Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 118 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1765

A proposito di difetti o guasti vari che possano verificarsi durante il periodo di garanzia legale fornita insieme al TV al moneto dell'acquisto.
    Nella malaugurata ipotesi che si dovesse inviare il TV al centro assistenza, la garanzia prevede anche il ritiro e la riconsegna in casa del televisore riparato?
    Chiedo xchè un TV da 65/75 pollici non è certo un gioco da ragazzi portarlo e riportarlo in casa in autonomia soprattutto se si abita ai piani alti di un palazzo.
    Avete idea se la garanzia copre questa eventualità e se è a costo zero?
    Grazie x i possibili chiarimenti e/o suggerimenti.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Valarmorghulis; 14-11-2016 alle 10:18

Ciao raga, possiedo il 50w808 e me sono abbastanza soddisfatto.
    Dico abbastanza perché l'android tv va come va, nel senso l'interfaccia non mi sembra proprio fatta su misura per una tv.
    Poi come può metterci così tanto a cambiare canale, dovrebbe essere immediato!
    È quando la. Schermata è comodamente Nel si notano delle macchie più luminose sarà un punto debole della retro illuminazione Edge però da fastidio (almeno a me che sono psicopatico e ho fatto controllo qualità in ambito display)
    Comunque tutto sommato mi ci trovo bene.
    Domandà qualcuno mi da delle impostazioni per regolare i parametri al meglio?

qualcuno sa se c'è la possibilità di alimentare l'antenna con il w80?
    Ho cercato un po' nelle impostazioni ma nn ho trovato una spunta che possa abilitare questa funzione...mi servirebbe x alimentare un amplificatore di segnale posto nella scatola di derivazione...senza aggiungere un altro alimentatore esternosolo x quello...

Citazione Originariamente scritto da Valarmorghulis Visualizza messaggio
    A proposito di difetti o guasti vari che possano verificarsi durante il periodo di garanzia legale fornita insieme al TV al moneto dell'acquisto.
    Nella malaugurata ipotesi che si dovesse inviare il TV al centro assistenza, la garanzia prevede anche il ritiro e la riconsegna in casa del televisore riparato?
    Chiedo xchè un TV da 65/75 pollici non è..........[CUT]
    Io ho richiesto l'assistenza per il mio 55" circa un mese fa e non ho sborsato un euro.
    È venuto un tecnico a ritirare la TV e me l'ha riportata dopo 10 giorni.
    Se non ricordo male il centro assistenza che si è occupato della riparazione gestisce TV fino a 65", non so per modelli più grossi se sia tutto uguale, ma credo di sì.

Qualcuno sa se con il nuovo aggiornamento continuano ad esserci problemi di connessione wifi che "blocca" altri apparecchi?

lHo visto questo tv (65") in offerta tipo fuori tutto.
    Vorrei acquistarlo ma leggendo varie recensioni utenti,
    ho visto che in molti, lamentano il fatto che lo zapping tra i canali è molto lento.
    Non ho capito xò se, tale lentezza, è riferibile solo al digitale terrestre
    oppure è così in generale e quindi anche con il decoder di SKY.
    Per un mio "problema", odio lo schermo nero tra il cambio dei canali.
    Potreste per favore dirmi se la situazione è migliorata con gli ultimi agiornamenti firmware oppure no?
    Grazie.

Si parla della velocità del sintonizzatore, ma è una critica che non ho mai capito perchè anche se è effettivamente un po' lenta la trovo comunque in linea con altri televisori che ho avuto io o altri che conosco. Evidentemente ci sono televisori molto più veloci che non ho ancora visto.

Per il decoder sky non penso che tu possa avere problemi, non è lui che fa uscire il segnale? la tv si limita a mostrare quello che gli entra in ingresso dal decoder.

Io non trovo molta differenza con la sintonizzazione... Poi non si fa mica tutti i giorni... Per il cambio canale mi sembra in linea con gli altri... Anzi ne ho visti alcuni molto più lenti... Guarda anche i pro... Il sistema Android... anche se acerbo molto migliori di tantissimi altri... Il processore, la regolazione delle immagini in movimento ecc...

Sarò strano io, ma zapping furioso lo facevo negli anni '80.
    Se prendo una tv del genere, con sistema operativo Android compatibile con praticamente qualsiasi cosa, con addirittura la possibilità di usare Kodi...l'ultima cosa che mi interessa è il tempo del cambio canale.
    Per chi non può farne a meno...si, è abbastanza lento, sappiatelo.

Grazie a tutti per il chiarimento circa la velocità nel cambio canali.
    Ehmm... ,rompo ancora per una cosa.
    Mi direste per favore la misura del supporto in metallo del TV?
    Intendo quello del 65 pollici.
    Il mobiletto che ho al momento è largo 85 cm.
    Riesco ad appoggiarlo o sborda?
    Grazie

Qualcuno mi consiglia una buona soundbar hdmi?ho visto la ysp1600 ma mi sembra un po imponente, non vorrei il sub woofer poiché non saprei dove metterlo e poi non mi sembra il massimo per un uso quotidiano che non sia cinema. Io ho il tv 55"
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi consiglia una buona soundbar hdmi?ho visto la ysp1600 ma mi sembra un po imponente, non vorrei il sub woofer poiché non saprei dove metterlo e poi non mi sembra il massimo per un uso quotidiano che non sia cinema. Io ho il tv 55"
    Grazie in anticipo
    Ciao io potrei consigliarti la Samsung H430... Solo che il collegamento è con cavo ottico oppure jack cuffie... Il sub è wireless quindi puoi metterlo dove preferisci... Posso dirti che è bellina da vedere è suona molto bene superato il valore di 20... Sotto i 20 non da proprio "emozioni"... Io l'ho presa online su un noto sito in offerta a 135€!!!!! Per quello che l'ho pagata ho deciso di "rinunciare" all'hdmi arc...

Ma quanto é alta? Io ho notato che il piedistallo solleva la tv di 3,5 cm, non va a coprire la visuale? Mi sembra siano alte tutte almeno 5 o 6 cm

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Ma quanto é alta? Io ho notato che il piedistallo solleva la tv di 3,5 cm, non va a coprire la visuale? Mi sembra siano alte tutte almeno 5 o 6 cm

Io la mia l'ho attaccata al muro... sinceramente non mi piaceva molto il piedistallo originale... avevo sempre l'impressione che il tv mi si ribaltava!!!!
    Comunque se proprio ti interessa quando torno a casa lo misuro e ti dico...

Sul sito samsung ht430 scrivono sia alta 4,5 cm. A questo punto non capisco quale soundbar utilizzare, quelle più costose e potenti sono anche alte 8cm. La soundbase nn mi piace esteticamente inoltre mi farebbe alzare troppo il tv che andrebbe oltre il livello della mensola. Mahhh

Pagina 89 di 118 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •