Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Ciao anche io ho lo stesso problemino,quando vedo netflix o premium online mi si disconnette la tv (solo la tv tutti gli altri dispositivi vanno alla grande)e dopo pochi minuti si riprende,ieri ho cambiato dalle impostazioni il DNS mettendo quello di goolge 8.8.8.8 e non mi si è disconnesso netflix,3 puntate da 1 ora e nessuna disconnessione,se saprò altro vi farò sapere

Proverò anch'io a sostituire il dns con quello di google !! Perchè continuo a vedere che non mi tiene la connessione , e come detto prima non è un problema di segnale poichè il decoder sky mi dà la barra del segnale quasi piena !!!
    Con la tv stavo guardando una serie in 4k di netflix , dopo circa mezz'ora si è disconnesso e non ne voleva più sapere di andare sul web , sono passato al lettore e questo si è collegato istantaneamente e ho visto tre puntate di fila in 4k senza perdere mai la connessione !! Misteri della fede o ricevitore wifi della tv scadente ?? Cmq provo anch'io il cambio del dns e vi aggiorno !!!
    La serie sense8 di netflix è spettacolare , e si vede alla grande dal ks7000
    Ultima modifica di salvoled55ks7000; 14-10-2016 alle 13:45

ciao amici, ad agosto ho comprato anch'io tale televisore, e sinceramente ne sono abbastanza soddisfatto, solo volevo sapere una cosa riguardo ai canali sat 4K io dispongo di parabola con dual feed astra ed hot bird ho fatto la sintonizzazione automatica e me ha trovato una miriade di canali con pasienza ho trovato 2 canali in 4k ma non esiste un modo per trovarli subito? cè da impazzire a scorrere tutta quella lista con il rischio anche dalla stanchezza di saltarne qualcuno,so che sia su astra che su hot bird ci sono dei canali in 4 k si ma trovarli ufff
    Grazie

ragazzi un'informazione.
    ho il ku6400 che ha la stessa interfaccia del ks7000.
    si e' bloccata l'applicazione you tube.
    esiste un modo per farla ripartire?

spegni la tv tenendo premuto il tasto on/off

Scusate come si fa a capire se il segnale in visione agganciato è in HDR? Ho impostato la TV in hdr, sul satellite ci sono canali 4k hdr ma come faccio a capire se si visualizza in hdr?

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    Scusate come si fa a capire se il segnale in visione agganciato è in HDR? Ho impostato la TV in hdr, sul satellite ci sono canali 4k hdr ma come faccio a capire se si visualizza in hdr?
    Se intendi dire che hai attivato l'HDR+ lo devi togliere, quello è solo un'emulazione software per sorgenti SDR.
    L'HDR nativo si attiva da solo e lo capisci perché la retroilluminazione viene sparata in automatico a 20. Se però tu, mentre sei in HDR, ne abbassi il valore, la TV lo memorizza e la prossima volta che si attiva imposta il backlight da te scelto.
    Cmq tutti raccomandano di lasciarlo a 20 per poter beneficiare appieno dell'HDR.
    Se hai giocherellato con le impostazioni e per sbaglio hai abbassato troppo la retroilluminazione mentre eri in HDR e non te lo ricordi ti consiglio di ripristinare le impostazioni iniziali.

Mi sembra eccessivo 20 blacklight diventa tipo visione dinamica, dove lo consigliano?

Citazione Originariamente scritto da salvoled55ks7000 Visualizza messaggio
    Proverò anch'io a sostituire il dns con quello di google !! Perchè continuo a vedere che non mi tiene la connessione , e come detto prima non è un problema di segnale poichè il decoder sky mi dà la barra del segnale quasi piena !!!
    Con la tv stavo guardando una serie in 4k di netflix , dopo circa mezz'ora si è disconnesso e non ne voleva più sape..........[CUT]
    Nessun problema di connessione fin ora con WIFI, ma ieri l'ho finalmente appeso al muro e collegato direttamente alla rete con il cavo.

Buongiono, ieri ho comprato il 65ks7000 e mercoledi mi arriva .
    Avete da postarmi qualche settaggio o dritte per il pannello?
    Devo collegarci myskyhd/hdd con mkv tramite wdtv media player/ps4 ,gli ingressi hdmi sono tutti uguali?
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ragazzi vorrei comprare un telecomando "tradizionale" da affiancare allo smart remote per il ks8000.

Qualcuno sta utilizzando un telecomando samsung tradizionale con il ks7000 (magari di un altro tv)?
    Vorrei sapere se funzionano i tasti per cambiare rapidamente le impostazioni immagine e suono (i classici tasti P.MODE e S.MODE).

Il primo è il telecomando con retroilluminazione del ks9500 ma non mi sembra che si trovi da nessuna parte; il secondo è un esempio coi tasti Pmode Smode

Ecco le immagini

https://postimg.org/image/j3v5a8afp/
    https://postimg.org/image/lr0cebg6t/

Alcune considerazioni.

Samsung dovrebbe includere anche un telecomando standard sui televisori di alta fascia SUHD: costo quasi zero per Samsung!!!

I comandi vocali dovrebbero essere programmabili, cioè assegnati ai comandi dei menù. Es: se voglio la modalità immagine film, il comando vocale "modalità immagine film" dovrebbe eseguire l'azione corrispondente. Così ad esempio funziona il comando "canale precedente".

Perchè nei menù non è possibile la navigazione continua? Cioè passare dall'ultima alla prima voce del menù.

Dovremmo raccogliere queste a altre "funzionalità desiderate" per sottoporle al supporto Samsung promuovendo un'implementazione attraverso aggiornamenti software/firmware.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei comprare un telecomando "tradizionale" da affiancare allo smart remote per il ks8000.

Qualcuno sta utilizzando un telecomando samsung tradizionale con il ks7000 (magari di un altro tv)?
    Vorrei sapere se funzionano i tasti per cambiare rapidamente le impostazioni immagine e suono (i classici tasti P.MODE e S.MODE).

Il..........[CUT]
    A casa ho 3 o 4 telecomandi samsung, di vari modelli TV anche quello postato. Stasera provo.

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio

Il..........[CUT]
    Funziona. Ho provato il telecomando di un samsung 32 pollici ricevuto in promozione (avendo comprato il tv alla fine di agosto) e mi funzionava.

Ad onor del vero ho provato giusto per curiosità i tasti volume e canale, non molto altro....

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    Mi sembra eccessivo 20 blacklight diventa tipo visione dinamica, dove lo consigliano?
    Anch'io lo trovo fastidioso, anche perche' a 20 il nero diventa grigio;

Una delle fonti

Q: What are the recommended settings when in HDR/HDR+ modes?
    A: To fully take advantage of HDR/HDR+ modes, Backlight should be at 20 (max) so that highlights are bright. When watching HDR content with HDR+ mode, Color Space should be set to Auto. It is also recommend that Dynamic Contrast be set to Low or Medium.

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    Funziona. Ho provato il telecomando di un samsung 32 pollici ricevuto in promozione (avendo comprato il tv alla fine di agosto) e mi funzionava.

Ad onor del vero ho provato giusto per curiosità i tasti volume e canale, non molto altro....
    Ti ringrazio ma stavo cercando una verifica specifica su alcuni tasti (come Picture Mode e Sound Mode).
    I tasti comuni funzionano un po' con tutti i telecomandi samsung.

Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •