto tutte le prove dei caso.. sono arrivato ad una conclusione.. ma questo TV che refresh ha? (si dice così?) non è che sono abituato ad un pannello con un valore elevato? Prima giocavo su un panasonic 37dt30... cosa mi dite?

Il tuo è un 50hz come dice lo stesso sito sony... Pannello VA!

Gli Lcd sono tutti 50hz poi ci sono le varie elettroniche che hanno il resto e mascherano i difetti più o meno grossi di questa tecnologia.

Mi accorgo ora che il mio vecchio Full HD... era un ips dai tempi di risposta veramente veloci... potrebbe essere questo il motivo del mio disagio? Potrebbe essere che magari con il Sony 43dx8305 avrei una resa migliore? Sono veramente in crisi

Quando l'ho visti entrambi alla comet... Dico che nonostante avessere il segnale 4k, a me è piaciuto di più il 49xd8305. Ammesso lo prendi, cosa ne fai di quello che hai ora?

Posso restituirlo... ce l'ho da 5 giorni... io vorrei non avere questo effetto di scia anche su altri modelli...

Citazione Originariamente scritto da caxio Visualizza messaggio
    oggi è arrivato update alla versione 6.0614 Firmware 30-11-2016
    informazioni scarne sui miglioramenti il sito riporta questo:
    Vantaggi e miglioramenti:

Aumenta le prestazioni della TV

Limitazioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
    Blocca l'uso di SMARTIPTV come riportato su
    http://siptv.eu/news/
    se l'utilizzate non fate l'upgrade...

Penso di aver capito che il problema dipenda dal pannello che è a 50 Hz... detto questo esistono 43 pollici in 4K con hdr a 100hz? O sono costretto andare su un 49? E in questo caso, ricordando che è solo per giocare, mi butto sul ks7000 o su xd8305? Quale dei due ha input lag più basso in 4K? Però ripeto preferirei riuscire a stare su un 43....

E qui ritorniamo su questo discorso degli hz, quando leggevo in giro che pannelli di 50hz sono limitati. Abbiamo tutta questa tecnologia del 4k ecc. ecc. e poi montano il pannello a 50hz.. Evidentemente per il gaming (o alcuni giochi) non è proprio il massimo?!

Appena fatto il week end di prova di Titanfall 2 senza ansie.

ma non capisco... la mia teoria può avere senso o no? cioè 100/120 Hz possono fare la differenza rispetto ai 50/60 Hz?

Pagina 19 di 31 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •