Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 355 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Allora, ho fatto il test del near black 1-0%, solo che alla stanza buia vedo ancora lo schermo acceso. Cosa devo regolare per far spegnere i pixel col near black 0%? Grazzie
    La luminosità!

A quanto l'hai impostata?

C'è lho a 50.. ma anche se la metto a 0 rimane acceso il tv.

Allora se metto modalità immagine standard o altre si spengono i pixel. Modalità esperta buio non riesco a farli spegnere. Non c'è niente da fare. xD

Citazione Originariamente scritto da MasterNinja™ Visualizza messaggio
    Allora se metto modalità immagine standard o altre si spengono i pixel. Modalità esperta buio non riesco a farli spegnere. Non c'è niente da fare. xD
    Metti ISF e lavora su quelle

Dicci tutte le impostazioni che hai messo.
    Esatto, solo su ISF1 e ISF2.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Allora in modalità ISF buio avevo seguito un video di calibrazione su youtube by darko. Proprio di questo tv. Ora ho fatto ripristina impostazioni dei settaggio che avevo messo tramite la guida che ho seguito, adesso si spengono i pixel anche qua, quindi presumo c'era qualche settaggio che non me li faceva spegnere nei controlli esperti ire ecc. che non so cosa siano xD. Nel caso qualcuno ha qualche consiglio su un altra calibrazione da seguire, o magari stesso le vostre. Questa è quella che avevo seguito https://youtu.be/l4cpwUj-UP8

Ps x iSF stanza illuminata non avevo messo niente.
    Un altra domanda, dove vedo il mese di produzione del mio pannello?
    Ultima modifica di MasterNinja™; 30-10-2016 alle 21:03

Non mettere mai i settaggi di un altro TV. Ogni pannello fà storia a sè. A parte ovviamente le regolazioni fondamentali: disattivazione filtri, nero basso, etc, e luminosità e contrasto che andrebbero regolati con apposito disco di test (es. AVS HD).
    Il mese corrisponde alla seconda e terza cifra del seriale, es: 608 = anno 2016, mese Agosto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ok grazie delle informazioni domani controllo

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Il mese corrisponde alla seconda e terza cifra del seriale, es: 608 = anno 2016, mese Agosto.
    c'è scritto chiaramente
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ok ho controllato il mio pannello, prodotto a settembre .

Ciao a tutti, volevo se possibile il vs supporto in merito ad un problema che da un paio di giorni si verifica sul mio Oled 55E6. In pratica cercando di guardare un film 3D da un Hard Disk esterno, quando vado ad attivare la funzionalità 3D dopo qualche secondo il video si interrompe e compare il seguente messaggio d'errore: " L'App verrà riavviata per liberare spazio nella memoria"
    Devo riprovare 2 o 3 volte magari cambiando film e poi riesco a farlo andare avanti ma vorrei capire di che si tratta. Appena acquistato ho aggiornato il firmware quindi credo di avere già l'ultima versione però magari mi sfugge qualcosa. Facendo qualche altra prova mi ha dato lo stesso problema navigando in internet tramite il browser quindi non credo sia legato ad un app specifica quanto piuttosto ad un problema software generale. A qualcuno è capitato? in rete qualcuno in passato ha avuto il problema( non con questo specifico modello) e sembrava legato ad un problema del firmware poi risolto con un aggiornamento da LG.

Salve a tutti,
    anch'io possessore di questo pannello 55E6V dal 09/10/2016, acquistato in promo da Unieuro a 2399€+179€ estensione di garanzia. Intanto, leggendo qui i vari post, sono riuscito ad aggiornare all'ultimo firmware 4.30.65, utilizzando il solo paese LG in Regno Unito. Confermo anche dei 2 passaggi, ossia nel 1 viene aggiornato a 4.30.06 e solo dopo all'ultima versione. Col pendrive ed ultima versione software+firmware tirata giù dal sito U.K., non mi da nessun altro aggiornamento (ovviamente). Per i settaggi c'è molto lavoro da fare, perché oltre ai filmati in 4K, RAI 4K, FunBox 4k ed altro, si possono riscontrare buone immagini anche in upscaling con canali Dtv normali, ove a mio avviso questo TV pecca un po'. Ripeto, anche in SD ci sono dei canali che restituiscono buone immagini coi settaggi giusti, mentre in HD la situazione è molto più positiva.
    Appena avrò più tempo riguarderò qualche puntata di Marcopolo 4K su Netflix, per capire se ci sono stati dei miglioramenti sulla qualità delle immagini, con quest'ultimo firmware..
    I filmati Demo, invece, sia LG che altri, sono spettacolari!!

Provato con Avatar 3D senza rilevare il problema da te citato. Probabilmente dovrai metter su l'ultimo firmware (se non già fatto) e forse, fare un bel reset ai dati di fabbricazione. Provato il 3D in tutte le salse (Dlna, Hdd-Usb, Internet, ecc.), senza MAI riscontrare alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da Miguel12 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo se possibile il vs supporto in merito ad un problema che da un paio di giorni si verifica sul mio Oled 55E6. In pratica cercando di guardare un film 3D da un Hard Disk esterno, quando vado ad attivare la funzionalità 3D dopo qualche secondo il video si interrompe e compare il seguente messaggio d'errore: " L'App verrà riav..........[CUT]
    L'ultimo firmware è lo 04.30.65, quindi verifica che sia effettivamente l'ultimo installato. Se no, dovrai seguire la procedura descritta ottimamente qualche post precedente, tramite "Posizione, Paese Servizi LG in Regno Unito" ecc. ecc., installarlo e poi ritornare in "Paese Servizi LG Italia".

Citazione Originariamente scritto da Miguel12 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo se possibile il vs supporto in merito ad un problema che da un paio di giorni si verifica sul mio Oled 55E6. In pratica cercando di guardare un film 3D da un Hard Disk esterno, quando vado ad attivare la funzionalità 3D dopo qualche secondo il video si interrompe e compare il seguente messaggio d'errore: " L'App verrà riav..........[CUT]
    oppure hai troppe app aperte. quando apri un'app.. chiudila prima di aprirne un'altra.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Pagina 130 di 355 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •