Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 636 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Arrivata ieri... Spettacolare!
    Le prime impressioni sono più che positive per quanto riguarda la visione del Digitale terrestre davvero ottime... Ovviamente non fa miracoli con i segnali scarsi SD ecc...

Per quanto riguarda Bluray sono davvero da mascella a terra come dicono in tanti... provato dal NAS pocchi film, Green Lantern, Tron,The Mar..........[CUT]
    Ciao, ottimo acquisto lo sto aspettando anche io visto mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ti stai trovando bene? Hai potuto verificarlo su fonti attuali tipo HD di sky o digitale? I cicli di pulizia partono in automatico oppure c'è anche il modo di attivarli da noi, per non creare l'effetto BURN? grazie 1000

Salve ragazzi, sto iniziando ad abituarmi al nuovo B6V che in 4k e con le console è davvero strepitoso e invece mi ha colpito molto meno guardando le trasmissioni di SKy anche in HD, immagine molto morbida ma poco definita secondo me.
    Noto una certa differenza di dettaglio rispetto al vecchio TV samsung LCD sulle trasmissioni SKy HD.
    Io sto usando i settaggi di Darko sia per stanza luminosa che buia con settaggio colore 1.
    Ho però un problema, ogni volta che spengo la TV e poi la riaccendo trovo i settaggi della temparatura colore che tornarno sempre a 2 (con una tendenza al verde che proprio non mi piace).
    Ho applicato le impostazioni a tutti gli ingressi con l'opzione apposita.
    Sapete darmi qualche info sul perchè questo settaggio mi torna sempre a 2?? Forse sbaglio qualcosa io...
    Ho il firmware .50 ma questa cosa non è cambiata.

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    Luced Oled 30 e Contrasto 80 fanno all'incirca 130nits... il che a stanza buia direi che sono anche troppi per una distanza di visione da TV a divano di circa 2.60metri... più che sufficienti... Sul 40" ce l'avevo ancora un po' più basso sui 85nits o cd/m2...
    Eh ho capito che sulla carta sono sufficienti.... ma è l'immagine così è poco accesa. Un effetto che mi fa tanto plasma, che io odiavo

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Eh ho capito che sulla carta sono sufficienti.... ma è l'immagine così è poco accesa. Un effetto che mi fa tanto plasma, che io odiavo
    Bah, io la Luce Oled la tengo a 40 sia in stanza illuminata che buia e mi trovo bene.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Secondo voi questo impianto home cinema com'è?
    http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-LHB725W
    Rapportandolo al prezzo che si riesce a trovare online secondo me non è male, potrei collegarlo poi successivamente al lettore UHD Samsung K8500?
    Grazie....

Citazione Originariamente scritto da Leonardo866 Visualizza messaggio
    Ciao, ottimo acquisto lo sto aspettando anche io visto mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Ti stai trovando bene? Hai potuto verificarlo su fonti attuali tipo HD di sky o digitale? I cicli di pulizia partono in automatico oppure c'è anche il modo di attivarli da noi, per non creare l'effetto BURN? grazie 1000
    Purtroppo Sky non ce l'ho e non vorrei mai averlo (bruttissima esperienza in passato)Ma ti dico que per quanto riguarda il digitale terrestre lo vedo perfetto come con il LCD Samsung 4K 40" che avevo... Quindi in questo caso per essere un 55" 4K se la cava più che bene con i segnali SD e HD 1080i...

Per il discorso burn immagine non devi preoccuparti è fatto a posta per soluzionare questo problema con dei cicli di pulizia schermo a TV spenta cioè in standby quindi mai levare la pressa dalla corrente... Per dirti una ieri usando il lettore interno dopo 2/3minuti a imagine statica ferma si attivava il salva schermo in automatico...
    Poi si, eventualmente si può forzare la pulizia...

Citazione Originariamente scritto da kyriemax Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, sto iniziando ad abituarmi al nuovo B6V che in 4k e con le console è davvero strepitoso e invece mi ha colpito molto meno guardando le trasmissioni di SKy anche in HD, immagine molto morbida ma poco definita secondo me.
    Noto una certa differenza di dettaglio rispetto al vecchio TV samsung LCD sulle trasmissioni SKy HD.
    Io sto usand..........[CUT]
    Ciao... anche a me su Caldo2 ha una forte predominanza sul verde quindi è normale cambiando su Caldo1 va meglio ma si alza anche di più il livello del Blu quindi il verde si vede meno, continuando ad alzare di più il tono su Medio in su, inizia a predominare il Blu... Quindi è normale va calibrata con degli strumenti specifici come d'altronde tutte le TV al mondo anche la più costosa.... Stessa cosa successo a me con i due Samsung che avevo ma la predominanza era il blu!...

Per quanto riguarda a la memorizzazione dei tuoi settings è veramente strana come cosa!

Citazione Originariamente scritto da Belva90 Visualizza messaggio
    Ognuno si sceglie la illuminazione a piacimento anche per quello sta possibilità... certo oltre una certa soglia è anche controproducente per gli occhi...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Scusate sarò leso io ma non l'ho trovato, possibile che non ci sia il jack per inserire le cuffie???Parlo del B6
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

A onor del vero sopra una certa soglia si innescano variazioni al cms davvero poco piacevoli e si perde sicuramente in precisione delle coordinate.
    Con gli oled nn si puo' fare esattamente quello si pare da questo punto di vista ( HDR a parte ma li in effetti la precisione va a donnine di suo basta vedere i grafici e gli errori delta in generale su sto oled )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Con gli oled nn si puo' fare esattamente quello si pare da questo punto di vista ( HDR a parte ma li in effetti la precisione va a donnine di suo basta vedere i grafici e gli errori delta in generale su..........[CUT]
    Come non quotarti, è ancora lunga la strada per avere un HDR, seppur calibrato, decente .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Secondo voi questo impianto home cinema com'è?
    http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-LHB725W...
    Non è malaccio, ma se acquisterai il lettore UHD che hai citato o un altro modello, per la parte audio puoi collegarlo solo col cavo ottico perché l'ampli non è dotato delle funzione "PassThrough 4K". In parole povere l'ideale per questo tipo di televisore, oltre al lettore naturalmente, sarebbe un amplificatore che consenta al segnale UHD di essere veicolato tramite cavo HDMI, tipo quello che ho in firma. Tra l'altro non c'è molta differenza di prezzo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Scusate sarò leso io ma non l'ho trovato, possibile che non ci sia il jack per inserire le cuffie???Parlo del B6
    inserimento cuffie

DSC_0203.JPG

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non è malaccio, ma se acquisterai il lettore UHD che hai citato o un altro modello, per la parte audio puoi collegarlo solo col cavo ottico perché l'ampli non è dotato delle funzione "PassThrough 4K". In parole povere l'ideale per questo tipo di televisore, oltre al lettore naturalmente, sarebbe un amplificatore che consenta al segnale UH..........[CUT]
    io ho un'amplificatore yamaha 1810 con passThrough 4k volevo sapere secondo te o voi se è meglio collegarlo con cavo ottico e la decodifica viene dalla tv e non perdo la qualità delle immagini oppure posso tranquillamente collegarlo con hdmi tanto è 4k? grazie

Insomma mi sembra di capire che solo per Sky hd non e' il tv adatto.......Ho capito che bisogna dargli fonti piu' nobili per sfruttarlo al top.......ma la visione di Sky hd o digitale terreste hd credo che sia per molti la parte preponderante della propria visione.....quindi....

Innanzitutto grazie per le risposte...volevo chiedere anche,dal momento che lo ritiro oggi pomeriggio,se esiste qualche test da effettuare x verificare se il pannello non ha problemi..e se c è qualche accorgimento particolare che devo tenere in fase di assestamento?

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Insomma mi sembra di capire che solo per Sky hd non e' il tv adatto.......Ho capito che bisogna dargli fonti piu' nobili per sfruttarlo al top.......ma la visione di Sky hd o digitale terreste hd credo che sia per molti la parte preponderante della propria visione.....quindi....
    premetto che non ho sky e penso che mai l'avrò..
    come hai detto tu piu le fonti sono nobili e meglio sarà sfruttato,
    però devo dire che il dtt terrestre hd lo vedo benissimo.
    All'inizio non ero cosi entusiasta ma dopo aver aggiornato la tv
    e aver superato le fatidiche 200 ore di utilizzo
    ho notato un miglioramento continuo della qualità delle immagini.

in conclusione il dtt terrestre hd va piu che bene.

Pagina 223 di 636 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •