Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 81 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1211

ho provato un film che aveva questi problemi e mettendolo su una chiavetta usb da 8 gb non ha avuto problemi,
    ora però non so se il problema o l'hdd perchè nel frattempo ho spento la tv dal tasto sul retro del pannello e dopo di che ho impostato l'accensione istantanea su off perche il tv sembrava come bloccato e non mi faceva accedere ad esempio al menu trasmissioni per la ricerca dei canali neanche mentre ero sul digitale, ora ci mette un po di più quando si accende ma poi mi sembra molto piu rapido durante l'uso
    voi tenete attiva l'avvio istantaneo o no?

Tasto di accensione sul retro? La mia nn ce l'ha. Cmq se è lento in quelle operazioni può essere perché nn hai resettato dopo un update. L'Hard disk lo colleghi alla usb da 1A?

Citazione Originariamente scritto da thom84 Visualizza messaggio
    Tasto di accensione sul retro? La mia nn ce l'ha. Cmq se è lento in quelle operazioni può essere perché nn hai resettato dopo un update. L'Hard disk lo colleghi alla usb da 1A?
    si ho un tasto in basso a destra dietro che spegne la tv,avevo fatto il reset qià dopo aver aggiornato all'ultimo firmware
    l'hard disk lo collego alla usb con scritto hdd

Citazione Originariamente scritto da cap 5 Visualizza messaggio
    ho provato un film che aveva questi problemi e mettendolo su una chiavetta usb da 8 gb non ha avuto problemi,
    ora però non so se il problema o l'hdd perchè nel frattempo ho spento la tv dal tasto sul retro del pannello e dopo di che ho impostato l'accensione istantanea su off perche il tv sembrava come bloccato e non mi faceva accedere ad esempio a..........[CUT]
    Non ho capito, spegnendo il tv dal tasto sul retro del pannello cosa sarebbe cambiato?
    Non ricordo se ho attivato l'avvio istantaneo, devo controllare. Non ricordo nemmeno a cosa serva onestamente.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Non ho capito, spegnendo il tv dal tasto sul retro del pannello cosa sarebbe cambiato?
    Non ricordo se ho attivato l'avvio istantaneo, devo controllare. Non ricordo nemmeno a cosa serva onestamente.
    si è sbloccato perchè prima non mi funzianava bene e ad esempio non potevo entrare nel menu trasmissioni
    ho letto che mettendo l'avvio istantaneo rimangono salvate la cronologia e altre cose simili cosi c'è scritto sul manuale.
    praticamente spegnendo la tv dal tasto sul retro è come se avessi staccato e riattaccato la spina, all'accensione è tornato a funzionare anche il menu

si è sbloccato perchè prima non mi funzianava bene e ad esempio non potevo entrare nel menu trasmissioni
    ho letto che mettendo l'avvio istantaneo rimangono salvate la cronologia e altre cose simili cosi c'è scritto sul manuale.
    praticamente spegnendo la tv dal tasto sul retro è come se avessi staccato e riattaccato la spina, all'accensione è tornat..........[CUT]
    per tasto sul retro intendi quella sorta di mini joystic col quale comandi anche l'avanzamento dei canali ed il livello del volume?

praticamente spegnendo la tv dal tasto sul retro è come se avessi staccato e riattaccato la spina, all'accensione è tornat..........[CUT]
    L'avvio istantaneo credo abbia effetto solo se non si stacca la corrente. Se si è soliti togliere la spina, come faccio io, l'accensione rimane cmq molto lenta e il tv necessita di circa 1 minuto per essere completamente attivo e sensibile ai comandi del telecomando.

Anche a me (come a te) è successo che il tv rimanesse in uno stato di blocco, sostanzialmente credo fosse un problema di ricezione dei comandi da infrarosso che tu hai poi risolto spegnendolo col tasto posto sul retro del tv.
    Cmq spegnerlo in un modo o nell'altro non credo faccia alcuna differenza.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    per tasto sul retro intendi quella sorta di mini joystic col quale comandi anche l'avanzamento dei canali ed il livello del volume?
    si proprio quello,tra l'altro non avevo neanche notato che si poteva alzare il volume ecc in realtà riesco appena a vederlo perche ho la tv incassata sopra l'armadio e non vedo bene dietro.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    si proprio quello , non avevo notato che si poteva controllare anche il volume ecc, non riesco a vederlo bene per via della posizione della tv

credo che sia come dici tu
    io non la stacco mai la spina e spegnendola solo con il telecomando e avendo acceso l'avvio istantaneo dopo quasi un mese evidentemente si è bloccato qualcosa, ma spegnendola da dietro o staccando la spina tutto sembra essersi sistemato,meglio così

Se si è soliti togliere la spina, come faccio io, l'accensione rimane cmq molto lenta e il tv necessita di circa 1 minuto per essere completamente attivo e sensibile ai comandi del telecomando.
    Confermo e sottoscrivo.

Anche a me (come a te) è successo che il tv rimanesse in uno stato di blocco, sostanzialmente credo fosse un problema di ricezione dei comandi da infrarosso che tu hai poi risolto spegnendolo col tasto posto sul retro del tv.
    Successo anche a me poche sere fa. Magari l' aggiornamento di Luglio non è stato così "brillante" come speravamo !

Per i film anche a me capita di avere, ogni tanto, dei blocchi di mezzo secondo. Ma ormai ci ho fatto l' abitudine.
    Quando invece me lo fa con Netflix, conviene uscire dal video che si sta guardando e poi ridare il PLAY.
    Questo perchè si disallinea con il flusso e non riesce più a riallinearsi, se non riprendendo la riproduzione.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Confermo e sottoscrivo.

Successo anche a me poche sere fa. Magari l' aggiornamento di Luglio non è stato così "brillante" come speravamo !

Per i film anche a me capita di avere, ogni tanto, dei blocchi di mezzo secondo. Ma ormai ci ho fatto l' abitudine.
    Quando invece me lo fa con Netflix, conviene uscire dal video che si sta gua..........[CUT]
    Scatti nei film ne ho solo con Netflix e molto raramente.La soluzione che adotti tu è l'unica, la uso pure io.
    Film da Hard Disk tramite USB ne guardo talmente pochi che non faccio testo(uso lo streming con Plex) ma ricordo perfettamente che mi si è inchiodato il tv durante la navigazione tra le cartelle dei film..non durante la riproduzione.

C'è stato un aggiornamento sw? Ieri la tv mi ha avvisato di un sw nuovo ma, non potendo aggiornare in quel momento, ho posticipato la cosa. Adesso vado per accendere il tv e ho notato che ci ha messo più del solito a "svegliarsi", controllo nei menù e il sw montato è il: 1470.

Ho controllato che dal sito Samsung siamo ancora fermi al 1460.4

Scatti nei film ne ho solo con Netflix e molto raramente.La soluzione che adotti tu è l'unica, la uso pure io.
    Film da Hard Disk tramite USB ne guardo talmente pochi che non faccio testo(uso lo streming con Plex) ma ricordo perfettamente che mi si è inchiodato il tv durante la navigazione tra le cartelle dei film..non durante la riproduzione.

C'è ..........[CUT]
    hai notato dei miglioramenti/cambiamenti col nuovo firmware??

Non noto nessuna differenza.

Pagina 65 di 81 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •