Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Scaricato stamattina via ota
    come hai fatto ad averlo via OTA se sul sito samsung manco compare questo firm? (1152)

Per quelli che hanno ricevuto la CAM in omaggio, siete riusciti a sintonizzare il canale RAI 4k ?

Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    Per quelli che hanno ricevuto la CAM in omaggio, siete riusciti a sintonizzare il canale RAI 4k ?
    Ciao,ho appena preso anchio questo tv,per sostituire il mio Lg(un offerta a cui non potevo dire no) esiste un canale rai 4k?

Citazione Originariamente scritto da Sig.malaussene Visualizza messaggio
    Ciao,ho appena preso anchio questo tv,per sostituire il mio Lg(un offerta a cui non potevo dire no) esiste un canale rai 4k?
    Si esiste sul satellite ma trasmette solo qualche evento di tanto in tanto ed inoltre è codificato e quindi serve cam e card tivusat per vederlo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si esiste sul satellite ma trasmette solo qualche evento di tanto in tanto ed inoltre è codificato e quindi serve cam e card tivusat per vederlo.
    ah ok,niente satellite io..uff
    grazie della risposta!

Buongiorno a tutti. Ho acquistato anch'io il 55ks7000. Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una staffa per appenderlo a parete è magari mi può mandare il link (anche in pvt).
    Grazie :-)

Ciao ragazzi, come vi trovate col KS7000 con la visione delle partite di calcio in HD (Sky, Mediaset, Rai, ...)?
    Notate artefatti/microscatti? Effetti scia? Vertical banding?
    Purtroppo trovo opinioni contrastanti sulla questione ... peraltro ho letto che il pannello non è nemmeno velocissimo ... cosa che mi sta facendo dubitare ancora di più nell'acquisto!

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, come vi trovate col KS7000 con la visione delle partite di calcio in HD (Sky, Mediaset, Rai, ...)?
    Notate artefatti/microscatti? Effetti scia? Vertical banding?
    Purtroppo trovo opinioni contrastanti sulla questione ... peraltro ho letto che il pannello non è nemmeno velocissimo ... cosa che mi sta facendo dubitare ancora di più nell'..........[CUT]
    Cosa intendi per "non è velocissimo" ?

Seee ole' adesso è uscito fuori il vertical banding gate.... fatevi meno seghe mentali please..

Aridaje ����
    Sto vedendo in replica su skyhd
    Palermo lazio su skysport 1
    Carpi cittadella skysport 3
    Chapecoense san lorenzo fox sport hd

Nussun difetto nessuno scatto niente banding
    Chiaro che il verde del campo è una delle cose che le tv soffrono di piú. io ne ho due sott'occhio il mio e quello di mio fratello e lui ha mediaset premiun a differenza di me che ho sky e nessuno dei due a difetti
    Ultima modifica di zorro; 30-11-2016 alle 14:51
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Beh un difetto ce l'ha purtroppo, e non è opinabile da nessuno. Il response time del pannello è di 18ms, un tempo lento (a mio modo di vedere inaccettabile) per cui la tv fa le scie (o trail se preferite) sugli oggetti in movimento. Per cui buon per voi se non lo notate, ma anche la vostra tv ne soffre perchè è così per tutte. E non menzionate l'elettronica perchè in questo caso non risolve nulla.

Quanto a tutti gli altri difetti dipendono sempre e solo da quanto è fortunato l'esemplare che si compra.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Beh un difetto ce l'ha purtroppo, e non è opinabile da nessuno. Il response time del pannello è di 18ms, un tempo lento (a mio modo di vedere inaccettabile) per cui la tv fa le scie (o trail se preferite) sugli oggetti in movimento. Per cui buon per voi se non lo notate, ma anche la vostra tv ne soffre perchè è così per tutte. E non menzionate l'el..........[CUT]
    Io in tutte le recensioni proprio sul movimento vedo pareri molto positivi, per esempio qui:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Io in tutte le recensioni proprio sul movimento vedo pareri molto positivi, per esempio qui:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
    Semmai è proprio in quella recensione che, sotto la voce motion blur, prende un 7.8.

Infatti il movimento non è messo in discussione, è quello che viene dopo il movimento a creare il problema . L'oggetto è nitido nel movimento, ma nel farlo si porta poi dietro l'ombra di sè stesso...che si chiama BLUR.

Qui si capisce meglio...l'ufo è nitido, ma purtroppo lo è anche il suo trail a sinistra.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue49k...1610234374.htm

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Semmai è proprio in quella recensione che, sotto la voce motion blur, prende un 7.8.

Infatti il movimento non è messo in discussione, è quello che viene dopo il movimento a creare il problema . L'oggetto è nitido nel movimento, ma nel farlo si porta poi dietro l'ombra di sè stesso...che si chiama BLUR.

Qui si capisce meglio...l'ufo è nitido, ma..........[CUT]
    A ogni modo non ne parlano male, poi so che questo aspetto è molto personalizzabile con i vari filtri, quello dell'ufo nitido per esempio ha un filtro particolare attivo c'è anche scritto il nome

Io leggo che dei quattro il migliore come gestione del mvimento è il samsung.
    "
    Infatti, con [LED Clear Motion] abilitata, il Samsung UE49KS7000U anche battuto altri televisori di punta (tutti calibrati e movimento ottimizzato) in termini di nitidezza di movimento, come si può vedere di persona dai seguenti test della fotocamera Inseguimento Moviment"
    Se guardi l'ufetto che segue gli altri buttano il tv
    Ultima modifica di zorro; 30-11-2016 alle 18:56

Pagina 18 di 59 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •