Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 636 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Piter io con film come the Martina UHD sul 55E6 non vedo scatti, però la guardo su chiavetta e non si attiva l'HDR, quindi potrebbe essere diverso.
    Matrix, io avevo il 950 e adesso l'E6, allora senza dubbio il 950 è un ottimo Oled e ha un fantastico 3D, però sul B6 hanno migliorato i problemi d'uniformità del pannello, quindi sul 950 hai più rischi..........[CUT]
    Ok, chiedo perchè a detta di alcuni che hanno visto i due modelli a confronto, vale a dire il B6 con la demo Cinematic Jazz e l'EF950 con quella degli scacchi, la qualità dell'immagine di quest'ultimo sarebbe superiore ed i colori più naturali.

Citazione Originariamente scritto da Matrix77 Visualizza messaggio
    Ok, chiedo perchè a detta di alcuni che hanno visto i due modelli a confronto, vale a dire il B6 con la demo Cinematic Jazz e l'EF950 con quella degli scacchi, la qualità dell'immagine di quest'ultimo sarebbe superiore ed i colori più naturali.
    Fai bene a chiedere, questa è la mia oppinione, per quanto riguarda cinematic Jazz, non ho notato grandi differenze con il mio E6 dal 950, al contrario però se guardi sul link che ti metto qui sotto, ho fatto un test dove metto in evidenza differenze importanti tra l'E6 e il 950 che avevo prima con altre demo HDR.
    Forse perché Cinematic Jazz tutto sommato è quasi sempre con le stesse scene scure e con colori molto saturi.
    Al contrario su chess o Rays of Light ci sono molti cambiamenti di luce, scene e ambientazioni, e li si che l'HDR dei nuovi modelli fa la differenza.
    Quindi come vedi non ti dico che il 950 è identico al B6 o E6, anzi, però che quando li ho visti io entrambi, che sicuramente erano in modalità DEMO NEGOZIO, quindi entrambi impostati su Vivido e Nitidezza per la gamma nuova, non si notavano differenze degne di nota.

Detto questo adesso dai un occhiata qui:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...e-3d-4k/page25

Le prime sono tutte foto del mio E6 con la demo Ryse of Light HDR, sotto trovi un confronto diretto del mio 950 contro l'E6 sulla stessa demo HDR della Sony.
    Ultima modifica di KIRK1970; 27-09-2016 alle 00:24

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Fai bene a chiedere, questa è la mia oppinione, per quanto riguarda cinematic Jazz, non ho notato grandi differenze con il mio E6 dal 950, al contrario però se guardi sul link che ti metto qui sotto, ho fatto un test dove metto in evidenza differenze importanti tra l'E6 e il 950 che avevo prima con altre demo HDR.
    Forse perché Cinematic Jazz tutto ..........[CUT]
    Grazie per le delucidazioni..ma un tv come il 55KS8000 se la potrebbe giocare con uno di questi OLED o non c'è storia? Almeno per quanto riguarda il discorso dell'HDR se non altro.

Ora Rting segnala il B6 come il miglior TV per HDR gaming ma tutt'ora non capiscono bene nemmeno loro l'instabilità dell'input-lag

Quindi il B6 va a scatti mentre E6 è senza questo difetto?
    Non possono i possessori del B6 scrivere in maniera massiccia ad LG?
    Ripeto che su una tv da 2000 € non è possibile avere un problema del genere.
    C'è per caso chi ha il B6 e non riscontra questo problema e va tutto perfetto?

Si parla del B6 che va a scatti. Non ho pero' capito alcune cose.
    1) Con che segnali va a scatti?
    2) Siamo sicuri che sia un problema del B6 e non della sorgente? (firmware, lettore, ecc...)
    3) Siamo sicuri che non sia un problema di cavi? (hdmi scarsi)
    4) Siamo sicuri che non sia un problema di files ? (blu-ray, files vari?)
    5) Siamo sicuri che non sia un problema di network? (connessione lenta ecc..)
    6) Siamo sicuri che non sia un problema di segnale?
    7) Siamo sicuri che non sia un problema di settaggi del TV? (Ma non UN parametro, quanto piuttosto l'inisieme di enne parametri che direttamente o indirettamente possano influenzarsi tra di loro o comunque sovraccaricare il processore del TV).

NB: Ho elencato diversi punti per coprire chi ha questo problema da file, chi ha questo problema da programmi tipo netflix, chi ha questo problema da da blu ray, chi ha questo problema da sat.

Cioe' prima di dare la colpa al B6, sarebbe opportuno, secondo me, contestualizzare bene i casi di 'scattosita', capire bene quali siano le condizioni in cui si rileva la scattosita', capire i settaggi. (ma non un settaggio, la combinazione dei vari settaggi).

Per fare problem determination bisogna avere un quadro completo e riproducibile.
    Ultima modifica di apeschi; 27-09-2016 alle 07:32

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    Si parla del B6 che va a scatti. Non ho pero' capito alcune cose.
    1) Con che segnali va a scatti?
    2) Siamo sicuri che sia un problema del B6 e non della sorgente? (firmware, lettore, ecc...)
    3) Siamo sicuri che non sia un problema di cavi? (hdmi scarsi)
    4) Siamo sicuri che non sia un problema di files ? (blu-ray, files vari?)
    5) Siamo sicuri ..........[CUT]
    Io li avevo da tutte le parti : Netflix , Canale 5 , SkyHd , Blu-ray
    Ho risolto con truemotion 7 e 7
    Sto provando 6 e 6 per attenuare un po l'effetto telenovela
    Ma, preferisco l'effetto telenovela che i micro scatti
    NON LI SOPPORTO PROPRIO !
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Io li avevo da tutte le parti : Netflix , Canale 5 , SkyHd , Blu-ray
    Ho risolto con truemotion 7 e 7
    Sto provando 6 e 6 per attenuare un po l'effetto telenovela
    Ma, preferisco l'effetto telenovela che i micro scatti
    NON LI SOPPORTO PROPRIO !
    Ma sono scatti tipo quelli postati nel video dal forum inglese? Ogni 10/15 sec?
    Hai provato a mettere Cinema reale off e true motion 0 e 10?

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Ma sono scatti tipo quelli postati nel video dal forum inglese? Ogni 10/15 sec?
    Hai provato a mettere Cinema reale off e true motion 0 e 10?
    Ma quali ogni 10/15 secondi
    Negli spostamenti della telecamera, ovunque: sopra sotto a destra a sinistra
    Si ho provato
    Me lo fa uguale
    Se metto 7 e 7 e' fluido , forse troppo
    Devo provare a 6 e 6
    Oppure 5 e 5
    3 e 3 mi fa i microscatti
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Ma quali ogni 10/15 secondi
    Negli spostamenti della telecamera, ovunque: sopra sotto a destra a sinistra
    Si ho provato
    Me lo fa uguale
    Se metto 7 e 7 e' fluido , forse troppo
    Devo provare a 6 e 6
    Oppure 5 e 5
    3 e 3 mi fa i microscatti
    State confondendo i miscroscatti anomali con quelli normali.del 24p.
    Se non usi interpolazione o altro, il 24p lo vedi a microscattini, ma tutti uguali.
    Quanto tempo è che non vai al cinema?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Quindi mi pare di capire che una soluzione possa essere quella di mettere il True Motion a 7 e 7 oppure a 6 e 6 e mettere Cinema Reale Off?

Possiedo la tv da qualche giorno ho provato con lettore himedia m3 impostato con uscita 1080p 24hz la quale entra nel sitoamplificatore pioneer e lo riporta a 4k 24hz senza notare microscatti con i canali TV normali un po di scatti si vedono

buongiorno,qualche settimana fa,avevo fatto l iscrizione al servizio avvisami di merdiaword per il b6,bene questa mattina mi arriva un email con scritto"ti informiamo che il prodotto lg55b6v nn sarà disponibile per l acquisto nel prossimo futuro"

a me la cosa comincia a nn piacere,la tv mi è arrivata ma prima di andarla a ritirare voglio vederci chiaro,perché sono ancora in tempo a cambiare modello
    Ultima modifica di fabiogia; 27-09-2016 alle 08:27

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Quindi il B6 va a scatti mentre E6 è senza questo difetto?
    Aspettiamo a dire una cosa del genere, mi sembra piuttosto sconcertante
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    Ragazzi mozione d'ordine, se no ci incasiniamo. Approccio scientifico:

Quelli del forum inglese lamentano microscatti ogni 10/15 secondi in UHD HDR. L'ultimo video è chiarissimo. Quindi bisogna chiedere agli utenti che hanno già il B6 se anche loro in UHD HDR vedono uguale. Poi stessa domanda rivolta agli utenti di E6 e capiamo se è un problema ..........[CUT]
    qualcuno su avforum ipotizza che sia colpa del processore,meno prestazionale rispetto all e6,visto che il top di gamma lg nn ha nessun tipo di problema
    Ultima modifica di fabiogia; 27-09-2016 alle 08:32

Pagina 54 di 636 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •