Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Non sta parlando del movimento ma del blur che è cosa differente.
    La gestione del movimento dipende dal pilotaggio del pannello (elettronica). il blur dipende dal pannello e non c'entra nulla con il movimento dipende SOLO dalla latenza del pannello, più è alta maggiore è il blur.
    Siccome il pannello è l'ultimo anello della catena, anche se ci metti un'elettronica da fantascienza, il risultato non cambia a livello di blur.

Ha già ri-spiegato bene Plasm-on.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Se guardi l'ufetto che segue gli altri buttano il tv
    Nell'LG di quel test (che soffre di altri problemi ma non di quello di cui parlo io) l'ufetto non è seguito da nessun fratellino ufetto.
    Ultima modifica di ShineOn; 01-12-2016 alle 00:48

Bene, resta il fatto che io sti ufo non li vedo questo tv vale di più di quanto l'ho pagato.

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Bene, resta il fatto che io sti ufo non li vedo questo tv vale di più di quanto l'ho pagato.
    Nulla che compriamo (in assoluto non solo i tv eh) vale più di quanto lo paghi, tranne se è rubato.

Ringrazio Plasm-on e ShineOn per avermi fatto capire con estrema facilità la differenza tra problemi di movimento (che dipendono dall'elettronica) e problemi di blur (che dipendono dal pannello).

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Cosa intendi per "non è velocissimo" ?
    Per pannello "non velocissimo" intendevo il response time.

ShineOn, dove hai trovato il valore del response time del pannello (18ms)? Io non lo riesco a trovare da nessuna parte ...

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    ShineOn, dove hai trovato il valore del response time del pannello (18ms)? Io non lo riesco a trovare da nessuna parte ...
    Direttamente qui, al paragrafo Motion/motion blur.

http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000

Ti ringrazio.

Cercavo la stessa informazione anche per l'Hisense H55M7000 per fare un confronto ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte ...

Ciao a tutti, ho preso anche io questo TV e vorrei settarlo, chi mi da qualche dritta? Premetto che sono un appassionato di audio e non di video, quindi ci capisco poco e nulla su questo settore, ultima cosa noto che se attivo nelle impostazioni video sulla voce HDMI HDR lo metto su ON non mi fa vedere più il lettore oppo ma il sinto si, perché? Eppure oppo va in HDMI nel sinto quindi come fa a non farmi vedere il lettore? Cioè il video e il menù, ma il Denon si, perché? Grazie a tutti in anticipo

anche io sono alla ricerca di setting potete postare qualche link?

http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s8000/settings

C'è scritto KS8000 ma è la versione USA del KS7000 nostrano

Comunque a parte tutti i tecnicismi (elettronica e response time del pannello) ... nella pratica le partite di calcio le vedete bene col vostro KS7000 o notate qualche piccolo difetto?

Non sono uno sfegatato, mi è capitato di vedere qualche partita e l'ho vista con lo stesso settaggio che uso abitualmente per i film.

Tutti sti difetti che dicono gli alti io non li ho notati, ma ripeto, non sono uno che guarda partite tutti i giorno, preferisco i film e le serie tv. Per i miei gusti si vede bene.

Primi tempi su foxsport hd ( mains-bayer) e su skysport 1 (napoli-inter) niente scatti niente ufo tutto fluido.

Ciao a tutti..oggi approfittando di un momento di pazzia ho preso il 65ks7000 ed ho un paio di domande che ho assolutamente bisogno di chiedervi:
    1)C'è solo il telecomando piccolo senza tasti numerici nella confezione....è normale o si sono dimenticati di metterci quello normale?
    2) ho un impianto sat dual feed con monoblocco e mi memorizza solo astra...mi dite come devo configurare e dove devo andare per memorizzare anche hot bird e guardare qualche canale 4k?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •