Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 118 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1765

Ciao, ho da poco il sony w85c .
    Per il momento stò costruendo una nuova libreria proprio per poterlo inserire in sala hobby.
    La tv è previsto che sia ancorata al muro e che se ne distanzi di circa 45 cm per arrivare a filo dei montanti della libreria stessa.
    Avrei pensato a questa staffa http://www.tectake.it/staffa-da-pare...ile-e-girevole voi che dite può andare ?

Mi scuso in anticipo se questa domanda è gia stata fatta.
    Ho un 50w808c, quando programmo una registrazione è normale che a televisione spenta si accenda anche il monitor e l'audio?
    Ve lo chiedo perchè in precedenza con una smart philips questo non accadeva.
    L'ultima volta che ho impostato la registrazione notturna mi sono svegliato alle 3 di notte in un campo di battaglia della seconda guerra mondiale XD

no. la mia quando programmo una registrazione rimane spenta, e se avvio una registrazione in manuale e poi spengo continua a registrare a tv spenta.

ecco mi sembrava strano.
    provo a fare un reset e vediamo.
    grazie per il riscontro tempestivo.

se possinile un'altra domanda: ma c'e' un modo per aggiornare i canali senza passare dal setup iniziale?

ciao a tutti

direi che mi sono deciso di comprare il 55W808C. Volevo sapere da voi come si comporta durante la visione delle partite di calcio con SKY.

Si vede bene? ci sono scie?

Oltre a questo... il è possibile vedere il 3D tramite mkv dal computer?

ultima domanda c'è un thread per le impostazioni? Se ne possono modificare varie e salvarle?

grazie a tutti

Buongiorno a tutti
    Anch'io sono fresco possessore del KDL50W809 da appena una settimana e sono impegnato a smanettare per conoscere a fondo i modi di utilizzo, ora è arrivato il primo problema da risolvere:
    Ho scaricato l'app Video & TV SideView da google play sul mio smartphone asus, solo che non mi compare per nessuna ragione, le ho provate tutte, oltretutto se vado nel mio accpunt google play, l'app citata mi risulta istallata e quindi non posso nemmeno provare a scaricarla di nuovo....qualche esperto ha una soluzione?...vi ringrazio in anticipo.
    Saluti!!
    Tv LG 50PB660V, Sinto/Ampli-HK AVR-335, Dvd-HK DVD 23, Diffusori-Indiana Line serie DJ, Dec Sat My SKY HD on demande

Presa oggi la 55W808C

Sapete se l'app Video & TV è possibile installarla su più iphone/ipad?

grazie!
    Ultima modifica di SaintTDI; 28-09-2016 alle 23:06

Citazione Originariamente scritto da Naybet Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Anch'io sono fresco possessore del KDL50W809 da appena una settimana e sono impegnato a smanettare per conoscere a fondo i modi di utilizzo, ora è arrivato il primo problema da risolvere:
    Ho scaricato l'app Video & TV SideView da google play sul mio smartphone asus, solo che non mi compare per nessuna ragione, le ho provate t..........[CUT]
    Ma se apri il Play Store da smartphone e cerchi l'app, non ti attiva il tasto "Apri"?
    Se sì, dovresti vederla nel drawer

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    ciao a tutti

direi che mi sono deciso di comprare il 55W808C. Volevo sapere da voi come si comporta durante la visione delle partite di calcio con SKY.

Si vede bene? ci sono scie?
    Non ci sono scie, e la visione è molto buona.
    Personalmente evito di utilizzare l'opzione "Live sports" ma mi sono fatto un settaggio ad hoc per lo sport

Oltre a questo... il è possibile vedere il 3D tramite mkv dal computer?
    Si, funzionano molto bene, ma dipende tutto dal tuo setup casalingo e come "fai arrivare" l'mkv sul televisore dal computer.

Citazione Originariamente scritto da larss Visualizza messaggio
    Non ci sono scie, e la visione è molto buona.
    Personalmente evito di utilizzare l'opzione "Live sports" ma mi sono fatto un settaggio ad hoc per lo sport

Si, funzionano molto bene, ma dipende tutto dal tuo setup casalingo e come "fai arrivare" l'mkv sul televisore dal computer.
    grazie per le risposte

ma per quanto riguarda i settaggi... ho visto che c'è un Personalizzato... ma posso modificare i preset già esistenti? altrimenti ogni volta bisogna cambiare i settaggi per sport o per cinema?

Riesci a passarmi questo settaggio che hai fatto? grazie ancora!

Riesci a passarmi questo settaggio che hai fatto? grazie ancora!
    Sono partito dal famoso
    http://www.avsforum.com/forum/166-lc...l#post46248321
    però alcune cose le ho personalizzate, soprattutto sullo sport (era troppo contrastato)

Citazione Originariamente scritto da Naybet Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho scaricato l'app Video & TV SideView da google play sul mio smartphone asus, solo che non mi compare per nessuna ragione, le ho provate t..........[CUT]
    Non è che hai scaricato il plugin per la voce https://play.google.com/store/apps/d...ew.voiceplugin ? quello non compare.
    L'app vera e propria è questa https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Vorrei acquistare il 55W808C ma prima di procedere volevo chiedervi se collegando un amplificatore all'uscita ottica posso controllare il volume direttamente dal telecomando della tv.

Buona domenica!

Qualcuno mi saprebbe spiegare perché il cast dei contenuti dello smartphone a volte funziona e altre no?

Citazione Originariamente scritto da Tony2k Visualizza messaggio
    Vorrei acquistare il 55W808C ma prima di procedere volevo chiedervi se collegando un amplificatore all'uscita ottica posso controllare il volume direttamente dal telecomando della tv.
    No, l'uscita digitale è ... digitale. Lo comandi se l'amplificatore è collegato anche o solo via HDMI.(CEC / ARC compatibile)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 84 di 118 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •