Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 355 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da cristrf83 Visualizza messaggio
    No no just scan attivo
    Adesso ho visto che sei tu quello che ha questi problemi di micro scatti, mi dispiace spero che risolvi presto.

Dalla pagina che linki si dice che non riescono ad attivare o disattivare il just scan da usb (cosa che sul mio E6 per altro non accade).
    Vabbe m, io il link di avs in cui parlano di problemi di upscaling e fanno riferimento sempre ad un test di Nicolas di HDfever, nella quale parlano di pixel shift (e non di just scan!) e su come disattivarlo, l'ho già postato, piu di così non so che fare

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    Dalla pagina che linki si dice che non riescono ad attivare o disattivare il just scan da usb (cosa che sul mio E6 per altro non accade).
    Vabbe m, io il link di avs in cui parlano di problemi di upscaling e fanno riferimento sempre ad un test di Nicolas di HDfever, nella quale parlano di pixel shift (e non di just scan!) e su come disattivarlo, l'h..........[CUT]
    Quindi tu consigli e Nicolas se non ho capito male, consigliate di disattivare il Pixel Shift, perché fa lavorare l'upscaling della TV?
    Che problemi pensi che crei, rallentamenti o scatti?

Prima di generare sentenze mie dovrei averle viste io, quindi non io ma gli utenti di avs come riportato al precedente post (che riportava al post di hdfever), parlano di problemi all' upscaling! Non è che fa lavorare l'upscaling della TV (questo lavora sempre quando non gli date in pasto file 4k! A meno che non li fate up scalare da una sorgente esterna in grado di farlo), è che lavora male. Vai al mio post precedente dove metto i due link, guarda quello di hdfever dove ci sono le foto e guarda prima come sono sbiadite le linee e dopo aver disattivato il pixel shift come sono definite.
    Non c'entra nulla il rallentamento o il microscatto (cosa che ritengo imputabile al processore interno od al serraggio del thrumotion o come si chiama) , comunque la gestione del movimento non è mai stata il fiore all'occhiello a quanto ricordo di aver letto degli oled. Se parlate di microscatto di sequenze con panning orizzontali purtroppo è un problema generalizzato, non risolvibile che io sappia
    Ultima modifica di filotto; 26-09-2016 alle 22:42

Domanda ma se state guardando il digitale terrestre per passare al satellite che naturalmente è connesso via HDMi si deve sempre passare attraverso le impostazioni del telecomando o c'è il bottono diretto per passare all'uscita hdmi ?

Garzie
    Hispa

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Non è che quelli che hanno problemi con Sky e bluray sul B6, abbiano DISATTIVATO lo Just Scan (Solo ricerca) e vanno a scatti per questo motivo?
    Sinceramente non ho ancora capito cosa debba centrare il just scan in quanto da quanto so io (esperienza fatta nel tempo con altre tv) è solo un opzione che evita l'overscan. Non capisco come questo possa un overscan creare degli scatti. Chiedo lumi.
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da hispanico1 Visualizza messaggio
    Domanda ma se state guardando il digitale terrestre per passare al satellite che naturalmente è connesso via HDMi si deve sempre passare attraverso le impostazioni del telecomando o c'è il bottono diretto per passare all'uscita hdmi ?

Garzie
    Hispa
    Non ho satellite ma non c'è un bottone diretto. Sull'E6 ci sono 4 hdmi e 3 usb, se dovevano fare un bottone specifico per ogni connessione diventava un telecomandone
    Però quando attivi una connessione (in questo caso quando accendi lo scatolotto del satellite) sullo schermo viene visualizzata un icona, basta dare l'ok con il telecomando per attivare la visione di quella sorgente.
    Altrimenti se la sorgente è già accesa e volete switchare tra le sorgenti c'è un tasto apposito sul telecomando che permette di visualizzare tutte le sorgenti collegate ed eventualmente attivare la riproduzione di quella desiderata.

Scusate raga una domanda, mi è arrivato oggi l'E6 65, io ho collegato al tv sia il cavo del satellite (ho astra che trasmette in chiaro) e il cavo tv.
    Non c'è un tasto pe switchare da satellite a antenna normale??
    Se no bisogna entrare nel menù sintonia e lì cambiare da antenna a satellite..precedimento lungo e macchinoso

Citazione Originariamente scritto da avatar1968 Visualizza messaggio
    Scusate raga una domanda, mi è arrivato oggi l'E6 65, io ho collegato al tv sia il cavo del satellite (ho astra che trasmette in chiaro) e il cavo tv.
    Non c'è un tasto pe switchare da satellite a antenna normale??
    Se no bisogna entrare nel menù sintonia e lì cambiare da antenna a satellite..precedimento lungo e macchinoso
    Satellite con hdmi e antenna con cavo antenna?

No forse mi sono spiegato male...il satellite non ce l'ho sull'hdmi..no ho nessun decoder satellitare collegato in hdmi, semplicemente ho collegato il cavo antenna nella tv e il cavo satellite nel tv (che ha un decoder dvb2 incluso e i canali di astra ne li ha trovati tutti senza problemi) , però se sto vedendo i canali della tv digitale terrestre e voglio passare aquelli sat , devo macchinosamente entrare nel menù di sintonia e lì scehliere il tipo di antenna (antenna normale o satellite), solo a quel punto mi fa visualizzare i canali sat...io cercavo una scorciatoia, ossia un pulsante per passare direttamente da antenna a sat...

Con il tasto sorgenti, quello a destra del tasto 3d, non ti permette di switchare?

Domanda visto che ancora non ho collegato l'antenna, non è che puoi metterli tutti in un unica lista numerica cosi da richiamare direttamente il canale?
    Sono proprio separati tra loro?

Kirk ma qualche BD-UHD lo hai preso? (Tipo StarTrek )

Qualcuno dei possessori del E6 ha PS4 con Destiny e Call of Duty?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Qualcuno dei possessori del E6 ha PS4 con Destiny e Call of Duty?
    Presente.E6 ps4 e destiny,ma non ho comprato i signori del ferro e non ho ancora giocato,perciò non so dirti come gira..abbandonato dopo l'uscita del re dei corrotti.

Pagina 49 di 355 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •