Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 355 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Mi pare che sia un utente che si è lamentato creando un putiferio di messaggi! Poi i soliti insicuri sono entrati nel panico completo!?
    Io sto cercando di trattenermi, ho il B6 in consegna e per l'investimento fatto mettimi tra quel gruppo di insicuri nel panico
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

come fate a vedere quanti cicli di compensazione ha fatto il tv?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Devi entrare nel menu di servizio con un cellulare con infrarossi e l'app apposita o con i telecomando meliconi.
    Se non sbaglio è spiegato in prima pagina.

Ieri io ho forzato il ciclo JS, sono a 75 ore di utilizzo, 23 cicli normali e 1 JS, vediamo se a 100 ore è migliorato qualcosa sul near black 4%. Io non credo.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    Leggiti questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

Messaggio 10
    Ultima modifica di fabulos; 27-09-2016 alle 08:47
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    ho recuperato Avatar 3d (15gb), stasera provo via USB e con il lettore della TV. (o te lo fai in streaming?)

se usi la USB, se non ricordo male, devi usare una specifica porta USB se stai collegando un Hard Disk.

P.S:
    a chi in precedenza lo chiedeva, io non ho mai avuto alcun problema nella riproduzione dei filmati. Ne microscatti, ne blocchi o ..........[CUT]
    la trovo insolita questo problema dei canali preferiti si comporta come i lcd del 2005 che perdevano i preferiti poi con un aggiornamento si risolveva

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Mi pare che sia un utente che si è lamentato creando un putiferio di messaggi! Poi i soliti insicuri sono entrati nel panico completo!?
    no aspetta i bluray uhd con hdr attiva causano microscatti ogni almeno sul modello b6, non ci sta un utente sul forum inglese che smentisce la cosa, quindi quale che siano le reazioni sono per una cosa al momento reale che in passato mi ha fatto gia mandare indietro 2 tv

poi io sono convinto che quello che sta vedendo quell'utente con gli scatti e solo una diversa abitudine al motion plasma oled/lcd che nulla ha a che vedere con la storia dei microscatti in hdr che sta emergendo
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Quindi questo è un problema reale se viene riscontrato da più utenti con l'HDR.
    Invece l'E6?
    Qualcuno l'ha provato con Bluray UHD HDR?

@Betullo il ciclo si chiama JB non JS.
    Secondo me passati i 20 cicli e le 50 ore non cambia più di tanto, almeno per altrettante ore, poi chi sa forse tra 500 ore cambia ancora.

Però è assolutamente vero che il TV più lo usi e più migliorano le immagini, io il primo giorno ero sinceramente un pochino deluso, perché le prime demo che guardavano sembravano poco nitide, quasi disturbate, ma era lo sfondo del pannello che aveva bisogno di ripulirsi.
    Oggi stavo riguardando la demo Cinematic Jazz, e devo dire che mi sembra molto più bella e nitida di quando l'ho vista venerdì appena acceso il tv.
    E' come se i pixel si pulissero o allineassero meglio con l'uso.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Quindi questo è un problema reale se viene riscontrato da più utenti con l'HDR.
    Invece l'E6?
    Qualcuno l'ha provato con Bluray UHD HDR?

@Betullo il ciclo si chiama JB non JS.
    Secondo me passati i 20 cicli e le 50 ore non cambia più di tanto, almeno per altrettante ore, poi chi sa forse tra 500 ore cambia ancora.

Però è assolutamente vero che il ..........[CUT]
    Ah si, JB

Allora una di queste sere riprovo il test near black e vediamo, ma ho paura che quella banda a metà sia rimasta e rimarrà.

Io ho notato che i microscatti ci sono quando fanno le panoramiche o zoomano e spostano la telecamera, quindi in pratica si muove tutta l'immagine della tv.
    Io però l'ho notato sempre e solo su plex (e con la app foto e video con avatar 3d in remoto sul pc), mai da altre fonti per il momento, ne da bd, ne da netflix, ne da sky.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

La Demo Cinematic Jazz è uno spettacolo per gli occhi
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ah si, JB

Allora una di queste sere riprovo il test near black e vediamo, ma ho paura che quella banda a metà sia rimasta e rimarrà.

Io ho notato che i microscatti ci sono quando fanno le panoramiche o zoomano e spostano la telecamera, quindi in pratica si muove tutta l'immagine della tv.
    Io però l'ho notato sempre e solo su plex (e con la app..........[CUT]
    Che strano, a me Avatar 3D va a scatti via USB, e solo sul E6.

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    La Demo Cinematic Jazz è uno spettacolo per gli occhi
    Si veramente bella ma prova anche: Rays of Light, Chess, e quella Dolby vision.

Che strano, a me Avatar 3D va a scatti via USB, e solo sul E6.

Si veramente bella ma prova anche: Rays of Light, Chess, e quella Dolby vision.
    L'altro giorno avevo notato che scattava per il problema dell'audio che citavo, tolto quello non mi sembrava che scattasse.
    Ma ho guardato 2 min, non di più.
    Magari stasera guardo un po' di più e vedo se effettivamente Avatar 3D non mi scatta più da plex, poi posso provare anche da usb eventualmente.

La mia è una versione Mp4 su USB, provalo da li se hai anche tu un file mp4, cosi mi dici se scatta anche da te.
    A me fa scatti ogni 3 secondi circa.

La mia è una versione Mp4 su USB, provalo da li se hai anche tu un file mp4, cosi mi dici se scatta anche da te.
    Ma con il 950 avevi lo stesso problema?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Ora non sono a casa, ma son quasi sicuro che sia un .mkv, stasera ti dico.

mi lascia un po dubbioso questi problemi di microscatti da cosa potrà dipendere?

Pagina 51 di 355 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •