Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

ringrazio tutti per aver partecipato, anche molto appassionatamente, alla discussione. Ora, questioni di spazio a parte (peraltro fondamentali), sono ancora molto indeciso perchè riconosco di avere io stesso dubbi su LG per quel che riguarda elettronica e gestione del pannello e vi confesso che se il tv oled fosse stato prodotto da Samsung o Panasonic non avrei avuto tutti questi dubbi (spazio a parte). Una cosa è certa: siccome il Samsung 55KS8000 è alto 80 centrimetri con la base devo escluderlo solo per questioni di spazio perchè proprio non ci starebbe. Rimangono in lizza il 55B6V di LG ed il 49KS8000 di Samsung. Per quel che riguarda la categoria 49/50 pollici c'è qualche altro possibile candidato di fascia premium?

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    ringrazio tutti per aver partecipato, anche molto appassionatamente, alla discussione. Ora, questioni di spazio a parte (peraltro fondamentali), sono ancora molto indeciso perchè riconosco di avere io stesso dubbi su LG per quel che riguarda elettronica e gestione del pannello e vi confesso che se il tv oled fosse stato prodotto da Samsung o Panaso..........[CUT]
    Il samsung non c'entra e l'LG di pari dimensione si? strano. Comunque la base può essere rimossa per un installazione a muro (che consiglio). Se davvero non entra ti sconsiglio l'acquisto di un 49" che è troppo piccolo, rimani sui 55"

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Caro @plasm on se leggi -rileggi" i miei post vedrai che ho seguito l'oled fin da subito fino a prenotarlo con l'offerta da 1584 + lampade , ma visto di persona da vari centri e da come altri utenti si lamentavano della visione "quotidiana" in sd-hd ho desistito.
    Non torno la sera a casa per smanettare sui menu' o vedere demo in chi..........[CUT]
    Hai fatto la scelta giusta, scegliere un 65" anziché un 55" cambia TOTALMENTE la visione, lo sanno anche i muri che consigliare un oled da 55" a 3 metri di distanza e oltre è una scelta tremenda. e lo sanno anche quelli che continuano a consigliare oled da 55" da quelle distanze cosi lontane per partito preso (non mi riferisco a questa discussione specifica). La serie KS è un ottima serie adatta a tutti, molto ben equilibrata.
    Ultima modifica di Bamba007; 08-11-2016 alle 19:27

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Caro @plasm on se leggi -rileggi" i miei post vedrai che ho seguito l'oled fin da subito fino a prenotarlo con l'offerta da 1584 + lampade , ma visto di persona da vari centri e da come altri utenti si lamentavano della visione "quotidiana" in sd-hd ho desistito.
    Non torno la sera a casa per smanettare sui menu' o vedere demo in chi..........[CUT]
    Vabbè se mi fai un discorso di prezzo che per 200 euro in più hai preso un 65" alzo le mani, comunque il taglio del tv deve essere sempre rapportato alla distanza di visione, non è che da 2 metri è meglio il 65" che il 55" eh...
    Per il nero è meglio chiudere il discorso qui, avendo tu un lcd il concetto che hai di nero è molto differente da quello che ho io avendo un plasma Panasonic ultima serie.

Purtroppo la nicchia all'interno della quale dovrei inserire il televisore è alta 80 centimetri. L'oled lg anche con la base potrebbe starci perchè è alto 76 centimetri. In effetti, potrei anche verificare se, visto lo spazio a disposizione, sia possibile l'installazione sulla parete di fondo della nicchia.

Scusate l'intromissione non sono minimamente all'altezza,ma ho una domanda io ho una distanza che è circa 3 mt e devo comprare tra pochissimo la TV ho un budget di 1.500 il 55 b6 andrebbe bene ?

Citazione Originariamente scritto da antonio1965 Visualizza messaggio
    Purtroppo la nicchia all'interno della quale dovrei inserire il televisore è alta 80 centimetri. L'oled lg anche con la base potrebbe starci perchè è alto 76 centimetri. In effetti, potrei anche verificare se, visto lo spazio a disposizione, sia possibile l'installazione sulla parete di fondo della nicchia.
    bhè sarebbe anche molto più bello esteticamente. Ricorda che i samsung hanno la scatoletta con tutte le connessioni separata dalla tv, quindi puoi mettere tale scatoletta dove vuoi tu.Da li poi colleghi tutto. Dalla TV parte un solo cavo che va al kit (la scatoletta). Una comodità non da poco che spesso non viene messa in risalto.
    Su LG invece tutte le connessioni sono presenti a lato del TV, con relativa scomodità.
    4cm di spazio (76cmvs80) mi sembrano inoltre un po' pochi, credo che in qualsiasi manualista si trovi l'indicazione di dover tenere la tv con almeno 10cm di spazio per ogni lato (se non sbaglio)
    Ultima modifica di Bamba007; 08-11-2016 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Scusate l'intromissione non sono minimamente all'altezza,ma ho una domanda io ho una distanza che è circa 3 mt e devo comprare tra pochissimo la TV ho un budget di 1.500 il 55 b6 andrebbe bene ?
    da 3 metri serve un 65", prova a dare un occhiata al 65" KS7000. se costa troppo avvicina la distanza e prendi il B6

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    da 3 metri serve un 65", prova a dare un occhiata al 65" KS7000. se costa troppo avvicina la distanza e prendi il B6
    Misurato Ora 2.80 e ad ora ho un misero LG 38 " mi vergogno anche a scriverlo .

Misurato Ora 2.80 e ad ora ho un misero LG 38 " mi vergogno anche a scriverlo .
    figurati.
    potrebbe andare bene anche un 55" da quella di distanza, l'ideale sarebbe di avvicinarsi di altri 20cm, e la visione sarebbe ottima (con un 55")

figurati.
    potrebbe andare bene anche un 55" da quella di distanza, l'ideale sarebbe di avvicinarsi di altri 20cm, e la visione sarebbe ottima (con un 55")
    Grazie bamba 007 e tra i 55 " il tuo consiglio in assoluto rimane il b6v ?

Grazie bamba 007 e tra i 55 " il tuo consiglio in assoluto rimane il b6v ?
    si assolutamente , a 1500 è assolutamente un best buy.

si assolutamente , a 1500 è assolutamente un best buy.
    Grazie è quello che cercavo avevo aperto anche 2 discussioni elaborazione scelta mi stava spappolando il cervello da qui al 25 novembre giorno del Black f farò l'acquisto .

Grazie è quello che cercavo avevo aperto anche 2 discussioni elaborazione scelta mi stava spappolando il cervello da qui al 25 novembre giorno del Black f farò l'acquisto .
    Pensi, per il black Friday, di trovarlo a meno degli attuali 1500 di euronics?

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Pensi, per il black Friday, di trovarlo a meno degli attuali 1500 di euronics?
    Non credo ma tentar non nuoce se Euronics ha fatto un'offerta del genere ora a 40 giorni da Natale magari da qui in avanti andrà meglio.
    Sono comumque sicuro che a 1.500 si troverà

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •