Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Come non detto, scusa per la pretesa!

no ma figurati, nessun problema

Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
    L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? Ora lo userò prevalentemente per film Full HD, più avanti ci vorrei collegare una Xbox che monta un lettore bluray UltraHD, spero che per allora sblocchino l'HDMI per far passare il segnale HDR...
    Scusa audioqube sentito qualcosa su questo nell'ultimo aggiornamento? La procedura per aggiornare è semplice?

Qualcuno che volesse qualche informazione sulle principali caratteristiche del 65M5500 potrebbe dare un'occhiata a questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=DDcP1DS0UVU

.

bene bene, curioso anche di sentire altri pareri per quel che riguarda la fluidità soprattutto!

Citazione Originariamente scritto da Magogre Visualizza messaggio
    Ottimo, sempre buone notizie!!! Ordinato appena adesso, prezzo praticamente stracciato causa offerte...
    L'ho preso per il prezzo, dimensione e "tecnologia" 4K, HDR e pannello 10 bit (spero che sia così). L'unica cosa che non ho capito bene è l'HDR, leggo nelle varie caratteristiche di altri televisori HDR 10 o HDR 1000, questo quale ha? O..........[CUT]
    Scusa la domanda....ma non ti conveniva prendere la serie 7000 sempre 65"? (H65M7000),visto che è la fascia alta di Hisense?

Citazione Originariamente scritto da Volatile Visualizza messaggio
    Scusa la domanda....ma non ti conveniva prendere la serie 7000 sempre 65"? (H65M7000),visto che è la fascia alta di Hisense?
    Nel negozio dove l'ho preso non c'era quel modello...magari ci avrei pensato (ma non credo). Poi 1400€ contro 868€ che ho pagato il 5500...che dire

Citazione Originariamente scritto da Magogre Visualizza messaggio
    Nel negozio dove l'ho preso non c'era quel modello...magari ci avrei pensato (ma non credo). Poi 1400€ contro 868€ che ho pagato il 5500...che dire
    eh oddio...allora hai fatto bene...dove l'hai preso?

Grazie!

Cacchio 868 buonissima!

Da Euronics...fino a oggi c'era una promozione che se spendevi più di 1000€ te e scontavano 250...io di impulso l'ho acquistato, poi vi darò il mio parere appena mi arriva

Domanda per audioqube...nelle app c'è o si può installare Smart IPTV? Grazie in anticipo

so per certo che ha l'HDR10

al momento non lo so anche perché le app non le uso sinceramente a parte youtube il resto mi sembrano un po delle cavolate...

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    so per certo che ha l'HDR10
    Grazie 1000

scusate se mi intrometto ma il 55" sempre della serie m5500 com'è? tra le varie cose è possibile scaricare la app di premium play?

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •