Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 355 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Secondo me si (appeso). perché da sotto, a soundbar smontata, ci sono solo due buchi da dove escono i cavi per le casse.

per smontare la soundbar, basta togliere le 4/6 viti che sono alla base della TV. Poi però dovete togliere i cavi.. e qui dovete togliere la placca in plastica dietro per scollegare i due morsetti.

cmq, nulla di impossibile.

N..........[CUT]
    Ok ma come fai con il pulsante/joystick che si trova a sinistra della sound bar?
    Dovresti lasciarlo volante, o trovare il modo di fissarlo sotto al tv al posto della sound bar.
    http://www.hdtvtest.co.uk/image/uhdt...onnections.jpg
    Ultima modifica di KIRK1970; 15-10-2016 alle 16:14

lo fissi dietro con un pezzetto di nastro. attaccato al muro hai lo spazio...
    ma lo hai mai usato?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

lo fissi dietro con un pezzetto di nastro. attaccato al muro hai lo spazio...
    ma lo hai mai usato?
    A direi il vero solo una volta cosi per provarlo, però rimane il dubbio se toccando queste componenti si perde o meno la garanzia.
    Forse prima di chiamare un tecnico dovresti poi ripristinare tutto.

Guarda.. l'unica cosa "complicata" per i deboli di cuore.. è la placca di plastica (quella con il logo serigrafato LG, che copre l'elettronica).
    Le viti sono prive di "colla" che ne identifica la rimozione (quella che se togli le viti, poi si vede che sono state tolte, e quindi potresti avere storie per la garanzia).

Però la placca, una volta rimosse le viti, è incastrata con le linguette.. che sono molto ben fatte.. ma devi esercitare una certa leva per staccarle... insomma, io pregavo per loro mentre staccava la placca :P
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    e stato richiesto tante volte riguardo il problema labirinto per passare da sat a dtt qualcuno a trovato una scorciatoia?
    Non possiedo la tv in questione, ma ricordo di aver letto da qualche parte, che ci fosse la possibilità di inserire nella barra del menù, un icona con un canale dtt ed una con un canale sat.
    Voi felici possessori, potete provare.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da ssteki Visualizza messaggio
    Non possiedo la tv in questione, ma ricordo di aver letto da qualche parte, che ci fosse la possibilità di inserire nella barra del menù, un icona con un canale dtt ed una con un canale sat.
    Voi felici possessori, potete provare.
    Saluti
    ti ringrazio finalmente qualcuno a risposto se ci fosse questa possibilita sarebbe una manna dal cielo non so perche sto complicare
    quando i lcd del 2006 e tutto su telecomando

Per cui, oltre al reset del menu di servizio (come fare? Non c'è alcun comando di reset) c'è altro da fare?
    io ho settato il mio logitech harmony per entrare nel menu di servizio. Per entrare clicco sul pulsante "in-start" mentre se voglio resettare dopo che sono entrato nel menu clicco su "in-stop"
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Guarda.. l'unica cosa "complicata" per i deboli di cuore.. è la placca di plastica (quella con il logo serigrafato LG, che copre l'elettronica).
    Le viti sono prive di "colla" che ne identifica la rimozione (quella che se togli le viti, poi si vede che sono state tolte, e quindi potresti avere storie per la garanzia).

Però la pl..........[CUT]
    Quoto! è un operazione a cuore aperto, che preferisco non rivedere mai più fare sul mio Oled, soprattuto quando sei un pignolo fissato come me, e hai appena portato a casa la tua reliquia, che tratti con i guanti.
    Ammetto che mi stavo quasi incazzando con il tecnico quando ha iniziato a smontarlo, perché andava via veloce, e mi infastidiva non poco l'approccio poco delicato.
    Per farti capire il mio livello di pignoleria, quando io ho fissato le viti del piedistallo che comunque restano nascoste dietro al coperchio, ho fatto attenzione a non sbeccarle, odio quando vedo le viti rovinate.

Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    ti ringrazio finalmente qualcuno a risposto se ci fosse questa possibilita sarebbe una manna dal cielo non so perche sto complicare
    quando i lcd del 2006 e tutto su telecomando
    Mi dispiace non poterti aiutare, ma ancora non ho collegato il DDT o il STA, avevo letto però che esiste un modo rapido per passare da Sat a DDT, ma non mi ricordo quale.

Sono stato sedotto dal lato oscuro dell'OLED

TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    io ho settato il mio logitech harmony per entrare nel menu di servizio. Per entrare clicco sul pulsante "in-start" mentre se voglio resettare dopo che sono entrato nel menu clicco su "in-stop"
    Ecco bravo, non mi ricordavo che era cosi banale, che poi l'ho riportato qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

-255 (Ez-Adjust) per italianizzare la tv;
    -251 (IN-START) per entrare nel Menu di Servizio;
    -250 (IN-STOP) per resettare la tv ai valori di fabbrica con contestuale reset delle ore di funzionamento

PS: Andrea aspetto il tuo confronto tra upscalind della TV e quello della Xbox One S con i film bluray 1080p.
    Ultima modifica di KIRK1970; 15-10-2016 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio

http://i67.tinypic.com/2h6r7eg.jpg
    OOOOO grande finalmente, mancava uno degli ultimi irriducibili e più assidui frequentatori di questa sezione.
    Oserei dire che era ora!!
    Dalla foto vedo 55E6V giusto?
    Ma cosa aspetti ad aprirlo?
    E se posso quanto l'hai pagato?

Ottima scelta comunque, non hai badato a spese bravo.
    Ultima modifica di KIRK1970; 15-10-2016 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Quoto! è un operazione a cuore aperto, che preferisco non rivedere mai più fare sul mio Oled, soprattuto quando sei un pignolo fissato come me, e hai appena portato a casa la tua reliquia, che tratti con i guanti.
    Ammetto che mi stavo quasi incazzando con il tecnico quando ha iniziato a smontarlo, perché andava via veloce, e mi infastidiva non po..........[CUT]
    va bene kirk grazie lo stesso del tuo intervento cmq prima o poi si togliera le mutande a sto oled

Complimenti per l'acquisto !!!
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

lumaca-immagine-animata-0007.gif complimenti ottimo acquisto
    Ultima modifica di TREZ78; 15-10-2016 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    PS: Andrea aspetto il tuo confronto tra upscalind della TV e quello della Xbox One S con i film bluray 1080p.
    Tranquillo, appena la morosa finisce di giocare con l'xbox monopolizzerò la tv
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 99 di 355 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •