Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 355 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
    ahahha quoto,è moto offensivo per il pannello.gimlos ma ti pare che uno si compra un Oled per guardare la roba in streaming?totalmente senza senso,non sfrutti neanche il 5% della tv.
    Giusto per essere più chiaro,se un OLED E6 vale 90 e un lcd samsung ne vale 50,con un filmato (o film) in streaming entrambe varrebbero 10.
    Ultima modifica di Kitane; 26-11-2016 alle 14:40
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    C'è un treadh apposito
    Potresti darmi il link gentilmente? Grazie

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Guarda bene Neo, c'è scritto proprio anche il mese e anno di produzione in chiaro, es. da me: Agosto 2016
    Meglio così, non me ne ero accorto..... sono rimasto alla numerazione seriale
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Gegge Visualizza messaggio
    Siamo già nel thread giusto. Però dovresti cominciare a leggere dalla pagina nr 1...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Gegge Visualizza messaggio
    Dai un occhiata qui--> http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Si, ma non con silverlight. E comunque è pffensivo per il pannello
    hahahahha si si hai ragionISSIMA
    è che ogni tanto...quando non si trova cosa vedere, capitemi (e no..non sto parlando di zozzerie)
    insomma sono sempre più indeciso, vi spiego ancora il mio problema
    vediamo di mettere sul piatto della bilancia pro e contro e cosa vedo
    USO
    SkyHD, SONY ps4pro e xbox S (entrambe UHD) e ogni tanto purtroppo qualche film su browser

PRO da quello che ho capito
    Neri vicino alla perfezione, bilanciamento e realtà dei colori
    CONTRO sempre da quello che ho capito
    uniformità del pannello, rischio di ritenzione (o stampaggio o come cavolo si chiama e per me che la userei spesso con le consolle in famiglia è importante) , lag sufficiente , SCALER ( leggo che molti lo giudicano non molto felice)

ora cercate di capire...non vorrei che per quello che è il mio utilizzo normale non da TVofilo sia troppo e sbagliato

Un saluto a tutti i nuovi possessori, che vorrei tranquillizzare sulla bontà dell'acquisto.
    Premetto che non sono tecnico come molti nel forum, e mi limito a dare solo la mia "impressione", ma , pur venendo da un buon plasma Panasonic, il 65e6v è sbalorditivo. Non noto assolutamente banding, vignetting o alcuno stampaggio. Il tv ha lasciato a bocca aperta tutti in casa mia, anche amici e parenti (spesso possessori di samsung recenti, con pannelli 4k ). È un piacere vedere trasmissioni in hd normale (sky), blu ray.
    3d e 4k hanno un solo difetto:danno dipendenza. Ovviamente soffre segnali sd, ma su tutto il resto è incredibile, anche semplicemente con qualche settaggio base che potete trovare in questo thread. Se volessi trovare qualcosa di migliorabile è la gestione del movimento, ma la cosa non sposta minimamente il mio giudizio assolutamente entusiastico.
    Con l'occasione mi sono abbonato a netflix per il mese di prova, e consiglio a voi di fare altrettanto se la promozione è ancora valida, così potrete vedere le potenzialità del pannello.
    Per il gaming alcuni lamentano lag, ma solo col 4k: al limite non attivate l'hdr.
    Io gioco online esclusivamente a Pes e con una linea talmente disastrata che lagga anche normalmente, per cui non faccio testo.
    Ergo non mi pronuncio per vuol giocare in rete in altissima definizione, ma tutti gli altri possono attivare tranquillamente il 4k e godersi lo spettacolo..

Citazione Originariamente scritto da Zanlu Visualizza messaggio
    Io gioco online esclusivamente a Pes[CUT]
    e quando giochi per una o due o X partite non ti rimane il logo di PES con il punteggio sul pannello? anche solo per un po'?

Di solito quando gioco ne faccio ben di più di partite, diciamo circa 3 ore di gaming.
    Nessun logo visibile.

I contro che hai elencato sono al limite della leggenda metropolitana

Spero tanto che uniformità, vb e vigneting siano solo leggende metropolitane...sono le tipiche cose che una volta ch lo sai vedi solo quelle...
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Sto guardando la partita del Milan su Mediaset Premium... sul canale SportHD si vede bene, o cmq in maniera soddisfacente, la stessa partita sul canale Sport non HD evidenzia dei fastidiosi "tremolii"* attorno ai profili dei giocatori durante le riprese in campo lungo, mentre sui primi piani, pur rimanendo una qualità non certamente eccelsa, questi tremolii non si notano.
    So che non si può pretendere miracoli da un segnale SD e che avendo la stessa programmazione che si vede meglio sul canale HD meglio andare per questa seconda opzione, ma si può fare qualcosa x ridurre questo brutto effetto sul canale SD?

* tremolii: avete presente l'effetto asfalto bollente in estate oppure quello del calore dei termosifoni che "muovono" l'aria? Ecco, un effetto simile sui giocatori e pallone in movimento

chi ha la scatola sotto mano mi puo' dare le dimensioni relative al 65 E6?.... mi sevono al mm perchè solo al limite con la macchina.... non posso rischiare di andare li e tronare indietro a mani vuote...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Tutte le dimensioni le trovi sul sito lg al seguente link: http://www.lg.com/it/tv/lg-65E6V-tv-oled
    Cmq 1600x1015x175 con l'imballo.

Sono furioso:
    65E6V acquistato il 27/10
    Oggi 27/11 ad un mese esatto è comparsa una linea inattiva di oled dal'alto al basso..
    Adesso mi tocchera mettere alla prova l'assistenza LG
    Ultima modifica di maxiena; 27-11-2016 alle 17:37
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Pagina 166 di 355 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •