Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Anche il mio è leggermente inclinato all'indietro iniziavo a preoccuparmi ma evidentemente sarà una cosa voluta (?). Qualcuno ha notato un po' di mancanza di uniformità del pannello su sfondi grigi oppure si nota anche durante i panning delle partite di calcio.....
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Grazie per la risposta essepi. Se anche il tuo è leggermente inclinato all'indietro, presumo sia proprio così. Gli aloni che notavo sul mio, si vedono solo a tv spento e puntando contro una luce tipo il led dello smartphone.
    Quando hai sballato il tuo tv, ti ricordi se sulla cornice inferiore sul davanti c'erano 2 pezzettini di schotch di carta incollati?
    Ciao e grazie

Ragazzi non sono ben informato ma sono a conoscenza di un effeto clouding ovvero durante il trasporto la tv potrebbe avere delle flessioni al pannello che possono danneggiarlo e creare aloni (efferro nuvola).
    Per notare ciò mi han detto di passare alla sorgente hdmi senza collegarci nulla in modo da avere lo schermo nero e con la stanza buia vedere se il nero è nero o ha un effetto nebbia...

Il clouding non lo vedi su schermate completamente nere, visto che in questa condizione il tv abbassa drasticamente la retroilluminazione. Se vuoi un buon test per il clouding dovresti avere un'immagine a schermo del tipo cielo notturno stellato. Oppure schermo nero con alcuni piccoli cerchietti o quadratini bianchi sparsi.

Qualcuno sa come si modificano le liste canali?
    L'ho trasferita tramite USB ma non trovo un programma per modificarle.

Ciao a tutti. Ho acquistato anch'io questa splendida tv, qualcuno mi sa consigliare dei settaggi per la modalità gioco (PS4) e sky? Grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da faggio Visualizza messaggio
    Qualcuno sa come si modificano le liste canali?
    L'ho trasferita tramite USB ma non trovo un programma per modificarle.
    Si anche a me interessa, ma come hai fatto a trasferirle da usb, le hai scaricate da qualche parte ?

Grazie

Consigli per una soundbar da infilare sotto al piedistallo della tv?

Domanda ma come si può attaccare le cuffie al televisore e quali cuffie ?

Grazie
    Hispa

ciao a tutti

iscritto per questa splendida TV ! 55KS7000!

Ciao Hispanico, puoi provare con questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01J7OYAJG/ref=mp_s_a_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1475129812&s r=8-11&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=adattato re+ottico+jack

Citazione Originariamente scritto da rioxma Visualizza messaggio
    Ciao Hispanico, puoi provare con questo

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01J7O...re+ottico+jack
    Gentilissimo...

Grazie
    Hispa

Citazione Originariamente scritto da hispanico1 Visualizza messaggio
    Domanda ma come si può attaccare le cuffie al televisore e quali cuffie ?

Grazie
    Hispa
    Ciao
    ho aperto una discussione sui tv privi del jack per le cuffie qui
    http://www.avmagazine.it/forum/71-di...er-jack-cuffie
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Salve a tutti, acquistato questo televisore approfittando della promozione samsung, nel fine settimana cambio i settaggi seguendo le guide del forum e vi sapró dire. Televisore sottilissimo, provenivo da un ps51e8000 pieno di problemi, cornice sottile, design molto elegante. Il kit connect mi sembra un'ottima idea considerando che si ha un solo filo che esce dalla tv oltre all'alimentazione e che la scatola può essere nascosta. Sul telecomando dal design futuristico non mi pronuncio ancora, aspetto dimutilizzarlo per qualche giorno e poi vi dico.

Scusate ma i comandi vocali e gestuali sono stati eliminati ?

Pagina 3 di 59 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •