Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 326 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

è da un po' che non curiosavo sul sito samsung, per chi vuole c'è una "nuova" release, la 1133.2 del 05/07

I benefici eventuali? La delusione con Samsung è talmente elevata che mi vien da dire che "chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova". Ormai lo uso solo come normale televisore. Quando voglio sfiziarmi per esempio a vedere uno streaming sono costretto a collegare il notebook con il cavo HDMI (per esempio gli streming di Sportube.tv oppure mediaset play). Per non dire della navigazione LENTISSIMA. Tutti i dispositivi di casa sono un scheggia nella navigazione, connessione ottima ma questo fantomatico Smartv va come una tartaruga. Magari c'è qualcuno che puo anche aiutarmi per risolvere questi due problemi!!!

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    I benefici eventuali? La delusione con Samsung è talmente elevata che mi vien da dire che "chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova". Ormai lo uso solo come normale televisore. Quando voglio sfiziarmi per esempio a vedere uno streaming sono costretto a collegare il notebook con il cavo HDMI (per esempi..........[CUT]
    Mai avuto alcun problema, streaming sempre perfetto e sono 2 anni che ho questo tv.

Ciao p4llm4ll ma hai mai provato avedere negli ultimi mesi lo streming, per esempio, su www.sportube.tv? Se non hai provato ti dispicerebbe fare un test su questo sito? Grazie

Citazione Originariamente scritto da aled1974 Visualizza messaggio
    è da un po' che non curiosavo sul sito samsung, per chi vuole c'è una "nuova" release, la 1133.2 del 05/07
    attualmente la mia tv funziona benone ,consumo energia ottimo considerando che sta accesa tutto il giorno dalle 12 alle 23 da 3 anni , velocità internet nella media degli altri pc di casa ,dalla porta usb legge gran parte dei formati video con audio dolby s 5.1 collegato al mio HT , inizialmente appena acquistata essendo per natura uno smanettone credo di averne fatti due di aggiornamenti e ora sono rimasto alla 1128 e al momento non credo di aggiornarlo alle nuove versioni perchè leggo sui forum informazioni contrastanti dove alcuni hanno avuto un peggioramento e problemi sulla tv per averla aggiornarla ,per questo credo rimarrò alla versione 1128 almeno che non facciano in modo tramite questi aggiornamenti di abilitare la tv alla lettura del formato h265 dalla usb ma credo che occorra il kit evolution per fare questo che costa 280 euro dove in alternativa con un semplice lettore multimediale da 30 euro collegato tramite cavo ottico posso leggere anche i formati h 265 ,mentre per la ricezione del digitale terrestre essendo già un t2 molto dipenderà cosa vorranno fare nel 2020 se passare tutto al t2 con codifica hevec h265 o fare convivere con questa nuova codifica anche il t2 con vecchia codifica h264 e in questo caso la tv non avrebbe problemi a continuare a ricevere i canali sul digitale terrestre , in caso contrario inserendo nella slot apposita una cam tivù sat si possono vedere tutti i canali italiani sul satellite , poi abbiamo la possibilità di vedere i canali del digitale terrestre in maniera legale tramite app dedicata ipvt in streaming ,alla fine della fiera rimango soddisfatto di questa tv che comunque offre diverse possibilità di applicazione ,basta solo saperle cogliere come il non comprare il l'evolution kit praticamente 280 buttai, quando con 40 euro hai molte più funzioni http://www.ebay.it/itm/X96-S905X-KOD...cAAOSwmLlX7jfb
    Ultima modifica di levisss; 13-10-2016 alle 18:25

Il DVB-T2 italiano sarà basato sul codec H265 che essendo molto più efficiente permette di risparmiare banda di trasmissione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il DVB-T2 italiano sarà basato sul codec H265 che essendo molto più efficiente permette di risparmiare banda di trasmissione.
    credo che il governo abbia fatti conti senza l'oste perchè prima dell'uscita certa del t 2 h265 nel 2020 ,devono risolvere il nodo sulle frequenze in concessione alle attuali emittenti tv concesse sino a 2032 sulle attuali frequenze con codifica t h264 , non credo che mediaset gli dica prego accomodatevi avendo un contratto firmato con lo stato per l'utilizzo sulle attuali frequenze .

Salve a tutti, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare l'Evolution Kit sek 2000...... È impossibile secondo voi?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da levisss Visualizza messaggio
    credo che il governo abbia fatti conti senza l'oste perchè prima dell'uscita certa del t 2 h265 nel 2020 ,devono risolvere il nodo sulle frequenze in concessione alle attuali emittenti tv concesse sino a 2032 sulle attuali frequenze con codifica t h264 , non credo che mediaset gli dica prego accomodatevi avendo un contratto firmato con lo stat..........[CUT]
    Io ho risposto solo alla tua domanda e cmq con la tua risposta confermi il fatto che non ha alcuna importanza che i tv attuali abbiano il tuner DVB-T2 in quanto verrà attivato tra almeno 10 anni...

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ad oggi non sono ancora riuscito a trovare l'Evolution Kit sek 2000...... È impossibile secondo voi?
    Credo che lo puoi trovare solo usato visto che non è più in produzione da anni.

Salve, in questi giorni ho aggiornato il firmware alla versione 1134.
    Devo dire che mi sta dando dei problemini che reputo fastidiosi.
    1. Cambio canale come se fosse rallentato, quando clicco sul pulsante del telecomando si oscura il canale che lascio per quello successivo diventando nera l'immagine (come è normale che sia) ma per qualche frazione di secondo si sente ancora l'audio del canale precedente.
    2. Schiacciando il tasto "guide" o "info" la schermata appare anch'essa in ritardo ed in più la schermata si vede per qualche frazione di secondo nera prima che appaiano le scritte.

Avete notato pure voi qualcosa di simile?

Io quello che dici tu non lo noto, hai provato a fare un reset? Comunque noto una visione sui canali HD peggiorata.

Si ma se faccio il reset devo reimpostare anche tutte le impostazioni audio-video no?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Salve, in questi giorni ho aggiornato il firmware alla versione 1134.
    Devo dire che mi sta dando dei problemini che reputo fastidiosi.
    1. Cambio canale come se fosse rallentato, quando clicco sul pulsante del telecomando si oscura il canale che lascio per quello successivo diventando nera l'immagine (come è normale che sia) ma per qualche frazione ..........[CUT]
    Succede uguale anche a me.......

Inoltre col nuovo firmware 1134 i file mkv si bloccano dopo un po' e la tv si spegne..........
    È possibile secondo voi fare il downgrade?

Pagina 316 di 326 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •