Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 188 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Tutto quello che vuoi, ma se il suo proprietario si lamenta e dice di vederlo lui con i suoi occhi, e si vede anche tanto la differenza, non vedo perché non credergli.
    A me sembra che voi la prendiate sempre sul personale, prima dite che una sound bar e un vetro non possono costare 1.000 euro in più, adesso non volete neanche credere che ci siano differenza di alimentatore.
    A me sembra che si voglia difendere più il proprio acquisto che non valutare i fatti, lo sta dicendo un esperto che li ha potuti testare entrambi che il B6 ha più rumore di fondo dell'E6, adesso se non vogliamo credere neanche a lui, io alzo le mani e tolgo il disturbo, tanto a me non cambi nulla, io ho un Oled che si vede bene, e sono tra quelli che ha affermato in tutta onesta che ha più grana del mio precedente 950, è la prima cosa che ho notato.
    Ma se no vogliamo parlare con sincerità, allora che ci sto a fare qui.
    Ultima modifica di KIRK1970; 11-10-2016 alle 00:14

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Tu ti fidi tanto dei valori di Rtings?
    Ho notato certe incongruenze in alcune tabelle riportate da loro che lasciano perplessi.
    Magari quelle rilevazioni non sono state fatte nelle stesse condizioni.

PS: un alimentatore migliore, più potente o più performante, non consuma necessariamente di più, anzi.
    Mi fido sicuramente più di una misura che dell'opinione di un tizio su un forum.
    Dalle mie parti un alimentatore più performante è in grado di erogare piu corrente, quindi più Watt. Non so come tu giudichi una alimentatore, immagino dalle opinioni di qualcuno.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Mi fido sicuramente più di una misura che dell'opinione di un tizio su un forum.
    Dalle mie parti un alimentatore più performante è in grado di erogare piu corrente, quindi più Watt. Non so come tu giudichi una alimentatore, immagino dalle opinioni di qualcuno.
    Ma Antani, il "tizio sul forum" è un calibratore/Recensore, come quelli di Rtings, quello che dice è perché li ha testati i tv.
    Poi libero di fidarti o meno, io non voglio convincerti, riporto le info che troviamo in giro.
    La stessa Matz ha dichiarato che userà alimentatori più potenti perché fanno la differenza, perché non dovrebbe averlo fatto LG su tv top di gamma che costano 1.000 euro in più?
    Ciao.
    Ultima modifica di KIRK1970; 11-10-2016 alle 07:42

non sono un esperto, però mi verrebbe da dire che un alimentatore migliore non è solo potenza in più ma anche efficienza,
    inoltre poi bisogna vedere come tutto il resto dell'elettronica gestisce e consuma.
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Ragazzi ma è vero che al CES di gennaio presenteranno i nuovi modelli LG OLED??? Se così fosse mi tocca aspettare per vedere quali migliorie ci saranno rispetto le attuali serie. Uff a Natale me la immaginavo già sotto l'albero l'E6 ?
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Ragazzi ma è vero che al CES di gennaio presenteranno i nuovi modelli LG OLED??? Se così fosse mi tocca aspettare per vedere quali migliorie ci saranno rispetto le attuali serie. Uff a Natale me la immaginavo già sotto l'albero l'E6 ?
    Si quasi sicuramente, ma sappi che poi dovrai aspettare Agosto o Settembre prima che arrivino in Italia.

Si quasi sicuramente, ma sappi che poi dovrai aspettare Agosto o Settembre prima che arrivino in Italia.
    Che ansiaaa!!! A sto punto dato che mi ero deciso per dicembre aspetto almeno di vedere a gennaio cosa salta fuori e poi decido. Il voler attendere più che altro deriva dai bit del pannello, se la nuova serie sarà a 12 bit, quindi il massimo gestibile dal Dolby Vision, "potrebbe" fare la differenza. Umm.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

e poi la giostra ricomincia... aspetti il prezzo migliore si avvicina natale 2017 e poi il CES 2018 con i nuovi modelli ...............
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    e poi la giostra ricomincia... aspetti il prezzo migliore si avvicina natale 2017 e poi il CES 2018 con i nuovi modelli ...............
    Ora dico una cosa che mi crocifiggeranno tutti: il tv va cambiato ogni anno

Tutto quello che vuoi, ma se il suo proprietario si lamenta e dice di vederlo lui con i suoi occhi, e si vede anche tanto la differenza, non vedo perché non credergli.
    A me sembra che voi la prendiate sempre sul personale, prima dite che una sound bar e un vetro non possono costare 1.000 euro in più, adesso non volete neanche credere che ci siano d..........[CUT]
    Kirk, una domanda. Avendo tu entrambi i top di gamma 2015 e 2016, quale si vede meglio complessivamente secondo te l'e6 o l'ef950?

Come non darti ragione NeoSundek!
    - Collezione Blu Ray

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    anche la moglie

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da TREZ78 Visualizza messaggio
    anche la moglie
    appena vinco al superenalotto cambio tutto......... ogni 6 mesi
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

tralasciando il discorso sullo sforzo economico per poter comprare una tv nuova ogni anno, una delle mie difficoltà è anche sapere cosa fare della tv che vado a sostituire, non sopporto il fatto di doverla svendere e quindi fin'ora le ho regalate in famiglia, ma ormai ho gia fatto cambiare tv a tutti, se rinizio a dare le tv quelle che hanno verrebbero buttate o chissà cosa, e poi regalare un 65"/55" non è facile, chi non è amante del settore non vuole tv grandi perche sono solo un ingombro in più. Ho gia fatto un sondaggio e nessuno si prenderebbe un 55"...

mi viene in mente la storia recente dell'utente cristof che voleva vendere il suo nuovo b6 comprato a 1980€ 2 settimane fa, ma con i prezzi gia scesi a 1580€ non avrebbe avuto tante possibilità di farlo se non mettendo un prezzo intorno ai 1000€. A questo punto quale sarà il prezzo di vendita giusto fra un anno? forse 600/700€?

allora io dico che non mi lamento se i prezzi scendono, ma che non facciano troppi giochetti, stabiliscano qual'è il prezzo giusto e lo facciano oscillare massimo di 200/300€ (ma nell'arco di un anno e non di 24h) in modo da dare l'opportunità di esistere anche al mercato dell'usato
    Ultima modifica di turulli; 11-10-2016 alle 11:40
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    appena vinco al superenalotto cambio tutto......... ogni 6 mesi
    intanto lasciamo che la bava faccia il suo giro

Pagina 177 di 188 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •