Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 140 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2094

Citazione Originariamente scritto da Pax84 Visualizza messaggio
    Con il telecomando in dotazione come si fa, durante la visione di un video con Kodi, a visualizzare le info sul codec in overlay sul video stesso?
    installi addon keymap : poi global -> other -> codec info e poi associ un pulsante

oppure installi addon http://www.android-mediaplayer.de/in...tion/?ab307880

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    installi addon keymap : poi global -> other -> codec info e poi associ un pulsante

oppure installi addon http://www.android-mediaplayer.de/in...tion/?ab307880
    Grazie!

12/10/16 1:00 ON ITS WAY TOMILAN ITALY ITALY

che vuol dire, è arrivato in italia ?
    chi me lo deve consegnare?
    grazie

si in italia.
    il postino con obbligo di firma alla consegna.

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    si in italia.
    il postino con obbligo di firma alla consegna.
    grazie
    come posso sapere, quando sarà in consagna?

il mio ordinato 26/09 arrivato 03/10.
    i tempi delle poste su e giu sono quelli.

ragazzi una domanda: io possiedo un himedia 90b collegato a amplificatore yamaha 2040 un samsung 65 pollici full hd e mi trovo discretamente bene. secondo voi il passaggio al q10 pro porterebbe miglioramenti nella visione di file mkv con risoluzione 1080p?
    grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda: io possiedo un himedia 90b collegato a amplificatore yamaha 2040 un samsung 65 pollici full hd e mi trovo discretamente bene. secondo voi il passaggio al q10 pro porterebbe miglioramenti nella visione di file mkv con risoluzione 1080p?
    grazie per le risposte
    anche se entrambi hannolo stosso box esterno la sono due player molto diversi: himedia 900b monta il soc realtek 1186 e usa linux.
    Il q10 pro monta il soc hisilicon e usa android.
    La qualità video dovrebbe essere migliore,non mai provato il 900b, ma soprattutto la differenza è nella velocita del sistema poter usare kodi le APP ecc..

evoluzione del 900b è il x9s che monta il nuovo soc realtek.

Ragazzi io non posso acquistarlo...ho speso troppo...ma è in offerta SOLO OGGI sull'Amazzone a 160,64E. Mi sembra giusto dirvelo

Sì visto il venditore è bolv non futeko quindi non è sicuro che non è la versione cinese qualcuno lo sa'?

Infatti, anche io volevo chiedere se BoLv Media Player Himedia Q10PRO è lo stesso prodotto e in particolare che sia quello europeo e non quello cinese ....
    LP, CD e musica liquida

alla fine l'ho preso dalla futeko, in fondo per ora con la sterlina un po' debole viene 177 euro contro i 160 di amazon e almeno si e' sicuri sia la versione europea.
    Vorrei farvi una domanda: trasferendo l'hard disk che ho sul vecchio himedia organizzato in una serie di cartelle con dentro in ognuna il film e il file jpeg della rispettiva locandina avro' la stessa visualizzazione sul nuovo player?

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Sì visto il venditore è bolv non futeko quindi non è sicuro che non è la versione cinese qualcuno lo sa'?
    Stando a quanto precisato in post precedenti e cioè che il modello cinese ha il fw cinese incompatibile con l'europeo, il telecomando in lingua cinese e non ha il Play Store, quello di BoLv che dici sembrerebbe europeo perché tra le caratteristiche cita la presenza del Play Store. Purtroppo né il fw né il telecomando, di cui non c'è immagine, sono verificabili.
    Confido anch'io in un intervento risolutore di qualche "espertone" che chiarisca perché l'offerta dura solo poche ore. Speriamo ...
    Ultima modifica di qualc1; 14-10-2016 alle 16:36

ho un'altra domanda: l'alimentatore e la spina del himedia che ho attualmente e' letteralmente seppellito sotto una montagna di fili, secondo voi posso usare questo alimentatore anche per il q10 pro, in entrambi gli apparecchi si parla di 12v...

Non ricordo come' laltro trasformatore ,comunque io per una cosa del genere bruciai un processore video.. lascia perdere.. a ognuno il suo oltre a quello cambiano anche le polarita ' ...

Pagina 47 di 140 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •