Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII Visualizza messaggio
    1)C'è solo il telecomando piccolo senza tasti numerici nella confezione....è normale o si sono dimenticati di metterci quello normale?
    [CUT]
    Confermo, sarà che mi ci devo ancora abituare ma io non lo trovo comodissimo

Da oggi anch'io possessore di un 55ks7000.
    Sapete dirmi qual'è il codice corretto da impostare sul telecomando Sky per pilotare questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Primi tempi su foxsport hd ( mains-bayer) e su skysport 1 (napoli-inter) niente scatti niente ufo tutto fluido.
    E nel secondo tempo?
    Sono arrivati gli ufo?

scusatemi ma in opzione "TV" come cavolo si passa dal satellite al digitalle terrestre co sto cavolo di telecomandino scemo?....
    E poi:
    1) possibile scaricarsi la lista canali su una penna usb e editarsela sul pc?
    2) dove posso scaricare un pò di demo 4k per testare il pannello?
    Ultima modifica di AlexanderIII; 03-12-2016 alle 13:26
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da santacruzbk Visualizza messaggio
    Da oggi anch'io possessore di un 55ks7000.
    Sapete dirmi qual'è il codice corretto da impostare sul telecomando Sky per pilotare questo televisore?
    Cerca sul sito di sky ora non ricordo il codice, il telecomando di sky è mooolto intelligente.
    Prova qui'
    http://www.sky.it/content/dam/sky/as...elecomandi.pdf

Cerca sul sito di sky ora non ricordo il codice, il telecomando di sky è mooolto intelligente.
    Prova qui'
    http://www.sky.it/content/dam/sky/as...elecomandi.pdf
    Sul file per Samsung riporta 33 codici, ne o provati 3 a caso e mi sembra che funzionino.
    Mi domsndavo se ce ne fosse uno specifico per questa serie che ad esempio permettesse di utilizzare le 4 frecce come sul telecomando samsung

Ma a questi Samsung verranno rilasciati gli aggiornamenti? Perchè vedo che nessuno ne parla.....ad Hisense ne escono 1 a settimana fra poco....non vorrei comprare il 65KS7000 e poi nel 2020 con la nuova decodifica (mi pare che ci sia questa cosa o roba simile),non funzioni più....confermate?

Sul file per Samsung riporta 33 codici, ne o provati 3 a caso e mi sembra che funzionino.
    Mi domsndavo se ce ne fosse uno specifico per questa serie che ad esempio permettesse di utilizzare le 4 frecce come sul telecomando samsung
    Purtroppo non ho annotato a suo tempo il numero del codice comunque funziona tutto volume canali su/giù frecce centrali per hub smart tv cambio connessioni provali come dice la guida sky

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Ma a questi Samsung verranno rilasciati gli aggiornamenti? Perchè vedo che nessuno ne parla.....ad Hisense ne escono 1 a settimana fra poco....non vorrei comprare il 65KS7000 e poi nel 2020 con la nuova decodifica (mi pare che ci sia questa cosa o roba simile),non funzioni più....confermate?
    Che codifica? Se quella del digitale terrestre è gia incorporata

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Hisense butta fuori un aggiornamento a settimana perche il sw con cui l'hanno lanciato era del tutto incompleto... addirittura gli mancava l'HDR su HDMI, no 4k su YouTube, TivùSat zoppicante, etc...
    E' uno dei motivi per cui ho desistito dell'acquistarlo.
    Per quel poco che ho provato il ks7000 in 2 giorni mi srmbra già ben funzionante e stabile. Cosa dovrebbero rilasciare?

Che codifica? Se quella del digitale terrestre è gia incorporata
    Leggevo in un'altro post un discorso che nel 2020 c'è un aggiornamento sui canali o roba simile,non ricordo di preciso cosa...ma se mi dite così allora è OK.Grazie ragazzi,come sempre

Hisense butta fuori un aggiornamento a settimana perche il sw con cui l'hanno lanciato era del tutto incompleto... addirittura gli mancava l'HDR su HDMI, no 4k su YouTube, TivùSat zoppicante, etc...
    E' uno dei motivi per cui ho desistito dell'acquistarlo.
    Per quel poco che ho provato il ks7000 in 2 giorni mi srmbra già ben funzionante e stabil..........[CUT]
    Ah ecco...ok allora,grazie mille

Domanda: Consigliereste a un possessore di un Samsung plasma serie 8 (51-8100 mi sembra) di passare a questo 55ks7000 (o anche ks9000) ?

Leggo ovunque che i plasma restano superiori a tutti gli attuali modelli led, il cambio sarebbe fatto più che altro per il salto in risoluzione.

Qualcuno ha fatto qualche comparazione side to side ?

Grazie !

Citazione Originariamente scritto da wawacco Visualizza messaggio
    Domanda: Consigliereste a un possessore di un Samsung plasma serie 8 (51-8100 mi sembra) di passare a questo 55ks7000 (o anche ks9000) ?

Leggo ovunque che i plasma restano superiori a tutti gli attuali modelli led, il cambio sarebbe fatto più che altro per il salto in risoluzione.

Qualcuno ha fatto qualche comparazione side to side ?

Grazie !
    Un mio amico ha un plasma del 2009 penso comparabile al tuo... tra i vantaggi ci trovo l'omogenita delle schermate e i neri un po' meglio. Per quanto mi riguarda nel complesso un qualsiasi lcd 4K di fascia media su fonti 4K e 1080p ha di gran lunga la meglio

Grazie per la risposta. Quindi diciamo che sulla qualità di immagine, colori ecc vince il ks7000 e il plasma unicamente su nero e omogenità ? Una bella sorpresa, a questo punto valuto il cambio con molto più interesse !

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •