Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1211

IO ho fatto fatto la ricerca on air col mio TV ma non trova la 1471....strana sta cosa. Sul sito ufficiale ancora non c'è.

p.s.: ovviamente , come le versioni precedenti, non va a chiudere le opzioni 3D e PVR che abbiamo attivato, vero?
    Ultima modifica di apici; 17-11-2016 alle 06:53

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Confermo che nowtv è un servizio anacronistico visto che trasmette in SD e ha una interfaccia peggio di infinity. Netflix dovrebbe fare scuola.
    Cmq è uscita la 1471,io con la 1470 nn ho trovato bug, ma vista la numerazione potrebbe essere un correttiva su determinate schede.
    Credo che, per quanto riguarda la mia situazione, la colpa sia da attribuire alla linea. Non capisco cosa succeda ma sporadicamente non riesco più a navigare per qualche secondo, poi riprende senza problemi

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Ragazzi buondì, posto di seguito una foto scattata sul TV SAMSUNG di una serie precedente..di un mio amico..come noterete, in basso a DX, c'è un indicatore del consumo del TV..sapete se, per caso, in tutte le opzioni attivabili via service menù sul ns. TV c'è anche questa opzione??

http://i68.tinypic.com/ve59ip.jpg
    Non ne ho idea.

Quindi hai fatto la prova senza il TV ?
    Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Credo che, per quanto riguarda la mia situazione, la colpa sia da attribuire alla linea. Non capisco cosa succeda ma sporadicamente non riesco più a navigare per qualche secondo, poi riprende senza problemi
    Te lo fa anche via LAN?

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Comunque Netflix ha aggiornato l' interfaccia grafica, lo si vede quando si schiaccia OK.
    Sì. In realtà la versione è ancora la vecchia , è la 4.1.5 con la UI aggiornata . Per intenderci per HDR serve la 4.2 (quella dei KU )
    curiosamente non funziona più il tasto info per vedere la risoluzione .. strana cosa.
    Sulla JS ancora niente per quanto riguarda HDR , Samsung ne parla per dicembre.

curiosamente non funziona più il tasto info per vedere la risoluzione .. strana cosa
    Nooo !!!
    Cavolo, non ci avevo fatto caso... allora fa come quello schifo di NowTV, che non capisci mai a che risoluzione sta andando.
    Ma questi aggiornamenti li fa Netflix o Samsung ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Samsung non c'entra è Netflix che aggiorna le App..

In realtà ancora prima di poter fare la prova mi si è bloccata la connessione mentre navigavo col pc...quindi mi sono dato una risposta da solo. Poi magari è stato un caso. Tengo sotto controllo la situazione.

Nooo !!!
    Cavolo, non ci avevo fatto caso... allora fa come quello schifo di NowTV, che non capisci mai a che risoluzione sta andando.
    Ma questi aggiornamenti li fa Netflix o Samsung ?
    Concordo con la lamentela. Era una funziona che usavo spesso, ci metteva un pò ad aggiornarsi ma ti dava almeno una idea sulla qualità massima che un film/serie poteva darti(ce ne sono alcuni che oltre il 720 non vanno).

Controlla i dati della adsl, nn hai fibra giusto? Secondo me hai la linea disturbata. È il primo impianto che metti?

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Concordo con la lamentela. Era una funziona che usavo spesso, ci metteva un pò ad aggiornarsi ma ti dava almeno una idea sulla qualità massima che un film/serie poteva darti(ce ne sono alcuni che oltre il 720 non vanno).
    Vero, ma a livello teorico HD comincia dal 720p. L'unica è usare le scorciatoie da browser o usare altri dispositivi, tipo sul. Lettore bluray credo sia rimasta la vecchia, sulla ps4 nn ho ancora guardato...

Anche su ps4 nn c'è più info risoluzione

Controlla i dati della adsl, nn hai fibra giusto? Secondo me hai la linea disturbata. È il primo impianto che metti?
    No, prima avevo Infostrada con contratto che mi dava massimo 7Mega( 6.7 effettivi). Sono passato a Fastweb con contratto fino a 20Mega (effettivi variabili tra 7.8Mega e 12Mega ). Può in effetti essere che io sia al limite di velocità per le caratteristiche della mia linea. Ieri sera ho usato per ore youtube dal tv senza alcune problema. Tengo sotto controllo la situazione.

Non avevo ancora notato la app di Spotify sul tv, un po' lenta ma fa perfettamente il suo dovere. Comodissima.

Vero, ma a livello teorico HD comincia dal 720p. L'unica è usare le scorciatoie da browser o usare altri dispositivi, tipo sul. Lettore bluray credo sia rimasta la vecchia, sulla ps4 nn ho ancora guardato...
    Si si ne facevo più un discorso di test della mia linea(oltre che di verifica qualità del film/serie che sto guardando). Se vedo che il film sta andando a 1080 costanti capisco che la linea è a posto, se oscilla tra 720 e 1080 allora c'è magari qualche problema.
    Ultima modifica di Kennyno78; 22-11-2016 alle 12:28

Pagina 68 di 81 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •