Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 355 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da pleidue Visualizza messaggio
    Qualcuno consiglia qualche test particolare per verificare il corretto funzionamento della TV?
    Cosa intendi per corretto funzionamento?
    Vuoi sapere se ci sono pixel morti o problemi d'uniformità del pannello o ti riferisci ad altro?

No no, mi riferisco proprio a quello che dici tu: pixel morti o problemi d'uniformità del pannello.
    Ultima modifica di pleidue; 10-10-2016 alle 16:15

Ok allora segui le istruzioni sulla guida che ho pubblicato qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

Trovi tutto quello che cerchi per testare il pannello.

Io li ho visti proprio in Italia - Spagna e sul 209 di Sky, quindi super HD, in modalità Nitidezza(luce Oled 70), quindi il TruMotion lo imposta su Uniforme. Se lo imposto su Utente mi da subito 2 e 10, quindi significa che Uniforme corrisponde a 2 e 10 o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    True motion a 2 e 10.
    Considera però che dipende dalla partita che guardi. Se guardi equador Cile artefatti a go go, ma questo non dipende dal TV. Se guardi partite non di grido idem.
    Se vedi l'Italia, o la serie a o il super HD zero artefatti!!!!! E si vede da Dio
    Io li ho visti proprio in Italia - Spagna e sul 209 di Sky, quindi super HD, in modalità Nitidezza(luce Oled 70), quindi il TruMotion lo imposta su Uniforme. Se lo imposto su Utente mi da subito 2 e 10, quindi significa che Uniforme corrisponde a 2 e 10 o sbaglio?

Segnalo anche fun box in 4k oltre hotbird 4k1?su satellite eutelsat

HOT BIRD (13° East)
    Channel: HOT BIRD 4K1HOT-BIRD-4K1.png
    Frequency: 10727 MHz
    Polarization: Horizontal
    Symbol rate: 30000
    DVB-S2, 8PSK, FEC 3/4

Qualcuno mi suggerisce impostazioni per visione calcio su sky? Non riesco a sentimento a trovare niente di decente

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi suggerisce impostazioni per visione calcio su sky? Non riesco a sentimento a trovare niente di decente
    Sara'......ma anche io sul B6 non riesco a trovare le giuste impostazioni soprattutto con il calcio
    Non mi........soddisfa.
    C'e' qualcosa che.........mmmmmmm
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Quante ore hai Godu sul tuo B6?

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Sei sicuro sicuro?
    Non è che per caso hai visto una sound bar LG posizionata vicino ad un E6 o magari B6?
    Se ti capita di tornare nel negozio controlla bene, perché se staccano la sound bar devono spostare anche il pulsante d'accensione, e non è una cosa da poco.

@Rik55 questo utente lo conosco, ha detto che lui ha risolto cancellando tutte le dem..........[CUT]
    Non posso avere la sicurezza che sia una soundbar di altri modelli, ma quello che è certo è che sotto il display non c'era attaccata nessuna soundbar.

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Non posso avere la sicurezza che sia una soundbar di altri modelli, ma quello che è certo è che sotto il display non c'era attaccata nessuna soundbar.
    Sei sicuro allora che non fosse un B6?

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Sara'......ma anche io sul B6 non riesco a trovare le giuste impostazioni soprattutto con il calcio
    Non mi........soddisfa.
    C'e' qualcosa che.........mmmmmmm
    Rispetto al plasma immagine innaturale giocatori sfuocati, spero sia questione di rodaggio

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Rispetto al plasma immagine innaturale giocatori sfuocati, spero sia questione di rodaggio
    ragazzi ci state spaventando , possibile che con questo mostro che stiamo o abbiamo comprato una partita su SKY HD o Super HD non si veda bene ? , su di un TV LCD Sony o Samsung queste partite si vedono benissimo . Per cortesia utenti esperti dateci un aiuto a capire se e' e deve essere cosi' oppure non sono corrette le impostazione dei due colleghi del forum Shingetta74 e Godu .
    Capisco che il E6V vuole sorgenti nobili per rendere alla grande (BD UHD4K o altro in 4K) ma non posso pensare che con SKY renda cos' male da vedere giocatori sfocati ed immagini innaturali e non soddisfacenti , altrimenti siamo messi male !
    TV LG OLED 55E6V , BDUHD 4K HDR Panasonic DMP-UB900EGK , Impianto AV SONY SDR-DB795, Centrale INDIANA LINE, Laterali INFINITY , Posteriori POLK AUDIO , Sub WHARFEDALE .

Tranquillo si vede bene ��
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Per me, troppe righe da inventarsi per un 4k
    Aspetto con ansia Sky 4K perche' cosi' non sono soddisfatto
    Ieri c'era L'Italia su Rai HD e la vedevo meglio sul plasma 42" Panasonic che ho in camera da letto che sull'oled
    Mi sono comprato il BD OBLIVION ed era bellissimo da vedere
    Ultima modifica di godu; 10-10-2016 alle 20:43
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Pagina 83 di 355 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •