Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 636 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Fabiogia non ho capito cosa vuoi dire con questo, forse che il B6 è fuori produzione? O cosa altro?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    buongiorno,qualche settimana fa,avevo fatto l iscrizione al servizio avvisami di merdiaword per il b6,bene questa mattina mi arriva un email con scritto"ti informiamo che il prodotto lg55b6v nn sarà disponibile per l acquisto nel prossimo futuro"

a me la cosa comincia a nn piacere,la tv mi è arrivata ma prima di andarla a ritirare vogl..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Fabiogia non ho capito cosa vuoi dire con questo, forse che il B6 è fuori produzione? O cosa altro?
    fparmigi vorrei capirlo anch'io perché mediaword si è tirata fuori alla vendita di un prodotto che lo dava in arrivo...

cmq ragazzi si vede benissimo su i video che ho postato, in hdr ogni 15 sec fa un micro saltello, come se l'immagine si fermasse per un attimo per poi riprende più avanti, sul forum inglese tutti i possessori sembrano confermare il fenomeno e vogliono mandare mail ad LG per un fix al firmware, onestamente non si capisce nulla e non so se la cosa è confermata anche su e6, ma qualcuno qui sul forum magari poi potrà confermare o smentire

quello che vede godu è un'altra cosa, forse sarà abituato a tv che hanno di default l'interpolazione attivata a livelli più alti

p.s.

ritornando ai micro scatti, fra utenti del forum inglese ci sono possessori con lettore panasonic, samsung e xbox one s, quindi tutti i lettori attualmente disponibili, direi che la causa per il momento è più imputabile al televisore e spero che via fw possano risolvere perche una tv hdr che fa scatti con dispositivi esterni in hdr è ridicola...
    Ultima modifica di turulli; 27-09-2016 alle 09:00
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    Si scusate in effetti..... comunque le ho provate tutte fidati, tutti i filtri off, provengo da un vt60 quindi pretendo il minimo
    Scordiamoci, per ora, il dettaglio dei Plasma sulle immagini in movimento, sotto questo aspetto i Plasma hanno un intrinseco vantaggio dovuto al loro particolare pilotaggio e Panasonic (VT/ZT60) ne ha ulteriormente sfruttato le caratteristiche, gli OLED LG invece hanno un pilotaggio tipo LCD senza BI svantaggioso sotto questo aspetto.
    Ultima modifica di f_carone; 27-09-2016 alle 08:54
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io vorrei solo capire se secondo voi un futuro aggiornamento firmware potrà sistemare questa cosa.
    Inoltre qualcuno mi sa aiutare per settare al meglio la tv per quando si guardano eventi sportivi (tipo calcio o NBA?).

Mettiamo un pò di ordine
    Io ho il 55B6
    non ho nessun scatto
    qualche volta solo su netflix perchè è a 60Hz
    Bluray 1080 perfetto
    demo Uhd Hdr perfetto
    Videogiochi perfetto
    Dtv HD perfetto
    e pure Sd và
    Mkv idem
    Ultima modifica di Giuama23; 27-09-2016 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Mettiamo un pò di ordine
    Io ho il 55B6
    non ho nessun scatto
    Bluray 1080 perfetto
    demo Uhd Hdr perfetto
    Videogiochi perfetto
    Dtv HD perfetto
    e pure Sd và
    Mkv idem
    Scusami Giuama potresti soffermarti in maniera più approfondita sulle prestazioni con i videogiochi?

Mettiamo un pò di ordine
    Io ho il 55B6
    non ho nessun scatto
    Bluray 1080 perfetto
    demo Uhd Hdr perfetto
    Videogiochi perfetto
    Dtv HD perfetto
    e pure Sd và
    Mkv idem
    Mi ripeto, secondo me qualcuno sta confondendo microscatti random (fastidiosissimi quando ci sono) con la poca fluidità intrinseca del 24p.

Occorre essere precisi altrimenti si fa allarmismo.
    Descrivete bene qual'è il problema ma soprattutto qual'è il vostro obiettivo.

Se volete assenza totale di panning, su qualsiasi tv occorre usare filtri movimento, il 24p scatta per natura.
    Ripeto il riferimento è il cinema sul grande schermo che ha panning.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

anche io, 55b6, non noto particolari scatti se non quelli imputabili ad una sorgente 24p (che scatta per scelta artistica del regista... ma va la... b.s.) e un minimo di blurr nei panning laterali che possono dipendere anche dalle riprese (telecamera)... nessun test con materiale 4k HDR, proverò con Netflix sperando di aver banda a sufficienza

con videogame mi pare tutto bene (PS4 1080p) ... con Netflix molto bene (ai limiti dell'incredibile) con 4k (Breaking Bad) e connessione flat da 17Mb

non bene con Sky anche canali cinema HD (sky Cinema 1) dove andava meglio il mio plasma HDReady (720p)... forse Sky ha ridotto banda... forse il downscale era più clemente dell'upscale a 4k... vedo meglio con il proiettore nonostante la base schermo di 190cm

@KIRK1970 ... sei riuscito a testare l'uscita audio toslink?
    Ultima modifica di lupoal; 27-09-2016 alle 09:37
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Mi ripeto, secondo me qualcuno sta confondendo microscatti random (fastidiosissimi quando ci sono) con la poca fluidità intrinseca del 24p.

Se volete assenza totale di panning, su qualsiasi tv occorre usare filtri movi..........[CUT]
    Certo I microscatti sono dovuti al 24P
    o ai 60Hz di netflix
    Per il resto, PER ME
    è tutto ok

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Scusami Giuama potresti soffermarti in maniera più approfondita sulle prestazioni con i videogiochi?
    Che ti devo dire
    per me sono Ok
    Vengo da un Lcd
    è sono molto meglio
    Ultima modifica di Giuama23; 27-09-2016 alle 09:41

Per quando si guardano eventi sportivi potete consigliare dei settings per ottimizzare la visione?

Mettiamo un pò di ordine
    Io ho il 55B6
    non ho nessun scatto
    Bluray 1080 perfetto
    demo Uhd Hdr perfetto
    Videogiochi perfetto
    Dtv HD perfetto
    e pure Sd và
    Mkv idem
    Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio

Se volete assenza totale di panning, su qualsiasi tv occorre usare filtri movi..........[CUT]

i scatti di cui parlo io sono con bluray hdr letti ovviamente con un dispositivo esterno da hdmi

revenant uhd hdr con lettore panasonic, secondo 29 quando dicaprio si gira, https://www.youtube.com/watch?v=sTblz7n3MH4
    angry bird uhd hdr con lettore xbox one s, secondo 3 quando gira l'isola, https://www.youtube.com/watch?v=S4XZDEEzrl4
    the martian uhd hdr con lettore samsung, minuto 2:38 c'è un panning di marte, https://www.youtube.com/watch?v=ykU2b9mpnHg

ovviamente durante questi filmati potete notare i piccoli stutter anche dopo, circa ogni 10/15/20 secs

io li vedo anche nei filmati dei giochi di xbox one s in hdr che vi ho mostrato qualche pagina fa e questi non sono una scarsa tolleranza ai 24p che io gradisco molto, ma dei micro scatti e punto

utenti diversi, lettori diversi, chi riprende angry bird e the martian è inconsapevole che il video gli stia scattando, mentre l'utente con panasonic ha postato il video per dimostrare il difetto
    Ultima modifica di turulli; 27-09-2016 alle 09:46
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Che ti devo dire
    per sono Ok
    Vengo da un Lcd
    è sono molto meglio

Intendevo con cosa giochi? PS4? XONE? PC (a che res?)?

Giochi provati?

Multiplayer online?

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    i scatti di cui parlo io sono con bluray hdr

revenant uhd hdr con lettore panasonic, secondo 29 quando dicaprio si gira, https://www.youtube.com/watch?v=sTblz7n3MH4
    angry bird uhd hdr con lettore xbox one s, secondo 3 quando gira l'isola, https://www.youtube.com/watch?v=S4XZDEEzrl4
    the martian uhd hdr con lettore samsung, min..........[CUT]
    Ho provato Netflix in Dolby Vision
    Non vedo grossi microscatti
    P.s. Ho la fibra

Pagina 55 di 636 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •