Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 615 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 9217

scusate ma poi sto E6 cosa ha a parte dei controlli più fini rispetto al B6 ?! la sound bar per me non è neppure da considerare calcolate che uso un dac da 10mila euro solo per l'audio (ed è pure stereo) :-)

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Io per 300 euro in più non avrei dubbi e prenderei un E6, cosa aspetti?
    Questa

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    scusate ma poi sto E6 cosa ha a parte dei controlli più fini rispetto al B6 ?! la sound bar per me non è neppure da considerare calcolate che uso un dac da 10mila euro solo per l'audio (ed è pure stereo) :-)
    E ti sembra poco la possibilità di calibrarlo meglio?
    Comunque è stato ripetuto un sacco di volte.
    3D (fidati che merita su questi oled) quindi pannello polarizzato e occhialini in dotazione.
    Sound bar (sono d'accordo con te che non serve)
    Doppio strato anti riflesso (effettivamente riflette un pochino meno del 950 e anche del B6)
    Picture on glass (lastra di vetro stupendo da vedere dove è applicato il pannello).
    Doppio telecomando, quello compatto e quello completo molto belli.
    Sembra processore più veloce e ci può stare vista appunto la differenza di gestione elettronica in fase di calibrazione.
    Doppio DVB-T2

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Dagli un bel caso di banane alla scimmia dai alimentala poverina.
    Ultima modifica di KIRK1970; 23-09-2016 alle 23:01

Tra le features in aggiunta sull'E6, il doppio sintonizzatore che consente di registrare un programma e visionarne un altro...
    A molti può non interessare, ma è cmq una funzionalità utile

Ma posso ad esempio registrare 1 programma dal sat e guardarne un'altro dal sat?come sul MySky per intenderci visto che il dtt nella mia zona si prende poco

Secondo me il taglio di LG Italia ha provocato questa anomalia.
    Certo che ora mai non si torna più indietro per questa gamma 2016, e se continua cosi penso che il 55E6 si assesterà sui 2.000 euro, il 55C6V sui 1.800/1.700 euro, mentre il 55B6V sui 1300/1400 euro.
    Probabile invece che i 65" resteranno leggermente più alti.
    Forse il 65B6V potreb..........[CUT]
    Forse sei un po ottimista, ma vedremo.
    Io ho gia detto che il mio nuovo target è un 65 a 2.000 €.
    Quando ci saremo ne parliamo, ancora non ho fretta, non sono senza tv...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Forse sei un po ottimista, ma vedremo.
    Io ho gia detto che il mio nuovo target è un 65 a 2.000 €.
    Quando ci saremo ne parliamo, ancora non ho fretta, non sono senza tv...
    2.000 euro per un 65" Oled?
    Penso che dovremmo aspettare ancora parecchio, non credo poi di marca LG.

E ti sembra poco la possibilità di calibrarlo meglio?
    Comunque è stato ripetuto un sacco di volte.
    3D (fidati che merita su questi oled) quindi pannello polarizzato e occhialini in dotazione.
    Sound bar (sono d'accordo con te che non serve)
    Doppio strato anti riflesso (effettivamente riflette un pochino meno del 950 e anche del B6)
    Picture on glass ..........[CUT]
    ma diciamo che se dovessi prendere un E6 da 65" lo farei solo per la velocità del processore perchè ad esempio sul mio attuale 910v la gestione del tutto dai canali alla selezione degli ingressi come le modifiche all'immagine sono tutte troppo lente ! utile il doppio strato antiriflesso e forse il picture on glass,
    ma la sound bar è inutile, e credo appesantisca anche la linea del tv! il 3D è inutile per me non lo visiono mai!
    l'unica cosa importante sarebbe stata la gestione del movimento che devo ammettere è ancora decisamente scarsina, allora pensavo che sulla serie E ci fossero degli algoritmi più efficaci rispetto alle serie recedenti ! ma purtroppo penso di sbagliarmi (nessuno ne parla!!!)!

cmq quello che ha fatto unieuro con la sua "promozione" ha dell'incredibile, se fate una ricerca su trovaprezzi, ormai puoi comprarti qualsiasi modello tranne il 55b6v

e poi ho visto che alcuni siti come yeppon, hw1, monclick, da cui avrei potuto comprare, hanno tolto i prezzacci per il 55b6v e lo hanno in arrivo per 1900€ circa

insomma finche non diventa veramente disponibile non si puoi ancora sapere che prezzo avrà, anche in quei nei negozi non tanto conosciuti

@gionaz

vai per il risparmio, web os 3.0 sarà anche più veloce su e6 ma nessuno si è mai lamentato del b6 perchè è troppo lento, anzi le review dicono che è più veloce di modelli 2015 quindi... queste purtroppo sono ancora tv di transizione

e cmq i produttori si devono mettere in testa una cosa, come non vogliamo il tv curvo con la stessa intensità non vogliamo una tv con sound bar, vedo sia philips che metz hanno fatto questa cattiva scelta nella loro nuova linea oled

BASTAAAAAA
    Ultima modifica di turulli; 24-09-2016 alle 09:09
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

settimana prossima dovrebbero uscire i nuovi OLED marchiati METZ, 4K a schermo piatto, compatibile HDR e 3D passivo, con HDD da 1TB e doppi tuner DVB-T2/C/S2, dotato di alimentazione sdoppiata per incrementare la luminosità massima.
    Soliti tagli 55 e 65 essendo pannelli LG ma con elettronica completamente rivista e migliorata.
    I prezzi di listino sono piuttosto altini, ma sono curioso di vedere gli street price e quanto/se altrettanto velocemente scenderanno...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Soliti tagli 55 e 65 essendo pannelli LG ma con elettronica completamente rivista e migliorata.
    [CUT]
    Hai già avuto modo di testarli per fare un'affermazione del genere?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    cmq quello che ha fatto unieuro con la sua "promozione" ha dell'incredibile, se fate una ricerca su trovaprezzi, ormai puoi comprarti qualsiasi modello tranne il 55b6v
    In che senso? Perchè nessun negozio a parte Unieuro ce l'ha disponibile?

Citazione Originariamente scritto da jtv83 Visualizza messaggio
    Ma posso ad esempio registrare 1 programma dal sat e guardarne un'altro dal sat?come sul MySky per intenderci visto che il dtt nella mia zona si prende poco
    Questo non lo sò, non sono un esperto... se qualcuno potesse rispondere toglierebbe questo dubbio anche a me

Credo di no, la possibilità di registrare in simultanea due canali digitali si ha solo sul dtt data la presenza di due tuner dtt-t2 (funzione poco utile). Sarebbero stati più utili due tuner satellitari di tipo S2 come nei top di gamma Panasonic. Mi chiedo se mediante ingresso HDMI a cui collegare un decoder satellitare non Sky sia possibile registrare su Hard disk collegato ad una Usb della TV di LG. E lo streaming di Netflix può essere registrato o ci sono divieti di copia?
    Ultima modifica di scanseby; 24-09-2016 alle 13:13

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    In che senso? Perchè nessun negozio a parte Unieuro ce l'ha disponibile?
    Al momento il B6 è un'esclusiva di Unieuro
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 224 di 615 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •