|
|
Risultati da 16 a 30 di 47
Discussione: Nuova console Nintendo Switch a marzo 2017
-
23-10-2016, 11:25 #16
Member
Io alla fine non le affianco proprio nulla, l'unica cosa che mi manca su console Nintendo é un gioco serio di auto "serio", qualcosa tipo Forza Motorsport\Orizon su xbox o Gt su sponda Sony.
Per il resto vivo felice con le IP Nintendo.
Sia chiaro, sono consapevole di perdermi dei gran capolavori, magari un tempo avrei comprato anche altro, ma oggi il tempo é tiranno e se devo dedicarne un po al gioco preferisco dedicarlo a Mario&co.
Ciao.
-
23-10-2016, 11:42 #17
Sospeso
Il tempo da dedicare è poc(hissim)o anche per me, ormai. Però ho un figlio videogiocatore che continua a darmi l'alibi per comprare due console a generazione
Fermo restando che, credo, quando/se Nintendo chiuderà la baracca (e questa Switch sa di ultima spiaggia), smetterò di videogiocare.Sto messo così: TV: Panasonic TX-P50VT50T; LettoreBD: Panasonic DMP-BDT500; DAC: Micromega MyDac (per BD e musica liquida da PC); Musica liquida: JRiver Media Center 22; Sinto: Marantz SR6008; Finale 2ch: Rotel RB-1552 Mkii; SAT: My Sky HD; Gaming: WiiU & PS4; Diffusori: Frontali Mordaunt-Short Mezzo 8, Centrale Mordaunt-Short Avant 905i, Surround Mordaunt-Short Avant 908i, Subwoofer Indiana Line Basso 850.
-
23-10-2016, 16:36 #18
Troppo caustico, speriamo che non accada.
Ad ogni modo leggevo in rete che casomai succedesse l'imponderabile, le proprietà intellettuali passerebbero al settore smartphone ....
Triste ad ogni modo, IMHO.
Anche se l'annuncio di Mario X iOS ha già creato milioni di prenotazioni ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-10-2016, 16:57 #19
Member
Bah non so se succederà una cosa cosa del genere, mi auguro di no, ma comunque se anche fosse, mi basterebbe che continuassero ad uscire i giochi e che siano installabili su aggeggi che si collegano alla tv.
Visto che si parla di un primo esperimento su IOS faccio giusto per dire, APPLE TV.
Ciao.
P.S.: Speriamo ancora in tante console Nintendo.
-
24-10-2016, 11:53 #20
L'unica cosa che voglio è che N a sto giro presenti una console con HW adeguato al 2016 e non un altro catorcio stile Wii/3DS a prezzo esorbitante, anche perché la concorrenza dal lato tecnologico avanza a passi da gigante e pensare che Switch debba competere anche con le future Scorpio/PS5 con un HW obsoleto mi fa rabbrividire;
se anche a sto giro toppa, bisogna cominciare a pensare all'incubo di una N solo SH che sviluppa Mario & Co. su console Sony/M$ e PCConsolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
24-10-2016, 12:19 #21
Member
Secondo me questa idea puoi anche accantonarla, dubito che questa console sia a livello di Xbox one / Ps4 figurarsi Scorpio e la nuova Ps4.
Secondo me si avvicinerà all'attuale generazione, ma ne la eguaglierà ne la supererà.
Cioè, è un tablet, cosa possiamo volere da un tablet? Per quanto potente possa essere, dove può arrivare?
Detto questo, a differenza tua, a me della potenza che ha non me ne frega nulla, possono anche metterla in vendita senza dire nulla delle specifiche che la comprerei ugualmente.
Ciao.
P.S.: Per me sia Sony che Microsoft non dovrebbero rendere noto le specifiche delle proprie macchine ai non addetti ai lavori, noi dovremmo semplicemente scegliere in base ai giochi che ci piacciono e giocare. Senza farci troppe seghe mentali.
-
24-10-2016, 12:40 #22
Ma magari Switch fosse al pari di PS4/ONE, non per il graficone o altro, ma perché almeno sarebbe possibile vedere anche altre SH svilupparci sopra in modo da evitare l'agonia del WiiU che è stata abbandonata subito dalle TP e dopo poco più di 3 anni da N stessa;
la N è dai tempi del GC che non fa una console come si deve (purtroppo fallendo anche in quell'occasione, dato che aveva un HW che asfaltava senza problemi PS2), ma il problema è che non è riuscita a portare a se la massa precludendosi i titoli TP che all'epoca facevano vendere milioni di console.
Dopo quel periodo la N ha cominciato a entrare sempre di più nell'immaginario collettivo come console da affiancare a quella principale e , paradosso dei paradossi, tutto questo lo si deve ai 100 Mln di Wii venduti nel mondo, che ha attirato casualoni e non gamer che poi sono fuggiti su tablet e smartphone finito l'effetto scuoti-scuoti del Motion Control.
Purtroppo se N non attira anche un'altra fetta di giocatori (non la massa, perché quella non la smuovi neanche a cannonate da PS/ONE), farà una brutta fine, perché solamente noi talebani nintendari non bastiamo a tenere a galla la baracca;
20 Mln di GC, 100 Mln di Wii, 14 Mln di WiiU, ??? Switch.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
24-10-2016, 13:34 #23
Se addottassero lo stratagemma della PS4 NEO che ha due GPU AMD in Crossfire, così da essere identica alla PS4 "standard" quando una sola è in funzione, e sfruttare la maggiore potenza del "parallelo" quando entrambe in uso. e all'interno della dock per la TV inserissero un secondo progessore grafico Tegra così da creare uno SLI quando riposta come console "domestica", probabilmente avremmo l'uovo di colombo. Forse, chissà, non so ....
Chiaro che sono speculazioni sul nulla .....
Prima che presentassero questo filmato la settimana scorsa, ogni 20 minuti si leggeva qualcosa in giro nella Nintendo NX, adesso, ogni giorno (più volte al giorno) dichiarazioni e smentite, ipotesi e gomblottisu questa Switch ......
Concordo con chi ha detto che la Grande N ha fatto autogoal e che ha un reparto MKTNG da suicidio .....
Ma alla fine se ne parla .... boh ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-10-2016, 13:35 #24
la PS4 Pro (non neo) ha due GPU in Xfire? Ma sei sicuro? Non mi pareva di averlo letto ...
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
24-10-2016, 13:53 #25
Si scusa, PRO ..... si si l'ho letto da qualche giorno.
Oggi anche DDay ne parla: http://www.dday.it/redazione/21393/p...rafiche-in-sli
Il link cita "SLI" ma poi il redattore ha corretto in XFire essendo GPU della AMD."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-10-2016, 13:58 #26
Soluzione per loro davvero vantaggiosa e dal costo bassissimo come hardware
Ovviamente prenotata la ps4 proTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
24-10-2016, 14:23 #27
Non è proprio un Xfire, hanno praticamente saldato 2 GPU su un SoC più grande e quando la console fa girare i giochi "normali" spegne una delle 2 GPU;
hanno anche aggiunto 1GB di DDR3 per liberare la RAM principale dalle applicazioni che rimangono "appese" velocizzando il sistema.
Per la questione della Dock di Switch, io spero che non sia solo un adattatore per corrente e uscita HDMI, ma che effettivamente integri una GPU che dia un boost ai giochi, ma tutti i rumors propendono per la prima ipotesi.
Finché N non farà chiarezza, ci saranno più speculazioni adesso che prima del reveal.Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.
-
24-10-2016, 14:31 #28
Bho rischioso davvero mettere il Crossfire, anche perchè 1+1 non fa 2 con il CrossFire.. mah.. molto dubbi..
Per quanto riguarda lo Switch a me pare sempre piu un Nvidia Shield. Tanti dubbi anche qui.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
24-10-2016, 14:42 #29
-
24-10-2016, 15:33 #30
Non è questione di positività, i miei sono dati oggettivi. So bene per esperienza le problematiche di ottimizzazione che si hanno in configuraizoni dual gpu poichè le ho avuto su PC, per questo resto molto stupito della scelta - nuova- di implementarla su console. Lo scietticismo sullo Switch invece mi pare comune un po' a tutti e, visto il flop dello Shield... non è che le premesse siano rosee.
Poi magari mi sbaglierò io e lo Switch venderà Milioni di pezzi. Chissà.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080